Note e anima- Prima parte. Il viaggio
di Amber

Silvia91
18/11/06, ore 20:54

Wow! L'ho letta tutta d'un fiato! Non riuscivo a smettere! e' troppo bella! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

dido
15/11/06, ore 10:16

bellissimo!!!( mi ripeto un po' nelle recensioni non è vero? ma non è colpa mia se sei bravissima a scrivere!) La descrizione dei dubbi di Kagome e della sua decisione di fidarsi è bellissima! Invece Inu geloso è davero buffo. Continua così. P.S. : anche se ormai il loro "tour" è finito, please inserisci ancora parti sulla musica, che sono dolcissime. A presto, spero.

Kagomechan91
14/11/06, ore 19:47

Madò...bravissimaaaaaaaaaaa!!!Spero continuerai presto (la scuola è una grande grana)...ti aspetto^^ kiss kiss

shiratori_chan
13/11/06, ore 16:18

Rieccomi!! Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un momento per leggermi gli ultimi cap della tua ff (ecco xkè nn mi si vedeva da un po'... ^^), quindi commento insieme gli ultimi due cap. 1) Colpo di scena: mi hai fatto venire un mezzo infarto; 2) Tu...: carino!! Ad Inu avrei tirato dietro una scarpa, ma la canzone ha delle parole bellissime: tutta farina del tuo sacco? xkè, se così fosse, non avrei parole per elogiarti degnamente!!! E adesso aspettiamo il prox cap... sarà il finale della prima parte? Ci si vede! ^__^

athenachan
13/11/06, ore 13:58

Bellissimo sto capitolo! Anche la canzone era splendida! Comunque ci sono un po' di cose da chiarire no? Forza!

Sango 91
13/11/06, ore 12:32

Ehilà! Ciao! scusa se x gli altri capitoli non ho mai commentato ma sn successi casini...cmq anke qst capitolo è davvero bello! (Anke gli altri!) e così ne approfitto x dirti k sn trp curiosa di vedere cm andrà a finire per i nostri innamorati preferiti...ehehe so k non mi sveleri niente...ma cmq sia continua presto!baci tvtttttttttb

yuling-han
12/11/06, ore 22:03

^_-beeeelliiissiiiimoooooo!!!!!certo don un pacchetto d'affaracci suoi no eh??vabbè che l'ha fatto per kagome, ma chi si fa gli affari suoi campa100anni!!tanto kagome prima o poi viene a sapere tutto,veeeeeroooo??COMPLIMENTONI, COME SEMPRE SCRIVI DIVINAMENTE!!AGGIORNA PRESTO^___^!!

fluffy
12/11/06, ore 21:55

bellissimo!!!!! davero bello!!!!!! ma non è giusto che sia finita!!!!! e inu perchè fa così????? bhè va bhè qst cappy era davvero molto bellissimo!!!!! aggiorna presto!!!!! un bacione!!!! fluffy

Kagomechan91
11/11/06, ore 22:04

si...credo di aver compreso il discorso del tuo cervellino iperattivo! ^^ e meno male...altrimenti qesta splendida fic non sarebbe mai nata! eheh...comunque devo farti ancora i complimenti...mamma mia che intrighi!!! uuuuuhhhh io assetata di sapereeee...aggiorna aggiorna!! Cosa farà Don??? La spiata a Kagome...ma noooooo Inuyasha non può sposarsi con quella tipa!!!!!!! nuuuooooooo...ghghgh^^

babi93
11/11/06, ore 12:37

bellissima!!ma continuala!!

LOLITA-CHAN
10/11/06, ore 19:51

è BELLISSIMO SPERO KE SCRIVERAI AL + PRESTO LA 2°PARTE.....NON VEDO L'ORA ANCHE IO ADORO IL PIANO COME KAGOME... ^____^ BACI LOLITA-CHAN

07/11/06, ore 17:13

Va bene,senza armi,ma...al più presto altrimenti le armi le porto e come!!! Cmq brava!

03/11/06, ore 20:46

va bene, non ho capito un tubo... Inuyasha che alla fine dell'anno scolastico parte? Torna dopo 2 anni? Si sposa con una riccona quando torna? E Kagome??? Qualcosa di più semplice?? Bello comunque!

yuling-han
03/11/06, ore 19:29

BELLISSIMOOOOO!!^__^Mi è piaciuto proprio tanto questo cappy!!Ma mi sbaglio o ho letto bene che kikio non torna a casa??Beh aggiorna presto mi raccomando!!1baci8^______________^

Dremaer
03/11/06, ore 19:25

Sto piangendo, sigh, xkè hai fatto questoooooooooo???? Cmq... sigh... il chappy è.... sigh... meraviglioso. Aggiorna presto... sigh Dremaer