Sempre e immancabilmente io
di Arya__

19/04/12, ore 15:59

*-*
ma adesso muoviti perchè voglio sapere cosa succederà *-*

brava sis, la storia è coinvolgentissima *-*
tvb ♥
miss u so so so much ♥

18/04/12, ore 17:28

Ho solo una cosa da dire:

.OOO.

Cri a Genova! No! Cioè no! Questo mi sballa tutti i piani malefici che mi ero fatta su Matty e Simone! ç__ç Ommioddio amora ma sei crudele e perfida! u.ù Però a dir la verità non mi aspettavo quella reazione... cioè pensavo che si sarebbe arrabbiato con lei.. occhei che Simone ha fatto il belloccio però Matty ha sbagliato senza alcun dubbio.. e Cri l'ha presa male per lui e non per lei.. è una cosa che non mi spiego molto, sarà perché secondo me la colpa è sempre di quello che tradisce e mai di quello che "induce" a tradire.. perché se uno ama davvero non lo fa.. quindi io rimango ferma nella mia posizione e spero che si metta con mister splendore u.ù e comunque un po' capisco Chiara, inizialmente leggendo mi sono detta "ma avedi a sta str***a!" però lei lo fa solo per il bene di Matty.. mi sa che l'ha capita molto più di quanto l'abbiano capita altre persone.

Fammi leggere presto il prossimo capitolo *-* sei braverrima come al solito!

18/04/12, ore 17:04

Occhei occhei, ora che ho la sbatta giusta posso dirti cosa penso di questo capitolo prima di passare all'altro.
Prima di tutto, all'epoca e anche adesso rileggendolo, mi sono divertita un sacco. Nel senso che vedere Matty in piena crisi sentimentale mi ha ricordato tantissimo me più o meno un anno e mezzo fa. Solo che io all'epoca fui abbastanza forte da non lasciarmi andare, mentre lei non ce l'ha fatta.. e ci credo! con quel gran figone assurdo di Simone come si può resistere? :D
L'unica cosa che proprio non va bene è come la chiama. "Splendore". Ohhhh.. da me si dice "ma a quant o bbin?" che non è un'espressione propriamente elegante ma.. insomma.. rende l'idea!
Corro subito a leggere il nuovo capitolo! :*

23/03/12, ore 15:25

hate u.

ç_ç povero cristiansenz'acca ç_ç

PERCHèèèèèèèèèèèèèèèè?

Matty deve perdere i capelli, basta!

u.u

A proposito volevo informarti che nemmeno io ed il mio ragabozzolo abbiamo nomignoli dolci, anzi.. lui mi chiama puzza ed io lo chiamo caccapupù, caccapupuina, caccapupina e quando sono felice caccapupy .
-.-'

AHHAHAHAHAHA STIAMO MALE.

cmq sis.. mi stai straziando, povero cristian, ma comuqnue al storia si sta facendo interessante..
continua così,
voglio sapè :D

complimentissimi!
un bacio!

ti voglio benissimo ♥
tua sis,
Lils.

22/03/12, ore 21:02

Devo dire che la cosa mi ha stupito...è stata Matty di propria iniziativa!!!Ottimo,direi che ha combinato il casino da sola xD
Io la comprendo Matty,per il fatto della confusione.Sei stata brava a descrivere i suoi pensieri! ;D
Comunque penso che più una persona è lontana,più riesci a pensare lucidamente. In questo modo, sentendone la mancanza, puoi capire se quella presenza sia importante o meno nella tua esistenza. Perciò credo che a Matty faccia in realtà del bene questa separazione da Cristian...per comprendere meglio i suoi sentimenti,anche se ora si è complicata la vita e,in effetti, è più confusa di prima! xD...Ma non mi dispiace affatto visto che parteggio per Simone ♥ haha!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima!
Konny

16/03/12, ore 20:04

Matty versione secchiona è qualcosa di imperdibile :'D
E poi troppo forte la battuta :"Matty ma come pensi di andare in pizzeria? A cavallo di un thestral?" hahahaha!!!!
Uuuh simone è alla carica *-* però dovrebbe smettere di chiamarla splendore... mi fa venire i nervi anche a me XD
Scusami per non aver recensito ma ero rimasta indietro >.<
Alla prossima!!
Konny :D

08/03/12, ore 17:52

*.*
odio *.*
adesso voglio sapere come continua *-*

brava sis, come al solito bel capitolo <3
ti lovio <3 tvbttttttt

01/03/12, ore 20:45

:O Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui!
Nooooooooooooooooooooooooooooooo
il mio peggior incubo è tornato all'azione! Devo chiamare Cristiansenz'acca, DEVO!
DDDOVE SEEEEEI?

Sis, ti avverto, fai fare qualcosa di insensato a quell'esserino moscio e ti sparo u.u
per il resto, capitolo davvero interessante xD non vedo l'ora di vedere Matty la farfalla in azione anche a scuola *-*

bravissima sis ♥
aggiorna presto!
tvbttttttttt

Lils

ps. volevo recensire ieri, ma il mio internet è morto, quindi recensisco entrambi i capitoli..ORA xD

love u ♥

01/03/12, ore 19:49

Piange me *-*
è magnifico *-*
non so come potertelo dire in altri termini.. sis , è fantastico *-*
e tu non mi avverti di aver aggiornato, che vai trovando, te lo dico sempre, mandami un piccione, un koala, uno zombie, mandami qualcuno o qualcosa che mi faccia capire *-*
in ogni caso, mi piace molto. Il momento è davvero azzeccato, la gelosia tra amiche dovute ai ragazzi c'è è inutile dire di no. Ma tu l'hai resa bene :D
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Matty e Ilaria e (nonostante io non sia così ninfomane hsahahahaaahahahhahaha) mi ritrovo in questa coppia!
Brava sisè magnifico.. adesso voglio leggere il rientro a scuola, ho paura che ne accadranno delle belle mhauahau!
Aggiorna presto,

ti voglio bene sissssssssssssssola mia ♥
Lils.

26/02/12, ore 21:00

me si punisce come Dobby
me continua a punirsi come Dobby con qualcosa che crei più danni e dolore
me guarda l'autrice con occhi, per quanto possibili tra le lacrime per il doloro, coccolosi e teneri
Scusa, Ari, mi dispiace! Mi perdoni?
vedendo che Ari ignora i miei lamenti e, anzi, sembra divertita, me continua a punirsi
Adesso basta, però. Cioè, no. Le punizioni durano circa... tanto! Tutti i giorni di ritardo a questa recensione (e alle altre, ovvio) saranno scontati! Non mi sembrava il caso di lamentarmi qui per un tempo così lungo, però.
Sarei monotona, ti annoieresti e -se non avessi voluto farlo prima- ti vendicheresti.
Ti ho detto che recensirò anche gli altri due, no? Bene, inizierò da quello. Poi gli altri si vedrà, sono determinata a mantenere la promessa, ma ho un bel po' di roba da studiare e quando ho tempo di solito non ho voglia di recensire. xD
Comunque lascio un pensiero a questo meraviglioso capitolo.
Appena ho visto il titolo ho capito due cose:
1) sarebbe stato un capitolo sull'amicizia e, soprattutto...
2) sarebbe stato il capitolo delle rivelaziooooni!
Lo attendevo con ansia *buahahah*

Le rivelazioni su Ila? Non me le aspettavo (l'adoro sempre di più! A lei e a Luca!*-* appende striscioni per Ila e Luca)
Cristian e Matty? Sono carini insieme, però... Gatta ci cova. E poi, devo ammetterlo, non so perché sto apprezzando meno Cristian.
E' ridicolo dirlo in questo capitolo in cui praticamente non compare, se non sotto forma di racconto, ma è così. Sono strana io, quello ovvio.
E Simone dov'è finito in tutto questo, poi?*tanta curiosità*

A questo punto...
Un paio di virgole dimenticate, per il resto tuuutto ok!:D

Adesso ti abbandono proprio. Rifugiati in quella Sale studio, scrivi in fretta (ed entra su skype a farci compagnia!*-*) e pubblica il capitolo degli "arrivederci alla prossima estate"!;)
Ciao Ari!
Eby.
riprende a punirsi come Dobby

14/02/12, ore 19:15

ahahhaahaha mi è piaciutissimo.. a parte che mi sono accorta dell'aggiornamento solo ora u.ù pensavo stessi ancora scrivendo..
è bellissimo *-*
oddio, è un capitolo magnifico *-*
guarda, adoro cristiansenz'acca e adoro matty e cristiansenz'acca insieme ♥

e adoro anche Ilaria mahauahu!

brava sis, mi è piaciuto troppo questo capitolo u.ù
adesso pazientemente aspetterò l'altro u.ù

tvb Jamie,
tua Pad

14/02/12, ore 17:37

Mi son dimenticata di recensire questo capitolo ma c'erano delle cose che volevo dirti u.u
Allora probabilmente Lils mi ammazzerà (*-*) ma io a Cristian proprio non lo sopporto... oh fra' come stai attaccato! Di che ti incazzi? xD Prima di tutto secondo me Matty non avrebbe neanche dovuto avvicinarglisi dopo che lui ha tentato di baciare la famigerata "Martina", insomma, fa tutto il puccipocci eppoi si va slinguazzando le bone in discoteca? Ehnnò bello mio.. u.u Invece Simone ha capito subito che era Matty orsù! Quel ragazzo è più Veggente della Cooman! xD
Comunque sì, è successo un casino e mi piace assai assai! Buaahahah! *-* lovveiu! *-*

14/02/12, ore 17:32

D:

E c’era qualcosa che io avevo risvegliato in lui, lo sentivo fin troppo bene.

Questa frase l'ho considerata ambigua al massimo! Ahahahahahaahah
Mannòòòòò io tifo sempre Simoneeee! Eddai Matty non puoi! Svegliati! Svegliati Matty! Secondo me Cristian appena ne ha l'opportunità le mette le corna sì sì. u.u
Secondo me Ilaria ci è rimasta un po' male del fatto che Cri è riuscito a cambiare Matty in un minuto e lei no in tanti anni di amicizia. Io almeno ci rimarrei. Comunque se conosco Matty come conosco me stessa non sarà una cosa duratura. In un modo o nell'altro tornerà con lo sguardo furtivo almeno un'altra volta, dopo il ritorno a scuola e RICORDIAMOCI lì non ci sarà Cristian a scombussolare i miei piani e Simone l'avrà tutta per sé MUAHAAHAHAH *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

14/02/12, ore 17:01

Allora allora allora mettiamo in chiaro una cosa! u.u
Io non sono mai stata dalla parte di Cristian, tzè! Ho sempre tifato per Simone (cioè anche il fatto che lui la riconosce e quel fighettino di Cri no dovrebbe far pensare) e spero vivamente che Matty metta il cervello a posto e capisca che Simone è il suo principe azzurro altrimenti mi riprendo il nome.. u.u
Comunque mi piace troppo come scrivi, mi sono sentita in ansia per Matty quando leggevo! *-* hai descritto benissimo la situazione! *-* (checagacheavevo xD)
Leggo anche l'altro, sono in arretrato! besos ammmmmòra!

10/02/12, ore 21:42

Basta mi ha rotto questo Cristian, ebbene sì; sono una fan di Simone u.u È simpatico e interessante, non capisco come possa piacere quell'appiccicume di Cristian >_< e poi mi sa tanto di tontolone e_e dovevo dire la mia a questo proposito perchè da quanto ho capito vogliono far fuori il mio povero Simone T.T Comunque complimenti per questa storia *^* È veramente adorabile e poi Matty è troppo forte!!! Beh, è tutto, saluti Konny :D