Titanic Meets Magic
di xswagonlou

08/04/12, ore 18:29

Dai, anche questo è molto carino! Non vedo l'ora di leggere il seguito, infatti aggiungo subito la storia tra le Seguite u.u
Ho una perplessità riguardo questa frase, però: "il rumore dei motori che imbarcavano le scialuppe in acqua". Credo che imbarcare le scialuppe in acqua sia sbagliato, o no? xD Forse mi sbaglio io, ma penso sarebbe meglio "calavano" o "facevano imbarcare i passeggeri" se mai xD
Ok, la smetto di rompere xD

"-ROSE!- Esclamò Ron ad un certo punto.

Hermione sbuffò. -Ma è possibile...- Cominciò -Rose riuscirà a salvarsi. Tranquillo. E' Jack che morirà!-

-D..davvero?- Gli occhi di Ron s'illuminarono.

-Si.-

-EVVAIII!! Avrò Rose tutta per me!- "

Questo è stato fantastico :')
Comunque al prossimo capitolo!
Un bacio ^^
Marty

08/04/12, ore 18:23

"-Davvero?- Ron si bloccò -Beh,allora io non vengo più.-

-Oh,amico! Non fare lo stupido! Non credo che non mangierai più!-

-Appunto.-"

Leggerei questa storia solo per questi battibecchi, dico sul serio xD
Comunque, ho notato che, fino a questo momento, almeno, sei riuscita a integrare benissimo le scene del film con quelle inventate da te! Brava ^^

08/04/12, ore 18:19

"-Sono sempre stata dove eravate voi. Con l'unica differenza che io me n'ero accorta e voi no. Andiamo in cabina per favore? Vi devo parlare.-"

"-Ti ricordo...che siamo su una nave...che DOMANI affonderà. Vorresti morire ancora prima di dire Quidditch?-

-Quidditch. Ok non sono morto. Adesso possiamo andare?-"

Fantastico anche questo capitolo: le risposte di Hermione sono fenomenali!
Un solo piccolo appunto: è una Harry/Hermione, vero? *Piange* In genere non leggo su questo paring, ma magari farò un'eccezione u.u

08/04/12, ore 18:16

"-Decidere? Ronald,qui non si tratta di decidere! Il problema è dove siamo capitati! Ti rendi condo che questa nave,la nave dove TU ci hai fatto capitare,affonderà e non sapremo se mai torneremo indietro? Ronald ti comporti come un bambino!-

Il rosso aggiunse con aria tranquilla:-Mi spieghi perchè quando sei arrabbiata con me,mi chiami Ronald?-

Hermione arrossì. -Beh,tua madre non lo fa mai?-

-Si,ma dato il fatto che tu non sei mia madre...oppure lo sei? Secondo me Tu-sai-chi ti ha fatto partire qualche rotella.-

-Ah,davvero? Quindi sarei io l'infantile?-"

E avrei potuto continuare citando tutto il battibecco :O
Quindi avrai capito che anche questo capitolo mi è piaciuto. Povero Ron, xD, Hermione lo ucciderà, me lo sento u.u

08/04/12, ore 18:13

Cioè, hai scritto un Crossover con Titanic e Harry Potter? Hai la mia eterna stima *.*
Bene, ti avviso che riceverai tante di quelle recensioni che cancellerai il tuo account da EFP pur di non sentirmi, quindi... u.u
A parte scherzi, la tua storia prometteva bene già dall'introduzione, quindi... vado avanti!
Un bacio
Marty ^^

23/02/12, ore 17:11

Ho due cose da dirti:
1) la trama è stupenda!
2)  Dov'è il capitolo finale????

ff stupenda!!!!  continua così!!!!

Saf

12/02/12, ore 12:41

bellissimo capitolo spero presto in un seguito perchè questa ff è fantastica sono un grandissimo fan della coppi harry hermione spero vivamente in un aggiornamento in cui metterai il nuovo capitolo ti prego aggiorna presto
saluti percy potter gabrieli

04/02/12, ore 15:45

SCUSA PER  il ritardo  bellissimo capitolo non vedo l'ora leggere quando lie si dichiara ad harry
piace moltissimo questa  storia bravissima che succede del prossimo capitolo
baci josephine

01/02/12, ore 19:23

Ron come al solito non capisce come stanno le cose. E poi come diavolo si può essere felici, sapendo che moriranno molte persone e non si possono cambiare i fatti!! Specialmente quando morirà Jack, tanto Rose non penso che lo amerà. Sono felicissima sapendo che torneranno a casa, e Ron non potrà avere la sua Rose. Almeno Hermione ha un po' di cervello ed é avvantaggiata sapendo come andranno i fatti. E ha deciso di aiutare quelli della terza classe. Inoltre non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Harry si rende conto di amare Hermione. Ciao alla prossima :-)

01/02/12, ore 18:36

OH MY GOD!!!! Ma questo capitolo è straordinario!! Mi piace tantissimo!! Poi i ceffoni a Ron sono forse la parte migliore!! Ahahahhahahahhahh Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Non so più che dire xD Continuala ancora e ancora e ancora!!! :D
Un bacione

16/01/12, ore 20:53

ti dirò che la tua ff mi ha fatto venire voglia di guardare il dvd del Titanic, cosa che ho fatto ieri sera :-) comunque é un peccato che Harry e Hermione siano stati interrotti proprio sul più bello. Credo che ora che Harry si accorga dei sentimenti di Hermione, il Titanic fa ora ad affondare e riemergere di nuovo. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima!!

15/01/12, ore 18:23

Che bel capitoloooooo *-* mentre leggo mi rivedo le scene del film!!! Povero Ron solo soletto nella prima classe!!! Ahahahahahahahahahahahahahaha mi dispiace tantissimo per Hermione aveva avuto il suo momento di gloria!! Mannaggia a Jack!!!! Ahahahahahahahaha come al solito mi stupisci e non c'è che dire che questo capitolo è bellissimo!! Aspetto il prossimo :D
Un bacio

14/01/12, ore 21:31

waooow veramente emonzionente questa storia veramente bellissima
complimenti
bravissima come sempre non vedo l'ora leggere i prossimi capitoli

14/01/12, ore 12:01

scusa del ritardo perche ero univerista ' questi giorni non potevo aprire il pc
bellissimo questo capitolo mi piaciuto i pensieri dei personaggi
si vedeno che provano lo stesso sentimento comuque molto
emonzianate come  descritto
bravissima all' prossimo capitolo
un bacio da josephine

12/01/12, ore 18:26

Ok sono in un ritardo MOSTRUOSO!!! Questo capitolo è magnifico! Ho quasi gli occhi lucidi te lo dico! Se continui così svengo!!! E chi mi prende poi eh?!?!?! Comunque non so più che dire, ormai mi hai prosciugato tutte le parole del mio dizionario!!! E poi... Domani (nella storia si intende xD) la nave affonderà e chi salverà Hermione?? Ron o Harry?? O muore?? Oddio non voglio pensarci!!! Non mi puoi far morire Hermione!!! Ok sto letteralmente sclerando!! Continua presto la storia che è bellissima!! Attendo impaziente!! :D
Un bacione