Note e anima- Prima parte. Il viaggio
di Amber

Dremaer
24/10/06, ore 19:50

................................................. EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!.................... L'HO USATO ECCOME L'AFFARE PER RESPIRARE!!! CHE BELLO!!! AGGIORNA PRESTO!!! COMPLIMENTI!!

Nicky14
24/10/06, ore 17:48

Oh!!! Finalmente ti 6 decisa a farli mettere insime... Xò mi spavebta una cs, qual'è il segreto di Inuyasha e Miroku? Spero k alla fine si sistemerà tt... Cmq 6 mtl brava a scrivere e qst storia è davvero bella!!! Aggiorna presto xk vojo sapere cs combinerà Don e soprattutto cs scoprirà k Kagome nn sa... Secondo me scopre il segreto di Inuyasha e Miroku e spero k lo dirai anke a noi... Ciao ciao aggiorna presto! Nicky14

fluffy
24/10/06, ore 17:19

COME FINCHè POSSO?????!!!!!! NON MI PUOI DIRE COSì!!!!!!!!! SIGH ME TR CUSIOSA Q__Q!!!!! CMQ FINALMENTE LUI è STATO SINCERO!!!!! X QNT RIGUARDA IL BLOCCO DERLLO SCRITTORE VEDRAI CHE PRESTO PASSERà!!!! Se sai già cosa scrivere,basta che le butti giù cm le hai nella mente e poi piano piano perfezioni le parole!!!!! sxo che il mio consiglio ti aiuti!!!!!!! un bacione!!!! fluffy

Nicky14
21/10/06, ore 22:21

Qst storia mi piace sempre di +... Ti prego aggiorna presto xk vojo sapere il seguito anke xk hai dtt ke i soldi x lo spumante li potremmo usare volentieri e quindi mi hai incuriosito e vojo sapere il seguito!!! Ti prego aggiorna presto!!! Cmq 6 mlt brava a scrivere, è x qst ke qst storia mi piace tnt!!! Ciao ciao e mi raccomando, aggiorna presto!!! Kiss kiss Nicky14

Kagomechan91
20/10/06, ore 22:42

O________O Oh my God!!! Inuyasha preferisce farsi odiare da Kagome che dirle.....cosa poi?! ke si deve sposare con Kikyo?!...mamma mia, sta fic mi sta proprio facendo diventare pazza!!! Bravissima e mi raccomandissimo...aggiorna prestissimo!!! Kiss kiss^^

kirarachan
20/10/06, ore 21:21

veramente bella la tua storia, ieri sono rimasta attaccata al computer fino all'una, e ne è valsa la pena! spero che tu aggiorna presto! thank kirarachan

20/10/06, ore 20:14

capitolo al solito bellissimo anche se interrotto sempre sul più bello..e..questo "MA" che hai scritto nell'anticipazione mi incuriosisce tantossimooo!!!chissà inu cosa non ha il coraggio di dirle...HHMMMMM....NON SI FA COSì!!!POSTA PRESTO MI RACCOMANDO!!E CONTINUA COSì!!PS.CONFERMO CIò CHE GIà TI HO DETTO:LA TUA FF"UN INCIDENTE DOVUTO DAL DESTINO" è DAVVERO MOLTO BELLA, SOPRATTUTTO CI VUOLE UNA GRA FANTASIA A SCRIVERE UNA COSA COSì INTORCINATA!!complimenti!!

ila
19/10/06, ore 21:45

come??? nn mi hai ringraziato???? scherzo!!!! sei sempre + brava a scrivere!!!continua continua continua!!!! sei troppo galla

dido
19/10/06, ore 21:11

Bellissimo, super! Sei grande. Forse uno dei cap migliori, per la scelta di Chopin, per la descrizione della musica e del rapimento di Kaggy quando suona, per l'inteccio amoroso...per tutto!!! sei un mito, aggiorna prestissimo...se puoi...

lala_g
19/10/06, ore 09:19

buon giornoooo...allora sono sveglia dalle 7:00 e dato che avevo la mattinata libera, ho pensato di mettermi a leggere...stranamente non avevo mai letto questa fic, quindi armata di coraggio l'ho letta tutta dal primo all'ultimo capitolo, dire che ora sono un po' stralunata è dire poco, sono giuste 2 ore e 20 che leggo, ma ne è valsa la pena, questa storia è stupenda, avvincente, originale, e beh avrebbe tanti di quegli aggettivi che è difficile scriverli tutti. Comunque non vedo l'ora hce l'aggiorni e se è come dici tu stappero volentieri una bottiglia di spumante ^^
Kiss Lala

fluffy
18/10/06, ore 23:00

SIIIGH!!!!!! CHE CAPPY STUPENDO!!!!! anche se ilo finale è un pò triste...povera kaggy!!!!!!! inu è proprio un deficente!!!!! cretino cretino cretino cretino!!! la fa stare sempre male!!!!! va bhè,che ci vuoi fare i baka rimangono sempre baka!!!! cmq x qnt riguarda le anticipazioni hai detto che ci sarà da festeggiare con tanto di spumante.... BENE!!!! ^__^ allora spero di festeggiare presto!!!!! un bacione!!!!! fluffy

Dremaer
18/10/06, ore 21:54

O mio Dio!!! Oh my God! O Mios Dios!! Aggiorna presto!! Mamma mia che bello questo chappy! E io che credevo succedesse qualcosa!! Inuyasha... si vede che è stra cotto di Kagome (sul serio nd. Inu)(Si nd.me)(Accidercipicchia nd.Inu). Ok... ora mi rilasso e respiro profondamente... mi sono calmata, bene. Complimenti, questo capitolo è veramente stratosferico! Ti prego aggiorna il più presto possibile che voglio sapere come va avanti!! Baci Dremaer

athenachan
18/10/06, ore 21:52

Continua!!!!! Credo di comprendere cosa succederà... Forza quindi, non sto più nella pelle!!!

16/10/06, ore 23:30

Rieccomi dopo tanto tempo (e 2 cap!!)... alla fine ho optato per una sbevazzata di grappa (costa meno rispetto allo spumante e dà + effetto!!^^ Sotto sotto sono alcolizzata!!!) in attesa di miglioramenti, che, a quanto pare, sono imminenti!!! E brava Kaggy che ha comprato l'anello x Inu: finalmente si sveglia pure lei!!!! ^___^

dido
14/10/06, ore 17:40

bello bello bello, sei persino riuscita a farmi stare simpatica Kikyo e a provare pena per Naraku, renditi conto! aggiurna velocità razzo che come al solito sono curiosa