Second
di MerylSilversburgh

12/12/06, ore 23:16

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente si sono riappacificati!!!!!!!!!!!ahhhhh...che bella scena!!!Non finirò mai di farti le congratulazioni!^^

26/11/06, ore 22:44

Davis per una volta tanto ha perfettamente ragione...Comunque Heiji è adorabile!!!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy!!!!^^

19/11/06, ore 23:42

bellissimi i dialoghi di Kari sia con Cody sia con Tk...finalmente ha riaperto gli occhi!!!!!!!

19/11/06, ore 22:08

Evvai sempre più dramma,sempre più complicazioni =.=' nient'altro?(bella fic cmq)

14/11/06, ore 21:47

Avevo giurato a me stessa che non avrei più pianto...e invece!è stato meraviglioso questo capitolo...due coppie si rivedono...solo che non per entrambe finisce bene...ç_ç Sono contentissima per Sora e Matt!!!Ma allo stesso tempo,vorrei anche vedere Takeru e Hikari sistemati alla svelta!^_-

13/11/06, ore 23:56

si faceva tirare sotto e faceva figura migliore XD

13/11/06, ore 17:09

Sono nell'estasi più totale... Un momento idilliaco... Ma quanto è bella la scena di Matt e Sora?!!!!!!!!!!!!!!!!!! E anche tutto il resto! E questo è il capitolo più bello di tutti!!!!! Ti rendi conto che mi sono quasi messa a piangere anche io??? Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/11/06, ore 19:57

Wow...che bella la riconciliazione dei due fratelli...e Izzy ha saputo tutta la verità su Fern,Dave,Rumiko,etc etc...Ora Take-kun e Yama-kun torneranno a casa!!!!!Non vedo l'ora di rileggere i capitoli finali!**

09/11/06, ore 21:17

Avendo recentemente ricevuto una "splendida"delusione d'amore,leggere di Kari che sta con Soichiro non mi ha certo aiutato!XD Però mi sono consolata con Mimi ed Izzy,Tai e Ayumi(che sono carinissimi!!),Yoko e Cody...tanto devo ancora aspettare qualche cappy e rivedrò Tk e Kari...speriamo che aggiorni presto,così magari anche il mio umore ne risente positivamente!!^^ Ahh...scusa se nella recensione inserisco fatti personali,è che m'immedesimo nei tuoi personaggi!

09/11/06, ore 19:14

hai sepratao nuovmente TK e Kari? Sei sadico allora...nn dico nemmeno che vengo li e ti stacco le mani a suon di botte...ci penseranno tutti gli altri che hanno letto sta fic prima di me

eles
08/11/06, ore 20:46

io ti uccido verrò a cercarti fino in capo al mondo non li puoi far sposare sono incompatiobilmente incompatibili non puoi punto e basto voglio tk amore mio torna presto buaaaaaaa!!

05/11/06, ore 23:07

cavolo se è complicata sta fic..O.O complimenti sono certo che ne verrebbe fuori un bel film XD

02/11/06, ore 11:43

Poveri Tk e Kari... Però il Matt è vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/11/06, ore 23:18

Questo forse è il capitolo più bello di tutta la storia...il più intenso,se non altro. Mi hai fatto davvero piangere...so come finirà la storia,ma non posso fare a meno di stare male!!E poi è tornato a farsi vedere Matt...aspetto superimpazientemente il seguito!!!!!

30/10/06, ore 15:06

Che bello che bello che bello!!!!!!!!! Adoro questo pezzo, poi l'idea dell'addestramento e della maniera di combattere è bellissima... hai una testa fantastica!