Note e anima- Prima parte. Il viaggio
di Amber

Kagomechan91
28/09/06, ore 21:06

Waaaa....un capitolo da lasciarti a bocca aperta...davvero!!! Per tutto il tempo ke ho letto questo cap, nn l'ho chiusa un attimo...O__O Kagome è proprio cotta e stracotta...mentre Inuyasha...bah...ke strano k è?! Mi sa ke ha qualke crisi di identità...in certi momenti è un grande e gli salterei addosso...in altri invece è un tale Demente (notare la D maiuscola...) ke gli darei una testata nello stomaco alla Zidane!!!!!! ahhhh...sta fic mi sta proprio tenendo sulle spine...e tu sei proprio coraggiosa ad aver intrapreso un progetto così lungo!!! Ma...meno male ke l'hai fatto...sta fic è mitica...e tu sei MITICA!!!! alla prossima Kiss kiss^^

28/09/06, ore 18:36

bellissima continua continua baci ah x ki ha msn come me il mio contatto è laly-93-@hotmail.it x ki vuole konoscermi

28/09/06, ore 13:53

Questo Inuyasha mi lascia sempre più perplessa: si da alle scenate di gelosia (dimostrando quindi di tenerci seriamente a Kagome), ma contemporaneamente fa lo stronzo bastardo alle sue spalle... A uno del genere gli avrei già tirato dietro un anfibio chiodato!!! E Kagome... posso capirla!! Ma tanto alla fine anche Inu si farà prendere dalla faccenda, e a quel punto... festaaa!!! (tengo sempre da parte lo spumante...) ^___^ Al prox cap!!!

Sania
28/09/06, ore 13:52

uao è davvero bellissima continua e spero di leggerlo presto il seguito

dido
28/09/06, ore 10:06

Bellisimo, anche se inu come al solito non ci fa una bella figura...sa essere proprio uno stronzo. Va bè tanto si innamorerà seriamente anche lui, quindi in un certo senso la cosa gli sfuggirà di mano... baci, aggiorna presto!!

Kagomechan91
27/09/06, ore 16:37

In trappola si....ma ke trappola!!! Mica male...ke fortuna ke ha Kagome,...ehehe...questo capitolo è statao bellissimo...e poi la parte al telefono (qnd Inuyasha entra nella stanza di Kaggy...) è stata troppo divertente...hahahaha...SEI GRANDE!!cmq, sn troppo curiosa di leggere il continuo, quindi...AGGIORNA PRESTOOOOO!!! io intanto aspetto...e spero!!! kiss kiss^^^ a presto...

24/09/06, ore 17:52

Alèèèè!! Finalmente la nostra Kaggy si lascia andare!!! Chi è che porta i pasticcini? Per stappare lo spumante aspetto gli sviluppi... ^___^ E poi sapere che Kikyo non rompe, ma anzi pensa ad un altro è rassicurante!!! A questo punto sospetto che i casini continueranno a crearseli da soli quei due cretini patentati... per fortuna Inu mi sembra molto deciso...! Come al solito aspetto il prox cap!! Besos!!!

24/09/06, ore 15:04

è magnifica!!pensa che ho intenzione di ricominciare a suonare il piano che avevo abbandonato dopo12anni di studio!!!e poi complimenti a te, è davvero bellissima questa ff!!aggiorna presto voglio vedere cosa ti inventerai di hot..naturalmente tra kagome e inuyasha!!!ciao ciao

Sango 91
23/09/06, ore 21:59

Bello anche il nuovo capitolo!!Certo ke Inuyasha sa quello k vuole...e a qnt pare farà di tt x conquistarlo vero?continua presto!!!

ilaria
23/09/06, ore 19:04

porca vacca!! come ti è venuta in mente?? ho latto 11 capitoli tutti d'un fiato!!! cavolo se scrivi bene...! ci sono rimasta malissimo nel scoprire che miroku e sango sn fratello e sorella!!kikio sta benissimo cn naraku, secondo me!!la ff mi piace troppo! continua presto! aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaa!! ti prego, devo capire cm va a finire! vabbò! ora vado a dormire xchè sn stankissima! nn vedo l'ora di leggere gli altri cappy!!!!!!! MUOVITI A AGGIORNAREE! zao zao1

23/09/06, ore 15:27

Bella bella bella bella!!!! Aggiorna presto... Sn kuriosa di sapere il seguito... Kmq bravissime è una storia davvero bella!!! Baci baci Nicky14

23/09/06, ore 14:04

TI PREGO è TROPPO BELLA QUESTA FIC!!!DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE ENTRO OGGI O AL MASSIMO DOMANI!!!!!BRAVISSIMA!!!!!

shikon
23/09/06, ore 08:25

Bellissimo cap,sei stata super bravissima!! Inuyasha e Kagome ah ke carini!! ^_^ finalmente,spero ek lui xò non la prenda in giro...visto ke il suo obbiettivo è solo uno,ma a lei lui piace davvero! ah sono troppo curiosa!! cmq anke se tu nn me lo dici(xkè sei molto cattiva ihih) io sn convinta di naraku/kikyo...nma tanto prima o poi lo scoprirò!!! ^_^ un bacione a presto

Dido
22/09/06, ore 20:55

Ho appena letto il cap...bellissimo, come sempre! Ma lo sai che sei proprio brava!! ti prego pubblica al più presto gli altri che sono curiosa al massimo (e anche un po' impaziente dirai tu). ciao, spero a presto

22/09/06, ore 03:47

So sweeeeeeeeet!!! Alleluja alleluja finalmente Sango e Miroku si sono chiariti!! Adesso mancano solo quei due svampiti di Inu e Kaggy... perchè tanto ormai possiamo dare per scontata la coppia clandestina Naraku-Kikyo (che per una volta non si mette in mezzo a rompere i maroni...^^)!!! Però Inu poteva risparmiarsi commenti tipo "Incesto!! Che schifo!": io al posto di Kaggy altro che pestone, lo avrei picchiato di santa ragione!! Insensibile!! è_é Aspetto i prox capitoli (dai che quei due magari riescono a combinare qualcosa... noi qui non s'aspetta altro!!)