Second
di MerylSilversburgh

05/09/12, ore 19:54

Capitolo a dir poco fantastico ^^! E i miei 2 cuccioli si sono riconciliati , e alla grande direi XD!!! Troppo dolci , loro e i loro sentimenti , il loro amore che non gli permette di vivere senza l'altro**; i discorsi gli ho trovati molto profondi e perfettamente coerenti a come ho sempre immaginato il loro rapporto ^_^
ancora tanti complimenti ,
chitta97 -che corre a leggere il prossimo capitolo =) -

05/09/12, ore 13:03

Molto bello anche questo capitolo ^^ Kari e Tk sono davvero bellissimi *u* ; il carattere di Tai è perfetto , molto coerente con la serie , sia con la sorella che con Sora....brava
baci chitta97

05/09/12, ore 12:55

Molto profondo e bello questo capitolo e non immagini la mia felicità nel leggere i pensieri di Hikari riguardo l'amore che prova per Takeru...La Takari è la mia coppia preferita :)
baci chitta97

04/09/12, ore 20:19

Be , io la avevo già letta questa ff , quando non ero ancora registrata e per questo non avevo recensito , quindi lo faccio ora , rileggendomi la storia perchè non me la ricordo perfettamente ^^ Faccio capitolo per capitolo perchè così riesco a dirti meglio le cose...e allora inizio da questo primo , bellissimo , capitolo ; intanto il fatto di introdurre la storia con i pensieri di uno dei personaggi (poi il mio adorato Takeru **..X3) è molto bello..mi hai fatto commuovere ç_ç povero Takeru *^*anche se forse è un pò ooc , non ce lo vedrei mai e poi mai a fare certe cose , anche se è vero che qua si parla di ben 7 anni dopo il cartone...La morte di Yamato mi ha intristito non poco , mi piace troppo Matt ç__ç E ora vai Tk , e rimetti a posto le cose con Kari >=)!
kisses chitta97

30/06/10, ore 11:57

sei stata bravissima è una delle poche fanfic che mi sono piaciute complimenti

07/06/10, ore 00:27

Devo dirlo: questa è stata la prima storia dei Digimon che ho letto. E mi è piaciuta subito. A quel tempo, poi ero una fan del Takari (non ricordo come, e spero che non ricapiti mai...brrr!), però sono riuscita ad apprezzare la storia anche adesso che sono una Antitakari, proprio perchè è LA storia di Digimon, come dico io. Anche se ormai mi sono abituata ai nomi originali xD Aspetto Third, se non lo hai già pubblicato!!

Messaggio postato in ogni recensione nel Fandom Digimon, non è una questione personale xD
"Takari è noiosa e scontata. Sorato è fredda e piatta. Michi è troppo frivola.
Daiken è troppo fraterna. Iokeru è strana. E Yamasuke è assolutamente inverosimile.
Daikari è allegra. Kenkari è assolutamente perfetta. Taiora era canon, ed ora è una brezza d'aria nel fandom.
Taito è canon, cosa c'è di più ovvio? E Daikeru è il VERBO..
No alle solite coppie!!"
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 12:30 am)

31/05/10, ore 10:19

Sono anni che questa storia è tra le mie preferite, ma non ricordavo di non averne recensito il finale. Ti faccio i miei complimenti perché è scritta davvero bene, è piena di colpi di scena e prende il lettore così tanto che io alla fine di un capitolo ne aspettavo impaziente il seguito. Brava!
Roe.

Valentina
26/08/07, ore 02:30

hey....ciao scrivi davvero bene....é stata una storia fantastica mi ha preso molto...mi puoi dire su quale sito hai pubblicato ''first'' vorrei leggerlo... questo é il mio indirizzo e-mail: vale14141@hotmail.com t prego rispondimi!!!! baci

Sakura
02/03/07, ore 19:53

bravissima!!!!!!!!!!complimenti!hai il futuro di una scrittice baci Sakura

*kari*
26/01/07, ore 11:17

nn ho parole,un sacco di colpi di scena,ogni capitolo sempre + interessante,hai creato un ff ke ti attira ma mano ke vai avanti.complimenti 6 davvero bravvissima

*kari*
26/01/07, ore 11:17

eles
12/01/07, ore 23:20

le avevo completamente dimenticate scusa cmq è stata davvro fantastica e mi ha fatto morire ddalle risate la scena di tk che urla come un pazzo sai ci spravo tantissimo che fosse una femmina di fatto cosi è stato ancora complimenti

01/01/07, ore 00:32

Finalmente è finita...ora ke quei due hanno due così importanti ragioni per stare insieme posso finalmente stare tranquillo e riporre il fucile a ompa sotto il letto(nn ti avrei perdonato un'altro litigio!)Critico cinismo?Io? E-emm...va bè,cosa fareste tutti voi senza di me? XDXDXD Sono felice ke tu sia riuscita a giungere alla fne!Deve essere una sensazione meravigliosa vero?Spero di arrivare anke io a finire la mia storia^^ B anno a tutti^^(la mia sarà l'ultima tua recensione dell'anno 2006...esibizzionista lo so :D)

hinata_chan
30/12/06, ore 23:00

Non posso crederci, è finita! scusa non ho più commentato perchè avrei detto sempre le stesse cose(che è megnicica, che scrivi benissimo...)ma qui dico una cosa nuova:muoio dalla curiosità di leggere thirt e first!!!!!!!!!!!!!! see you and good luck per le prossime fiction ^^

28/12/06, ore 19:10

Oh bè non vedo l'ora di leggere Third!e poi io adoro Heiji^^ Spero però di poter leggere a breve anche First^^ Vabbè,allora...i miei commenti sono assolutamente scontati,ok ok...ora inizia il 2007 e sono contentissima di aver riletto questa ficcy,davvero! MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!A prestissimo,mi raccomando!Kiss