Note e anima- Prima parte. Il viaggio
di Amber

14/10/06, ore 15:15

EHI!!FINALMENTE LEGGERò IL NUOVO CAP!!!...EH SI..ANCORA NON L'HO LETTO MA VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PER LA FIC "UN INCIDENTE DOVUTO DAL DESTINO"..GIà, MI è PIACIUTA TALMENTE TANTO QUESTA FICCY CHE HO VOLUTO VEDERE LE ALTRE E DEVO DIRE..SEMPLICEMENTE SPLENDIDA!!ORA LEGGERò IL NUOVO CAP, MA SO GIà CH SARà SPLENDIDO, PERCIò AGGIORNA PRESTO!!1BACIO, YULING-HAN

Dremaer
14/10/06, ore 14:18

Bellissimo anche questo come sempre... dunque... Kikyo mi ha fatto pena poverina, perchè nn vuole rimanere con Naraku? Non capisce che così gli spezzato il cuore?? Cmq... Inu e Kaggy si danno una svegliata?? Mancano 4 giorni, 4 4 4 4 4 4 4 4, non sono tanti, sono pochissimissimi per due orgogliosi come loro... ti prego, fa che nel prossimo chappy si dichiarino, ormai mi sto strappando i capelli dall'aspettare e dall'ansia... Complimentissimi ancora, aggiorna il più presto possibile. Un bacio Dremaer

athenachan
14/10/06, ore 12:39

Continua!!!! Vabbè che ha ragione Sango, lo hanno capito anche i muri che Naraku e Kikyou si amano. Però forse Kikyou non ci ha pensato bene, lasciare Naraku... NOOOOO!!!! E poi? Kagome che compra una cosa per Inuyasha è proprio da vedere! Non vedo l'ora di sapere come andrà la serata di Kaggy!!!

13/10/06, ore 23:45

Ero troppo convinta ke tra kikyo e naraku c fosse qualcosa e ora ne ho avuto la conferma!! siii io essere un genio (mika tanto...) inuyasha e kaggy devono troppo stare insieme,in questa ff li vedo particolarmente bn (come se io nell'anime nn volessi ke stessero insieme..) vabbè continua così ke vai forte,aspetto il prossimo a presto baci

fluffy
13/10/06, ore 22:15

Come puoi lasciarci così????? a roderci dalla curiosità???? perchèèèè perchèèè T^T?????!!!!!! ok ora la finisco di fare la scema!!!!^__^ bellissimo qst cappy,cm gli altri del resto!!!!!! bravissima continua così!!!! ma l'anello che kaggy ha preso non sarà per inu??? che carina,quando glielo darà??? quando quando QUANDO???(lo so avevo detto che la finivo,ma sai com'è...abitudine...) e questo nuovo personaggio come è??? come come COME??? non vedo l'ora di scoprirlo!!!!! un bacione!!!!!!!! fluffy

Sango 91
13/10/06, ore 22:05

....sorprente anke qst capitolo...cm al solito del resto! bello cmq!!!

13/10/06, ore 16:36

Bella sorè!Continua presto!Inu è troppo tonto,ma fa troppo ridere...ahahah...a presto,tvb baci,wans CIAUZ!

ila
11/10/06, ore 21:37

ohi, dai mitica, aggiornaaaaaaaaaaaa

Sango 91
10/10/06, ore 22:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(Ops...eheheh) ma perchè la lasci proprio sul più bello??????sei xfida....e io sn curiosa...per cui ti pregoooooooooooooo va avati presto...Ah...dimenticavo....l'ultima cosa che hai scritto...equivale a quello che penso io? Cioè che dopo quella notte...loro staranno insieme????????Oh mio Dio....Dannata! Non puoi essere così xfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....cmq....no skerzo dai...sei brava a scrivere!!!Aggiorna presto!!!Mi piace sempre di più!!!Baci tvttttttb

ila
10/10/06, ore 21:29

ohi!!! cm va??? ti prego, aggiornaaa!!!! e nn dirmi che sn frettolosa!!! nn è vero!!! sn solo curiosa!!!! ti ho detto che scrivi benissimo????????????????????? 6 un genioooooooooooooo!!!!! zao zao!!!!!

shikon
10/10/06, ore 19:46

Ciau t sn mancata? nn ho recensito gli scorsi cap. questo m piace un sacco! inuyasha alla fine m sa ke è davvero innamorato e cn quella premessa alla fine nn posso ke dirti aggiorna presto!!! bacioni

YULING-HAN
10/10/06, ore 18:16

NOOOOOOOOO BELLISSIMISSIMO!!!!!!DEVO SAPERE CHE SUCCEDE, DEVO SAPERLO, DEVO SAPERLO!!è CHE SEI VERAMENTE TREMENDA A LASCIARE CON IL FIATO SOSPESO EH????TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOOO!!!YULING-HAN(ps.complimenti per i dialoghi così reali..quando leggo ho perfettamente davanti agli occhi i personaggi e il luogo!!e bravissima la nostra scrittrice!!il tuo fanclub è ORGOGLIOSO di te!!!)^^^forse tutte queste moine ci faranno avere prima il nostro capitolo!!!^^^scherzo, tutti i complimenti sono sinceri!!CONTINUA COSììììì!!

Nicky14
10/10/06, ore 16:25

Brava, bravissime, super brava... Mamma qnt mi piace qst ff... Nn vedo l' ora di sapere il seguito!!! Aggiorna presto!!! Kiss kiss Nicky14

Kagomechan91
10/10/06, ore 15:37

Scusa scusa scusa se non ho comme l'altro capitolo...ma sono stata impegnata con la scuola...comunque...fortuna che li ho letti insieme altrimenti credo che sarei proprio morta!!!! troppo belli...ma soprattutto troppo bravissima...anzi MITICA...ehehe, lo so, sono un pò ripetitiva, ma visto che quella parola ti piace tanto, non smetterò di ripetertela...ehehe!!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo...mamma mia!!!!!!! PS: Troppo bello...Inuyasha ke si ubriaca per amore!!! ahahahaha!!!

dido
10/10/06, ore 13:06

bellissimo, soprattutto il fatto che lui si senta fregatoe sia geloso da morire...scommetto poi che Kagome non resterà indifferente a Inu che dorme beato nel suo letto...gli farà tenerezza e gli perdonerà il caratteraccio...dandogli una possibilità. Troppo buona Kagome! Scrivi anche la seconda parte, mi raccomando e aggiorna prima che puoi. baci