Note e anima- Prima parte. Il viaggio
di Amber

10/09/06, ore 22:00

Woaoooooooooooooooooooooooooo è troppo bello qst capitolo!!! Ti prego aggiorna presto...voglio sapere cm va a finire tra inu e kag, miro e sango!!!!sn curiosissima!!!cmq sta venendo veramente bene!!!

shikon
10/09/06, ore 20:53

*_* questo capitolo m è piaciuto un sacco! ke figo quando inuyasha le ha dato il bigliettino e l'ha chiamata angelo! xò m kiedo da quando kagome è sua?? ihih è geloso!!! domanda a kikyo interessa naraku? xkè da quello ke ho capito a lui piace lei d sicuro!!azz al ballo cn tom..no c deve andare cn inuyasha (anke se è impossibile xkè è fid.) ç__ç cmq bravissima bel cappy baci baci

Non ti uccido altrimenti nn saprò mai cm cotinuerà questa splendida fiction! sei davvero grande....aggiorna presto, la mia curiosità è alle stelle!!! Bravissimaaaaaaaa!!!

Altro ke ammazzarti! bello questo cappy e finalmente si sa qualcosa d + evvai!! nooo povero inuyasha,kagome giudica troppo in fretta (almeno credo..) kiss continua

Carino! Poi la storia di Sango e Miroku... fantastica davvero... Devi aggiornare in freta mi raccomando! **kiss**

Sango-chan

Perchè ti dovremmo uccidere?!^^ Per lo meno io non lo farei^^....(sn una fan della coppia Sango e Miroku) Anzi mi piace un cas8 la tua ff!!!Non vedo l'ora che continui!!!6 fantastica continua così^^ Ciao ciao

Viola

Questa fanfiction è davvero stupenda, aspetto un'aggiornamento!^_^

Sango 91

Ciaooooooooo...nn ti preoccupare nn ti uccido!!!cmq wow!che geniaccio che sei!!!voglio sapere cm va a finire x cui aggiorna presto!!!!

Argentey
04/09/06, ore 21:58

mi piace troppo!!!! devi agiornare in frettissima o io mi squaglio x la curiosita!!!!bravissima!

01/09/06, ore 22:26

Questo cappy mi ha incurisita moltissimo! ma quand'è ke inuyasha e kagome parlano normalmente? e quel signor Holsen ke maiale m fa skifo!!speor ke il figlio non faccia niente cn kagome o m metto a piangere!! bravissima a presto bacioni

Resha91
01/09/06, ore 21:40

Sai, se tutti i capitoli continueranno ad essere così presto mi farò crescere un pò più di pazienza! Qst capitolo è davvero fantastico!! Bravissima e aggiorna il prima possibile!! **kiss**

01/09/06, ore 21:37

La storia è sempre più interessante...sxo k continuerai presto!

30/08/06, ore 23:01

E' Fantastica...non riesco a trovare parole per descriverla...coinvolgente e soprattuto mi ha incuriosito molto! ti devo fare i miei COMPLIMENTI...

30/08/06, ore 09:57

Bellissima certo che sto paolo è proprio forte! gli lascia moolta libertà. io tifo x inuyasha eheh a presto baci

29/08/06, ore 12:00

Continua a piacermi sempre di più! Ma perchè Sango è scoppiata a piangere quando Kagome le ha detto che ha gli occhi uguali a Miroku? Sono troppo curiosa! Comunque è bellissima!