Don't Stop Believin'
di dreamasmile

29/01/12, ore 20:14

*o*

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ok, calma, calma.
Beh, che dire?!

Aspetto un aggiornamento perchè. cioè... é bella...

:D non so che altro dire, sinceramente. Sono troppo senza parole.

29/01/12, ore 20:08

Ahahahaah! *tenta di calmarsi*

Ok, ora ti spiego perchè rido: Stavo ascoltando "silly love songs" live, e arrivo alla fine del cpaitolo dove c'è la gif di Blaine mentre canta "I LOVE YOU"... e la canzone che cosa dice?! "I LOVE YOU"

Bah, comunque... Wow! Speravo che si chiamasse Toronto, ma il figlio della Klaine va bene lo stesso!! *O*

29/01/12, ore 19:48

*o* *o*

Vorrei anche io un Blaine che mi aiuta a migliorare. O meglio, a incominciare da zero...

ToT Ok, i miei sogni sono davvero irrealizzabili...

Ma, wait a second... Quindi magari Lia incontra anche kurt, sposato con Blaine e con tanti figlioletti adottati e uno che si chiama Toronto?!

*saltella fangirlizzando*

Vado a finire di leggere, meglio va'.

29/01/12, ore 19:42

Rabbia Rabbia Rabbia. Perchè non l'hanno presa.

Ma felicità. Felicità. Felicità. Perchè è apparso Blaine e... "sei scappato per venire a trovare Kurt a New York, quando tu eri al liceo e lui alla NYADA."

*o* Tenero lui.

29/01/12, ore 19:34

«Alla maggior parte degli artisti di Broadway hanno detto questo, ma ce l’hanno fatta. E ce la farò pure io. Andrò a Lima, hai presente quel fascicolo che ti ho fatto vedere su quella scuola di musical? La dirige Rachel Berry. E sai chi è? Solo la più acclamata cantante di Broadway degli ultimi cinque anni. E tutti le dicevano che non ce l’avrebbe mai fatta.»

*si asciuga le lacrime*
Mi sono commossa. Insomma... Amelia è un po' come la sottoscritta.
Solo che io vorrei tanto andare a Hollywood. E che mi dicono gli altri? Lo definiscono "sogno irrealizzabile", "fantasie da adolscente", "non hai il talento", "è lontano" ecc. ecc.
Ma io so una cosa: ci proverò. Come dice Sue su Madonna, ha preso cinque dollari ed è andata in autobus fino a Broadway. E se non mi sbaglio, è una delle artiste più famose degli ultimi due secoli...
Quindi... Grazie. So già che mi ispirerà...

ToXiC

29/01/12, ore 16:16

eccomi qua, mi pare di nn aver recensito l'altro capitolo XD comunque eccomi qua, sappi che io leggo sempre sempre in tal caso XD
allora inizio con il dire che mi piace molto amelia, e molto simpatica e poi e cosi caruccia e con everett io la vedo benissimo XD
poi va be kurt e blaine sono sempre loro, meravigliosi sempre sempre
e tu ovviamente sempre BRAVISSIMA :)

22/01/12, ore 21:43

Allora scrivo qua un po' per riassumere ciò che penso della storia per ora :)

Devo dire che mi ha davvero attirato, dal primo capitolo (calcola che me la sono letta tutta d'un fiato!), e tutt'ora mi sta piacendo.
Complimenti, è davvero molto molto bella, proprio perchè è diversa da tutte le altre ff che si trovano.
COMPLIMENTI, ripeto!, CONTINUA COSì! ;)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

17/01/12, ore 19:09

Questo Everett,in quanto degno figlio di Kurt e Blaine,mi acchiappa proprio! ;)
È decisamente un bel ragazzo,eh!
Comunque,ecco finalmente il nostro Kurt! Hai capito,vicedirettore della scuola... Sta messo bene insomma!
Che bella famigliola felice *_* la adoro!
Io ci vedo molto bene Amelia insieme a Everett.. Li metterai insieme?
Comunque,brava come sempre! Al prossimo chapter.
Baci,F.
P.s. Adoro le foto che metti alla fine dei capitoli, e questa foto stratenera di Blaine è bellissima.. Dove le trovi?

17/01/12, ore 16:22

Oh ma che teneriiiiiiiii!!!!!!**
Quando cenano tutti insieme sono stupendi e adesso che ho scoperto che cosa fa di mestiere Kurt sono felicissima ^^
Mi piace un casino il quadretto Kurt, Blaine e Everett (devo ammettere che non mi ero mai immaginata Cameron come figlio dei Klaine :)!!!
Adesso però voglio vedere assolutamente cosa succederà perchè credo che succederà qualcosa tra Everett e Amelia!!
Bellissima come sempre ^^
Continua presto ^^
Un bacio,
Giulia

17/01/12, ore 16:05

wawwwww ormai lo sai gia che amo la tua storia ma oggi finalmente abbiamo conosciuto everett che scusa la domanda quanti anni avrebbe?
in tal caso con kurt e blaine formano davvero una bella famiglia, e poi amelia che caruccia io ce la vedo benissimo con everett XD
e ovviamente e tutto molto coinvolgente ed emozionante
BRAVISSIMA :)

11/01/12, ore 23:17

Stupendo,questo come gli altri capitoli,questa storia mi piace davvero tanto! Voglio scoprire dov è finito Kurt HAHHA
P.s: sono gleek_lili :)

11/01/12, ore 19:22

*sta ancora aspettando kurt e spera in un entrata in scena FAVOLOSA quanto lui*
tralasciando questo mio desiderio (che si, ti obbligo ad avverare LOL) da amante/adoratrice di Kurt/Chris, Mi paice come sta andando avanti la storia, forse un po' troppo lentamente ma sono i primi capitoli e quindi doesen't matter; ci sono alcuni errori di dislessia della tastiera XD ma io ne sono la prima portatrice quindi non ti impiccherò per questo ù.ù
andiamo avanti, vogliamo parlare di Mr.Anderson? meglio di no se no ti inonderei di nuovo con il desiderio sopracitato e poi mi picchi ;(
ecco spiegata comunque il eprchè dell'audizione andata male, è tutta colpa di rachel e delle sue crisi pre/in/dopo mestruali e Blaine lo sa e questa cosa mi turba e mi diverte al quantempo.
basta, sto scrivendo solo baggianate(?) scusa XD

10/01/12, ore 21:53

noooooooooooooo ma nn va bene che me lo fai finire cosi XD
comunque nn vedo l'ora che sia sabato o venerdi che sono curiosa di vedere come fai procedere le cose, mi piace proprio questa amelia e cosi caruccia caruccia XD
davvero BRAVISSIMA :)

05/01/12, ore 20:00

Appena ho letto " Don't rain on my parade" ho subito pensato: Con una canzone di una delle cantanti preferite di Rachel eè impossibile che non la prendono! E invece.. Beh,non era un addio definitivo da quello che ho capito,visto che Amelie tornerà..
Sono curiosa di sapere che ne pensa Rachel della sua determinazione.. Beh,per questo dovró aspettare il prossimo capitolo,che non vedo l'ora di leggermi!
Ma toglimi una curiosità.. Blaine è il segretario di Rachel? E Blaine e Kurt stanno insieme,vero?
Comunque la foto di Kurt è bellissima :D Che Figo *_*
al prossimo capitolo e complimenti!
Baci,F.

05/01/12, ore 19:08

Mi sta troppo affascinando questa storia e voglio sapere assolutamente tutto su questa scuola di Rachel e a quanto pare c'è anche Blaine che lavora per lei ** ma voglio assolutamente sapere dov'è Kurt ** cmq a quanto pare la nostra Rachel è severa ma in fondo chi può cantare "Don't rain on my parade" meglio di lei?!? Cmq voglio saperne anche di più su questa Amelia :)
E poi sapere che Blaine è scappato dal liceo per vedere Kurt che era alla NYADA è stupendo!!!** (Adoro Blaine e Kurt se nn si era capito xD)
Cmq mi piace come scrivi e, visto che sono curiosa, continua presto ^^
Un bacio,
Giulia