I just want you to know who I am.
di blast__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/02/14, ore 19:42

Ciao, ho appena finito di leggere questa tua bellissima storia, mi è piaciuta davvero tanto, sei un sacco brava a scrivere!
Però, giuro, appena ho letto " Caro diario,Emma è morta quel giorno " il sorriso sul mio volto è svanito e sono incominciate ad uscire le lacrime :'(
Ci sono rimasta abbastanza mele del fatto che Emma è morta, e sapere che Zayn sta così male..
Però è stata tutta una sorpresa, e quindi stupenda questa storia!
Ti scrivo per farti i miei più vivi complimenti perchè questa storia è in assoluto la mia preferita tra tutte quelle che ho letto, e ti assicuro che ne ho lette tante! Anzi, forse sei alla pari con 'All the same mistakes'
Ora vado, baci,
Giugy00

27/05/13, ore 22:31

allora ho letto questa fan fiction tutta d'un botto...è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto.. poi arrivo alla fine...DIRE CHE CI SONO RIMASTA DI MERDA è DIRE POCO...però sei te la scrittrice quindi decidi te quello da scrivere...ma perché farla morire. PERCHE'?!'non prendere questa recensione come un'offesa anzi sei una grande perché non hai scritto uno di quei finali scontati...bene ora ho finito
PS:lo so lo so in questa recensione sembro molto bipolare...in effetti un po'lo sono...vabbò mi dileguo seriamente adesso ciao..<3<3<3

03/04/13, ore 17:41

Oddio questa FF è qualcosa di stupendo e insolito giuro :')
Mi ha fatto strano leggere di Louis e Harry anche perchè non sono una Larry Shipper ma vabbè, mi è piaciuta comunque e devo dire che è stata proprio inaspettata e poi la fine cioè, sono diventata la fontana di Trevi cavolo! Non mi puoi dire che Emma è morta cioè...povero il mio Zayn! ç__ç
Comunque sei davvero stata bravissimissima, complimenti!
Un bacione,
-Yaya

08/03/13, ore 23:55

Ci sono rimasta così di merda quando ho letto che Emma era morta che mi stavo seriamente per piangere. L'idea del povero Zayn distrutto e con una bimba da crescere .... Complimenti, una bella fanfiction e un grande finale a sorpresa ! Almeno non sei stata scontata! Un bacio :*

18/02/13, ore 17:46

O mio Dio! Sono in lacrime, da prima di leggere cosa le è successo, quindi immaginati come sono adesso! sembro una fontana! mi ha veramente emozionata tantissimo, mi vengono i brividi ogni volta che leggo l'ultima parte! :3
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 05:52 pm)

11/02/13, ore 00:17

Ok, ho i lacrimoni!
Non ho mai pianto per una FF!
Amo il modo in cui scrivi
Oddio, Emma TT_TT
Scusa vado un attimo in un angolino a piangere.
Storia fantastica.
Baione, F.

24/01/13, ore 21:54

Ciao blast :) Prim di tutto complimenti per la ff è davvero bellissima e scrivi davvero bene! L' ho letta tutta oggi! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Il finale mi ha lasciato di merda...completamente spiazzata. Sono rimasta 10 minuti a fissare lo schermo e a blaterare frasi senza senso...bellissimo eh, non frainterdermi, ma assolutamente straziante. La parte in cui scrive Zayn, l'ultima parte in pratica, è dannatamente straziante. Mi ero preparata ad un finale allegro e ho preso una sprangata in faccia! Complimenti ancora!

23/01/13, ore 19:33

nooooo ci sono rimasta malissimo, ero tutta felice e poi ho scoperto che è morta è il mio sorriso è svanito...puffff....
mi spiac eper emma...è un personaggio fantastico, è davvero una ragazza stupenda, ho smepre tifato per zayn, ho sempre
saputo sarebbero stati insieme, ma louis gay e harry non me li apsettavo, ma è stata una bella soppresa:)))

fai delle sotrie eccccezzzziiiiooonnnalllli sappilo :)
complimenti

06/12/12, ore 22:40

No oddio quando ho letto Emma è morta quel giorno stavo per scoppiare a piangere è bellissima davvero c; odio i finali tristi perchè odio piangere c: BELLISSIMA un bacio bellissima Bea <3

04/09/12, ore 21:07

Wow veramente sconvolgente questo finale! Totalmente inaspettato! Complimenti è una FF fantastica!

19/08/12, ore 19:09

L'ho letta tutta d'un fiato, devo dire che è stupenda, particolare, allìinizio pensavo che sarebbe stata una delle tante storie con un lieto fine, come nelle favole "e vissero tutti felici e contenti", ho sempre amato l'amore che c'era tra Zayn e Emma, pensavo che sarebbero rimasti insieme per sempre, poi quando è iniziata la gravidanza di lei, i mancamenti e le varie cose ho iniziato a sospettare qualcosa, poi quando lei ha detto "amore stai tranquillo, andrà tutto bene" mi è venuto un dubbio, e sospettavo e avevo previsto una cosa come questa. Poi quando all'ultima pagina di diario quella in cui a un certo punto c'è scritto "Ah,scusami,diario, ho scordato di dirti che sono Zayn" ho capito veramente tutto, e mi è scesa una lacrima, anzi a dire la verità più di una, ahahah. Stupenda, particolare. Davvero.

07/08/12, ore 00:08

Ehi bella!!
L'ho letta tutta d'un fiato !!! Devo dirti che è meravigliosa , peró mi dispiace ma devo dirti che la fine non mi piace !! Cioè é bella lo stesso ma avrei decisamente preferito un happy ending !!
Comunque sei bravissima a scrivere !!;)
Un bacio

Fan_Of_1D

Ps: spero che non ti sia arrabbiata!! Non volevo assolutamente criticarti ma esprimere un mio pensiero xD

29/07/12, ore 19:43

Oddio mio, credo sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. Quando Emma era sulla barella e ha detto a Zayn ''andrà tutto bene'' ho pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa a lei o alla bambina, ma poi ho pensato ''ma ti pare? Sono una coppia perfetta! " M quando poi ho letto l'ultima ''pagina'' del diario di Emma mi é presa una morsa allo stomaco. Lieve, ovviamente, ma sono rimasta molto sorpresa. Aveva cominciato elencando tutte le cose belle che erano successe e poi bom, Emma é morta per salvare la bambina. Credo che quella cosa del diario sia stata una delle idee più genali di tutta la storia. É come raccontare normalmente, ma in maniera indiretta, mi é piaciuto davvero molto. E devo dire che quando Harry e Emma si sono lasciati mi é dispiaciuto, stavano bene insieme, ma in fondo si vedeva che non era quello che lei voleva, e non sarebbe neanche stato giusto nei comfonti di Harry. Per questo quando Louis ha trovato il coraggio di dichiararsi, e poi Harry ha smesso di preoccuparsi di cosa avrebbe potuto dire la gente, sono stata più..contenta. Sembra strano lo so, é solo una storia, ma poi uno si affeziona ai personaggi! Comunque, avrei dovuto dirtelo all'inizio della recensione, mi dispiace aver letto questa storia solo quando ormai l'avevi finita da un pezzo, ma l'ho scoperta pochissimo tempo fa e l'ho letta tutta oggi. Sei davvero bravissima, sul serio. Un bacione,
-Noemi

24/07/12, ore 20:07

Questa fan fiction sembra davvero beella! mi sta simpaticissima emma ma come tutti i personaggi d altronde ;) che dire che questa fan fiction e coinvolgente (quindi la seguiro) e tu scrivi da dio!! hahaha ok un bacio

17/07/12, ore 02:06

Questa è la seconda volta ke leggo la tua ff ed è la seconda volta ke piango alla fine ....
Io l'adoro è una delle mie preferite ...
Certo avrei preferito un finale migliore .. Un lieto fine magari...
Ma la trovo stupenda anke così ....
Adesso ho iniziato a leggere la ff, cn già 5 capitoli, di cui non ricordo il nome xD mi piace tanto anke quella
e non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio una tua fan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]