La strega, il demone e il poliziotto.
di cheekbones

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/15, ore 22:56

Finisce così?
Sconvolta, letteralmente.
Ammetto che ci sono rimasta un po' di me...sasso.
Ti avevo detto che mi avresti ritrovata alla fine della storia e tant'è!
Mi piace, mi piace tanto!
Ok ammetto di essermi immagknata Loquerion come un 'qualcosa' di viscido e vagamente verde... NON David Tennant (♥)
Non so che altro dire...
Sinceramente avrei voluto sapere altro, tipo cosa avrebbero detto mamma e nonna di Donn e Callie, o che sarebbe successo tra Greg e Billie...
(A proposito di Greg... la mia tesi è andata fortificandosi nel corso della storia! :) ).
Però nel complesso mi è piaciuta... sarà che mi piace come scrivi (di te ho letto altro, sono una lettrice tendenzialmente sileziosa).
E... niente. Questo. Solo questo.

03/09/15, ore 22:19

Ciao! Be, deve sembrare strana una recensione qui, dato che il capitolo è datato 8 gennaio 2012, ergo tre anni fa e dato che la storia è conclusa.
Non commento mai a metà di una storia conclusa, solo alla fine.
E in effetti questo non è esattamente un commento, è più un dubbio.
Ho letto le note di autore di questo e del precedente capitolo, la citazione all'inizio del precedente capitolo (scusa, ripetizione obbligata), ho ovviamente notato Artie come fantasma di famiglia... insomma, per farla breve, a questo punto della storia suppongo che leggerò spesso riferimenti ad Arthur Conan Doyle.
Tornando alla nota di autore di oggi, anzi scusa se la sto tirando un po' troppo per le lunghe, mi è venuta in mente una domanda: dici che Greg è un essere umano insignificante per molti, ma non per te.
È quindi giusta la mia ipotesi riguardo una possibile citazione dell'ispettore Lestrade? Che per l'appunto si chiama Greg(ory)?
O almeno credo, poiché nella serie Sherlock (quella della BBC), l'ispettore Lestrade si chiama proprio Gregory... ma non ricordo se è un' "invenzione" by Moffat&Gatiss o se davvero si chiama così...
IN OGNI CASO, poiché questa ti apparirà come recensione, credo di dover assolutamente dirti della storia... lo so lo so sono pallosa e affetta da diarrea verbale... MA.
La storia mi piace, per quel che ho letto. Donn è un personaggio molto particolare e Callie... oh dio. Ho un debole per le rosse pallide. La amo già solo per questo.
Non ti dirò 'continua la storia è bellissima" perché so già che è bella che conclusa. Ti dirò solo che per ora mi piace e sicuramente leggerai di me alla fine di tutto!

17/03/12, ore 21:41

nooooooooooooooooo.....
ma io pretendo la continuazione!!! chi è questo essere più forte?? chi???
COMMENTO GENERALE SULLA STORIA:
- adoro come hai iniziato ogni capitolo, con le citazioni!!! davvero un abella pensata!!!
- adoro come hai dipinto i personagggi, uno a uno. come hai intrecciato tre vite ... alcune speciali e magiche, altre semplicemente umane!!
- adoro come alla fin el'amore è sbocciato tra due coppie differenti!!
- adoro l'originalità della storia!! è fanatstica!!
i miei complimenti!!!!!
mi è piaciuta molto!

17/03/12, ore 21:31

ahahahahahah sì loc è simpatico.... inevitabilemnte è un tipo particolare!!
mi ha stupito questa tranquillità che si è venuta a trovare in casa...
isomma appena loc è arrivato sembrava che la storia assumesse una piega d'azione.... invece la situazione si è immediatamente calmata.
e finalmente si scopre cosa sia successo a donn!! e colpo di scena!!
lui rivela a callie di sentirsi attratto da lei e lei lo bacia!! lo bacia!!! lo bacia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah sono troppo felice.... ma ancora non so un bel po' di cose!! sono tormentata dalle domande!!
a proposito mi sta molto simaptica billie, con quel suo modo di parlare da scaricatrice di porto! è un personaggio!!!!
ed ecco perchè donn è sempre sgorbutico con callie!!! insomma le cambiava i pannolini ahahahahaha
diciamo che è stato un capitolo divertentissimo!!!!
bellissimo!!!

17/03/12, ore 21:18

ahahahah loc mi piace... cioè sò che è un demone cattivo e perfido, ma ha senso dell'umorismo. anche se è un tetreo senso dell'umor!!
certo che il poliziotto è stato un po' esagerato ad entrare in casa di callie già armato, ma come si dice? certe volte bisogna seguire il proprio istinto!
ma perchè loc ha bisogno di aiuto? e perchè donn non si può allontanare da callie??
sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaa!!
mi fiondo nel prossimo capitolo"!
ciaooooooooooooooooo

17/03/12, ore 21:01

eh si! i dubbi sono sorti al poliziotto dopo aver parlato con billie, ma infondo lui ci ha sempre creduto!!
un grande il fantasma di arthur conan doyle che per 5 minuti e diventato il mitico sherlock holmes!!!! e ha fatto una serie di stupende e argute deduzioni!!
un mito!!
e così callie si è fatta passare per una medium e lei e donn ora collaborano con la polizia! esattamente quello che volevano!!!!

17/03/12, ore 20:44

mi è piaciuto tantissimo questo nuovo capitolo!! ricco d'azione!!
spero che riescano a fermare il demone!!! spero che callie possa smettee di odiare così tanto donn... spero che il poliziotto non scopra il loro segreto!!
complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti
vedo aleggere il prossimo capitolo!!!!!

17/03/12, ore 20:28

e anche il terzo è ultimo personaggio è stato brillantemente presentato!!
sono curiosissima!!!!! insomma sicuramente c'è quel demone dietro tuto ciò, ma perchè fa questo? come ha fatto a liberarsi??
mi piace billie!! la donna maschiaccio!! mi sa di dura! e mi sta anche moooolto simpatica!!!!!
per il resto i miei personaggi preferiti rimangono il fighissimo donn e callie!!!
scrivi bene ... la lettura è semplice e scorrevole!!
compliments!!!

17/03/12, ore 19:46

s p l e n d i d o!!!!
non ci sono altre parole!!
alloraaaa sono troppo curiosa!! cosa è successo a donn dopo lanasciat di callie???
e davvero questo demone è il responsabile degli omicidi!!
sono curiosissima! scusa se non lascio una lunga recensione ma mi devo assolutamente immergere nel prossimo capitolo!!

17/03/12, ore 19:32

adesso devo asslutamente recensire questo stupendo inizio!!!
allora!!
per prima cosa fantastico il riferimento a doyle scrittore che personalmente ammiro tantisimo anche io!! insomma come ha fatto a scivere sherlock holmes?? doveva essere a dir poco geniale!!!
ho letto tutta la saga ( se così si può chimare) del più grande detective inglese e mi mancano giusto due libri per terminare l'opera!!!
poi apprezzatissimo anche il paragone di donn con un modello dell'aber! a perte che amo l'aber... hai reso perfettamante l'idea.
bel ragazzo, fisico scolpito, sicuro di sè perchè è bello e sa di esserlo...
mi piace che tu lo abbia definito un demone, anche se non si sa se buono o cattivo! secondo me infondo infondo è buono... ma anche un po' pervertito!! XD
callie me la sono tenuta per ultima. in questo primo capitolo lei descrive le persone, o meglio le creature che la circondano, e a parte il suo aspetto fisico, e il fatto che la sua vita sia abbastanza strana, non hai rivelato grossi particolari su di lei!!
dunque sono molto curiosa di conoscerla!!!

04/03/12, ore 10:13

Ciao, che vuol dire "The end"? Non vorrai mica finirla così?....Sono rimasta trenta secondi a guardare quelle due paroline inebetita.....no, dai...non si è ancora scoperto niente....non puoi farmi questo, voglio leggere come reagiranno le due megere alla notizia di Callie e Donn.....sono fiduciosa e spero che sia solo una fine del capitolo.....vero?????
Un bacio Simo.

26/02/12, ore 16:32

Ieri, alla disperata ricerca di qualcosa da fare, mi sono imbattuta in questa storia e me ne sono subito innamorata. Hai davvero creato degli splendidi personaggi, molto divertenti. Adoro Greg e Billie, questo poliziotto un pò tenero e con l'incredibile, nonchè rarissima in un uomo, capacità di arrossire, e questa ragazza con il caratterino, senza peli sulla lingua. Mi piacciono davvero tantissimo, nel loro rapportarsi l'uno all'altra ma soprattutto nel loro modo di essere. E mi diverte che per una volta il polizziotto buono sia il machietto mentre la donna indossi i panni del poliziotto "cattivo". E che dire di Callie e Donn? anche loro divertenti e vitali e nonostante la storia tratti di magia trovo la caratterizzazione dei personaggi veramente realistica. La collaborazione tra polizia e sovrannaturale per un attimo mi ha riportato alla bellissima saga di Anita Blake, e anche se questo personaggio non potrebbe essere più diverso da Callie, ho un debole per le ragazze a cavallo tra giustizia e sovrannaturale. Per quel che riguarda la scrittura non ho niente da dire, diretta semplice ma curata. Davvero complimenti, spero di leggere presto un aggiornamento!

26/02/12, ore 14:09

ah ah ah
che strani quei due poliziotti!
comunque, mi piace tanto questo cap, davvero
sei molto brava,
hai aggiornato velocemente, è ammirevole, complimenti
scrivi benissimo
descrivi benissimo!
ora ti lascio
ciao ciao
baci
la tua lettrice e commentatrice
Aiko LAury
ciaoooo
al prossimo cap

26/02/12, ore 12:50

Okay, quando dici "The End" scherzi, vero?!
Insomma mi sono appena appasionata ad un'altra tua storia (davvero è stupenda *__*) e tu me la vuoi far finire?!
Non si può!! >__<
Insomma non abbiamo ancora concluso niente: chi è il cattivo, perchè ha liberato Loc, cosa succederà tra i due poliziotti e tra Callie e Donn...?
Insomma non può essere finita, al massimo può essere iniziata!! >_<
Ti preeego, continuala!!
Ancora complimentti, ciau^^

26/02/12, ore 11:45

THE END. ??? perchè non sarà mica finita così?
ho bisogno di sapere chi ha liberato loc e voglio vedere come vanno le cose con callie e il suo demone privato!!!

ma come è finita? e io non me ne sono resa conto? io aspettavo il nuovo capitolo!!! ma come può essere finita? aiuto ho bisogno di aiuto non capisco????????
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 02:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]