Sempre e immancabilmente io
di Arya__

11/09/12, ore 13:32

Non ho mai recensito questa storia, ma lo faccio adesso. Io sono stata una settimana di luglio a Genova e mi è piaciuta tantissimo, me ne sono innamorata; è per questo che ho inserito la tua ff tra le seguite, anche perché il mare è la mia passione. Bel capitolo, Ilaria è decisamente troppo simpatica, ma io tifo per Simone!!! (Ovviamente).
Vado a leggere il prossimo chappy.
Spero solo che tu sia riuscita ad inquadrarlo bene nella pagina, perché a fare avanti e dietro mi viene malditesta.
A presto,
MissBallerina

05/09/12, ore 22:45

ciao, davvero ottimo caPapitolo!!! idea fantastica quella d'inserire un pov chiara, mi è piaciuto molto, e hai fatto benissimo!!!!!
spero che lei e matteo , riescano a risolvere la situazione tra matty e simone, visato che lei e cristian si sono chiariti, e sono tornati amci come prima!!!!

05/09/12, ore 22:22

Ho letto ora questa storia e.. mi piace! Mi ha fatto troppo ridere Ale :-Oh scemo, lasciale stare, sono le bimbe!- ahahhahha (anche io sono toscana) . No dai, a parte gli scherzi. Scrivi davvero bene, e oraaa vado a leggere il seguito! <3
Sara

05/09/12, ore 20:43

Ma io ti adoro *_* !!!! Sono felicissima che hai inserito un pov di Chiara !!! Matteo e Chiara sono troppo carini insieme! E ci credo che lei non riusciva più a capire nulla nello stanzino... Ah l' amor!! E da bravi amici hanno pensato anche a quella testa calda di Simo che a quanto pare , dopo aver visto Matty e Cri abbracciati , non ha parlato neppure con Matteo ma subito si è buttato su Vanessa, tra l' altro questa già mi sta antipatica, si lo so sono di parte ma non ci posso far nulla.
Ritornando a Chiara mi è piaciuta tanto quando , ritornata in palestra , non voleva dire nulla a Matty per paura che potesse ferirla , si è comportata da amica ed è stata davvero dolce ma anche io al posto di Matty avrei preferito che mi raccontasse tutto, infondo le amiche si sostengono a vicenda sempre a prescindere dai problemi amorosi e non era giusto che in un momento così bello lei si sentisse in colpa.
E se Matilde si è dimostrata matura con Chiara non si può dire lo stesso con Simo : ma come Matteo e Chiara cercano di parlare con lui per far chiarire la situazione e lei che fa, scappa??? AHHHH!! Non si può !! Certo che pure lui che dice che deve andar via altrimenti rischia di far tardi all' appuntamento : che rabbia!!! Tanto quella lì non gli interessa minimamente. Sono entrambi estremamente cocciuti ed orgogliosi ed è anche per questo che mi piacciono tantissimo.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo anche se sapere che sarà l' ultimo mi rattrista un sacco :(
Sabry
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:57 pm)

30/08/12, ore 20:21

ancora grazie per avermi avvisata, che avevi postato anche questo cAPITOLO.
mi è piaciuto molto anche questo, anche se simone mi è sembratro un po stronzo, capisco la gelosia, ma non credo sia veramente innamorato di lei, se si trova subito un altra con cui uscire, e poi non ha fatto neppure parlare matty.
sono conenta che alla fine tra cristina e matty si è chiariuto tutto in modo pacifico, e che siano rimasti amici.
spero che simone nel prossimo capitolo, si renda conto delle cazzate che ha fatto , e di quello che ha detto a matty.
sei bravissima!!!!

30/08/12, ore 17:41

Appena ho visto l' aggiornamento mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo : bello , bello , bello... ma grr che rabbia!
Finalmente Matty ha fatto chiarezza e ha chiarito con Cristian , che tra l' altro si è dimostrato maturo nell' accettare la scelta di lei e nel lasciarla libera, mi ha piacevolmente sorpresa. Sembra evidente che cercano entrambi cose diverse , persone diverse ma l' affetto reciproco li aveva spinti a stare insieme, senza successo.
Ovviamente nel momento in cui lei è certa di ciò che vuole , o meglio chi vuole , non può andare tutto bene , ed io lo sapevo , lo sapevo che Simone non avrebbe capito un accidente e sarebbe giunto a conclusioni affrettate : diamine non poteva darle il tempo di spiegarsi?!? No si è chiuso e piuttosto che affrontarla ha preferito trovare il ripiego , perchè quella Vanessa non è altro che un ripiego per cercare d dimenticare Matty..
A quanto pare la situazione si è capovolta: Matty dovrà dimostrare a quello zuccone che è lui la sua scelta, il ragazzo giusto per lei , l' unico capace di farla stare davvero bene, compito arduo.
Mancano davvero due capitoli alla fine?!? Uff di già ?!? Questa storia mi mancherà un sacco!
Ti raccomando aggiorna presto :)

30/08/12, ore 16:03

ciao, sono contenta che hai aggiornato la storia!!! mi sei mancata!!!
il capitolo non è ninete male, io, dai mille monologhi, ho capitolo che lei è un po confusa sui sentimenti che prova nei confronti di christian e di simone.
invece simone sembra proprio innamorato di lei, da come hsai descritto i pensieri che provava nel suo pov.
è una situazione decisamente conmplicata quella di matty!!!

29/08/12, ore 23:46

Finalmenteee!!! Aspettavo da tanto questo capitolo , la strigliata di orecchie c'è tutta ma , dal momento che il capitolo è splendido , sei perdonata :)
Inanzitutto la parte iniziale con Matty e Chiara che si confidano a vicenda mi è piaciuta molto, i semplici discorsi tra amiche , hai reso la scena estremamente realistica : da un lato Chiara in modalità innamorata che si perde in continui pensieri su quanto sia carino e perfetto il suo Matteo , e dall' altro Matty che cerca di fare chiarezza su i suoi sentimenti. Sembra palese ormai che ciò che prova per Cristian non è amore ma semplice attrazione , mentre per Simone il discorso è diverso , infondo quando Chiara afferma che è innamorata di Simone lei non la contraddice affatto , neppure quando l 'amica glielo fa notare, e questo la dice lunga....
Inutile dire che ho adorato il pov Simone : geloso e possessivo mentre la vede sorridere e parlare con l' altro. Simone pensa di non poterla conquistare perchè c'è Cristian che la conosce da più tempo ma infondo ciò che davvero è importante è la qualità e non certo la quantità e poi credo che lui sia riuscito dove neanche Cristian è stato capace di giungere: le ha mostrato cosa significa stare insieme , condividere la quotidianità fatta di piccole cose ed è proprio questo ad essere importante!!!
La scena finale non è affatto piacevole ed ovviamente scatena la gelosia di Simone ...
Sai che è crudele terminare il capitolo in questo modo?!? Io sono troppo curiosa, voglio assolutamente scoprire cosa accadrà tra Cri e Matty!! Per fortuna che hai detto di aggiornare venerdi e l' attesa sarà breve.
Stavo quasi per dimenticarlo: mi è piaciuto un sacco il richiamo ad Herry Potter in alcuni punti :)

26/07/12, ore 14:18

Da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento *_* !!! Non preoccuparti , sei ampiamente perdonata : questo capitolo è bellissimo e dolcissimo!!!
Matty e Simone for ever!!! Insieme sono troppo , troppo carini ...
Mi è piaciuta molto l'uscita in gelateria insieme alla squadra e a Chiara : una uscita semplice ma allo stesso tempo perfetta.
Simone le ha mostrato la sua quotidianità senza artifici ed è proprio questo che ha fatto colpo , insieme ai piccoli gesti : l' invito esteso anche a Chiara , lo sfiorarsi delle gambe per dirle "Io ci sono" ,il bacio "rubato" davanti casa... Perfetto davvero!!!
Ora mi chiedo : dopo questa bellissima uscita ci sarà la contromossa da parte di Riccardo?!? Infondo in questo capitolo non si è proprio visto e non credo lasci perdere così facilmente Matty...
Matty è ancora confusa : basta pensare ai suoi sogni altrettanto confusi dove il volto di uno si confonde con l'altro; Tra l' altro sa che la sua decisione comporterà la perdita di uno dei due ragazzi ed è forse questa consapevolezza che per certi aspetti la frena.
Ancora tanti complimenti per il capitolo,alla prossima.

26/07/12, ore 14:14

avevo paura che avessi abbandonato la storia, quando ho visto che avevi aggiornato, per un attimo ho pensato d'avere le allucinazioni, mi sono accorta che era vero dopo avcer spolverato una seconda volta i miei occhiali!!!
ottimo capitolo, e povera matty, e indecisa su chi scegliere, però intanto con simone ci esce!!!
mi piacciono un sacco matteo e chiara insieme!!!siono csì teneri!!!

03/06/12, ore 13:24

Siiimòòò siiiimòòòò, tifiamo per teeee!
Metticela tutta! u________u

*torna in sé*

Ops, è che il fascino di Simone mi ammalia.. e penso che non possa esserci niente di meglio di Simo&Matty insieme! *OO* Cristian con i suoi ghigni può anche andare a fare una passeggiata u.u solo tre quattro capitoli e saprò tutto *-* sei grandA come sempre!

01/06/12, ore 13:40

Ciao...
Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e devo dire che mi ha colpito fin dall'inizio ,è molto bella e si legge tutta d'un fiato , è romantica ma mai noiosa con continue battute che fanno sbellicare dalle risate,sicuramente il personaggio più divertente è Ilaria , quella ragazza è davvero mitica. Il trio protagonista mi piace un sacco , Matty con le sue paure sta iniziando ad uscire fuori dall'angolo dove lei stessa si era rilegata, tra batticuore e nuove amicizie sta aprendo un altro capitolo della sua vita. Cristian è dolce e romantico e senza alcun dubbio tiene davvero a Matty , ma sembra troppo perfetto, non si arrabbia con lei nemmeno nel momento in cui viene a sapere del bacio con Simone , ecco è troppo condiscendente non può incolpare se stessoo del tradimento,ad ognuno le proprie colpe. Simone è quello strafottente ma che , allo stesso tempo, se vuole sa essere anche dolce ovviamente a modo suo, tra un ammiccamento e un sorriso. Se non si fosse capito io sono per la coppia Matty-Simone :) . Per il momento Matty ha fatto bene a decidere di non voler stare con nessuno dei due, è ancora troppo insicura sui suoi sentimenti , a momenti è spinta verso l'uno a momenti verso l'altro. Staremo a vedere, sono davvero curiosa di scoprire le prossime mosse dei due per conquistare il cuore di Matty.
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 01:41 pm)

31/05/12, ore 21:21

ciao, grazie per avermi avvertita del tuo aggiornamento!!!
ottimo capitolo, credo che martina abbia fatto la scelta giusta non staqndo insieme a nessuno dei due, così ha più tempo per chiarirsi le idee, sui sentimenti che prova nei confronti dei due ragazzi.
ilaria è miticissma, sia quando è seria, sia quando fa le battute!!!!mi piacerebbe avere un'amica come lei!!!!
io in ogni caso faccio il tifo per la coppia matty e cristiqan, ho preferito il regalo di cristian, fa capire , almeno secondo la mia opinione i sentimenti che prova per lei, visto anche che martina quando vede la foto, stenta a trattenere le lacrime, invece quello di simone, dimostra sltanto che le vuole bene, anche un amico avrebbe potuto farlo conoscoendola bene!!!

29/05/12, ore 23:09

pover matty, è propri in una situazione complicata!!
certo che però se l'è cercata un po, si è data la zappa sui piedi baciando simone, sono coneta però che cristian sia venuto nella sua scuola.
io pòersonalmente faccio il tifo per la coppia matty cristian, simone c'è lo vedo meglio assieme a chiara!!

25/04/12, ore 00:26

Ciao, Ariiii :D Indovina chi è in ritardo (e anche di capitoli) a recensire? Ma sì, io!
E adesso recensione lampo perché dopo aver letto questo capitolo -finalmente- solo stasera, devo dire ciò che penso:
che bel casino.
Sinceramente? Un po' mi irrita il comportamento di Matty! Come fa ad essere così insicura? Lascia un bel po' insicura anche me su chi sceglierà.
Ma questo è colpa della storia :P Pensavo di aver capito come sarebbe andata e invece no, ecco l'evento inaspettato!
Che ci fa C. a Genova e nella sua stessa scuola? E insomma! E' una persecuzione! Lei doveva passare del tempo in eremitaggio per capire il suo destino.
Adesso sento che scorrerà sangue.
E ancora non ho nemmeno deciso per chi tifare. Cambio idea così velocemente che faccio paura. In questo capitolo almeno tre volte.
Va be', ti lascio :D
Splendido capitolo...