Second
di MerylSilversburgh

07/09/12, ore 17:46

Ho pianto per questo capitolo ! Nella parte del brindisi , quando Tai fa il discorso..*^* Bellissimi Takeru e Hikari X3...e Soichiro...posso ucciderlo ? Inizia già ora a rompere..Mi sono associata a Dave quando l'ha aggredito così ! Soprattutto ricordandomi quel che combinerà in futuro ! Povera Sora...e ancor più povero Tai , che si sente in colpa per una cosa che ha fatto non volendo , cioè contro la sua volontà. Sono contenta che Ken e Yolei siano riusciti almeno a chiarirsi un pò ^_^ . Troppo comica la parte dei gavettoni ma , anche qua , Soichiro...GRRR!
Ultima cosa o non finisco più , troppo bella questa parte XD "TAI:Bravi divertitevi..e io pulisco KARI:Non rompere tra un pò arriviamo...TK(continuando a baciare Kari):Tra un pò tanto però.." XDXD che pucciii *_* !!
Ci sarebbero altre centomila parti bellissime , come la reazione di Izzy verso Tai , molto umana e comprensibile , soprattutto se sotto effetto dell'alcool...e di cui poi lui si è pentito , perchè si rende conto che Tai non ha fatto proprio niente per volontà. E tante altre scene , ma non c'è abbastanza spazio per scriverle tutte e la recensione è già abbastanza lunga , e non voglio correre il rischio di annoiarti (sempre se leggerai queste recensioni..)
quindi ti saluto e vado a leggere il rpossimo capitolo
bacioni , chitta97

07/09/12, ore 14:01

Che triste vedere così Ken e Yolei...:( Per il resto..troppo divertente il pezzo dei pupazzi e geniale davvero l'idea di Joe , nonostante a me , personalmente , non piacciano i braccialetti , ne altri gioielli , soprattutto sui maschi (eh si , sono strana odio trucchi , gioielli e strass...eppure non sono un maschiaccio ^^); questo però ha molto significato , è quasi commovente *_* e a proposito di commovente , la scena di Sora e Tai lo era davvero ! Quasi dimenticavo , e il "contrattempo" di Izzy ...XDXDXD? Insomma , bellissimo anche questo capitolo , anche se ucciderei MOLTO volentieri Soichiro U.U
kisses chitta97
P.S.Ma il padre di Tk non si chiamava Hiroaki ?
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 08:42 pm)

07/09/12, ore 09:47

GRRR...Soichiro non lo sopporto neanch'io è_é!! Kari e Tk...come sono dolciiiiii!!! E Tai è proprio bravo ;) sono contenta che tra lui e Sora le cose vadano meglio =) E , be, vado a leggere il prossimo capitolo ^^
baci chitta97

06/09/12, ore 21:20

Soichiro mi sta gia antipatico anche se ancora non ha fatto niente ! Vabbe , per ora mi godo le dolcissime scene Takari che anche qua non sono mancate X3! E che bravo Tai , si è comportato proprio da buon cognato XD ! Bel capitolo , come al solito , ormai non so neanche che te lo dico a fare ^_^
bacioni chitta97

06/09/12, ore 20:52

Kari e Tk sono troppo pucciosi =3 !! Lo so , lo so sono ripetitiva U.U , ma che ci posso fare se sono bellissimi insieme e se poi te descrivi le scene così meravigliosamente ^_^ ? E qua si sente già parlare di Soichiro...GRR...Con lui è stata antipatia al primo sguardo (se così si può dire...^^'') e fondata visto che cosa farà poi... Vabbè , continuo a leggere ; un ultima cosa , troppo simpatica la litigata tra Mimi e Izzy XDXD

06/09/12, ore 20:18

E Takeru si è svegliato , YUPPI! Il mio amore *_* ! Questo capitolo mi ha reso felicissima ^_____^ E sono contenta che Mimi e Izzy vadano a vivere insieme , finalmente =)
Ormai ti dico sempre la stessa cosa , ma che ci posso fare se sei davvero brava?
Baci chitta97

06/09/12, ore 20:04

Yolei che ha tradito Ken ...la prima volta che l'ho letto mi ha lasciato un pò così :O__O ! Quando Izzy ha detto a Tai che sono tutte cavolate le sue ipotesi gli avrei tirato un pugno ! Tai ci è andato molto vicino invece , almeno da quel che mi ricordo di questa ff ^^ Molto profondo il pezzo del dialogo tra il Dottore e Hikari . E così tenera la parte di Tai e Sora :)
Bellissimo anche questo capitolo , insomma ^_-
bacini , bacetti , bacioni chitta97

06/09/12, ore 14:53

Concordo con Hikarikanna , vedere Takeru così...in effetti forse è un pò ooc...U.U Non penso si ubriacherebbe o almeno non si drogherebbe , neanche in situazioni così critiche...e poi una cosa del genere a Kari...Insomma , lì sono stata contenta che Tai gli abbia spaccato quel bellissimo faccino da angioletto (<3) ! Se lo meritava , aveva davvero esagerato , anche se anche lei a dirgli una bugia simile su Davis proprio in quel periodo..forse se lè un pò andata a cercare...
comunque brava , il tuo stile mi piace molto anche se magari in alcuni punti qualche virgola in più non ci starebbe male , giusto per dare più l'idea dell'interpretazione della frase ^^
bacioni chitta97

06/09/12, ore 14:39

Ti dico solo che mi sono trattenuta dal non piangere....Yamato morto ç_ç povero! E povero anche Tk , dopo le parole di Tai era il minimo che reagisse così ! A proposito di Tai , qua l'ho odiato (ed è uno dei miei personaggi preferiti..) , come ha potuto essere così freddo e meschino ? Con il fratello del suo migliore amico morto da poco , poi ! E il dialogo tra Sora e Davis...La reazione di Sora mi ha lì per lì sorpreso , poi ripensandoci ho pensato che era quella più adatta a lei e al suo carattere ; le parole di Davis sono state molto saggie (incredibile che abbia usato questo aggettivo per lui...XD) . Invece parlando della prima parte , quella più spensierata e divertente...Bello il record di 2 minuti di litigio di Kari e Tk e gli altri impiccioni che origliavano XDXD , Davis l'avrei ucciso io...U.U !
Bellissimo capitolo , sei riuscita a passare da una parte più allegra , per certi versi anche comica nonostante l'urgenza - digiworld , ad una profondamente triste e difficile , che tratta di un tema così complesso come la morte di un grande amico ( o addirittura fratello , futuro per marito per Tk e Sora)
baci chitta97

06/09/12, ore 14:09

Carino anche questo capitolo e....ormai avrai capito che le mie preferite sono le scene Takari X3 !! Ma era molto bello anche il dialogo tra Matt e Tk :) ! Brava - brava , vado a leggere il prossimo capitolo
bacioni , chitta97
P.S.Bravissima Kari che rifiuta così Davis XD

06/09/12, ore 12:48

Kari e Tk colti in fragrante...XDXD! E poi la tranquillità di Tai e lo shock di Matt! Di solito è sempre il contrario , Taichi super protettivo e Matt , non menefreghista ,ma quasi..XD Belle anche le altre parti , Mimi e Izzy o Yolei e Ken ; o ancora , quando Sora rivela alle altre di essere incinta e poi Mimi scopre che Hikari non è più vergine >///<
Insomma , bello anche questo capitolo

05/09/12, ore 22:08

Meraviglioso questo capitolo! Molto carina l'idea dei flashback ^^ I miei preferiti sono i 2 Takari , ossia la loro dichiarazione e la loro prima volta ^///^ , anche se mi imbarazza un pò leggere di certe cose , anche se tu sei stata bravissima a descriverle senza creare qualcosa di sconcio ^_^ Alcuni mi hanno fatto venire anche i lacrimoni , come quella tra Sora e Matt ( eppure io sono anche Taiora...ma è anche vero che adoro Matt :)) , quando scelgono l'appartamento dove convivere...
ancora complimenti
baci , chitta97

05/09/12, ore 21:33

Sono contenta che Tai e Sora si siano riavvicinati , e anche se so che non è una Taiora , non posso fare a meno di dire che sono bellissimi insieme *_* Anche Mimi e Izzy sono dolcissimi X3 E l'idea dei clandestini...in effetti i genitori di Mimi mi avevano dato un'idea del genere XD
brava , chitta97

05/09/12, ore 20:22

Sei riuscita a rendere Davis (un personaggio che sinceramente odio) molto profondo e riflessivo , cavolo se è maturato! Certo non al pari di Takeru ma...XDXDXD Bella anche l'idea di inserire così la sua partenza in America :) E adoro i discorsi sulla mia adorata Takari X3 Be , poi qua c'è anche un pò di Koumi e Kenyako , altre due coppie che trovo dolcissime =3
quindi ancora bravissima , bacioni chitta97
P.S.Spero che un giorno pubblicherai anche First e Third ;)

05/09/12, ore 20:06

Il mio tk!!! *^* Povero! Eh si , Kari con le sensazioni non sbaglia mai U.U! Bellissimo anche questo capitolo ; solo un appunto (che te lo dico a fare non lo so neanch'io visto che la storia è già completa , cmq) in alcune parti mancano delle virgole ma per il resto è scritta davvero bene ^^
P.S.Mi associo a kari , non permetterò mai che Tk muoia è_é!! XDXDXD