Sempre e immancabilmente io
di Arya__

08/02/12, ore 23:07

è ovvio u.ù
E da quale parte dovremmo stare u.ù?
Comunque *-*
vuoi che ti ridica che adoro questa storia? Perchè se vuoi te lo ridico, così ti pompo un po' xD
brava sis, è strabella *-*
adesso, per favore, dici a Simone di farsi nell'angolino, un po' più in là.. mi sta infastidendo, susu u.ù
mhauahauahu!
un bacio
tvbttttttttttttttt

02/02/12, ore 23:51

Recensione flash? Così, per non dimenticarmelo!:D
Allora, splendido capitolo.
Sinceramente non riesco ancora a capire come finirà! Insomma, c'è un bel po' di incertezza. Simone o Cri? Bella domanda. E io ormai non so più su chi puntare. Lascio la scelta a Matty, mi fido di lei, sento che lo capirà anche senza il mio aiuto...u_u
Mi sono un bel po' spaventata vedendo che Cri era arrabbiato, pensavo le urlasse contro molto peggio e che la incolpasse di non so cosa. Invece, superato il momento iniziale, tutto è andato abbastanza bene, dai. Poi ovviamente una persona pensa di aver sistemato tutto e invece... tzan tzan! Ecco che compare il personaggio Y a rovinare i tuoi piani (o sistemarli?) e se ne esce con le sue frasi a cavolo.
Voglio dire... Simone è un tipo abbastanza diretto e sincero! Non è da tutti esporsi così!
Ma soprattutto: come reagirà Matty? Come la prenderà? Cosa penserà? (Perché le cose succedono sempre nei momenti meno opportuni?XD)

E da una parte abbiamo questo allegro e sconclusionato triangolo, dall'altra invece Ila e Luca.
Sono adorabili ♥ Sarebbe bello vedere una specie di loro POV, sai?*-* Mi piacciono proprio come coppia (tralasciamo che non sono ancora una coppia per un po'!ù.ù)
Molto sospetta la frase di Ilaria. Quindi a lei piaceva già Luca? E nessuno lo sapeva? E ha fatto una scenata di gelosia?
Mumble, mumble. La faccenda si fa interessante.

Ora voglio assistere alla serata tra ragazze e conoscere tutti i particolari più scabrosi e poi naturalmente vedere il giorno dopo. Le reazioni di tutti e cose varie! Per poi poter conoscere nuovamente altri particolari. Buahahaha *devil*
Prevedo grandi cose!*__________*
Hai reso perfettamente i ragionamenti deduttivi! Io personalmente li ho adorati!xD

Unica segnalazione: da qualche parte hai scritto disse al posto di dissi.

A questo punto posso ritirarmi nel mio angolino e aspettare un aggiornamento non atteso... Di più!:D
Ciao Ari,
Eby.

02/02/12, ore 20:52

Dire che amo questa storia sarebbe deduttivo**
Inizio dal fatto che sei bravissima a scrivere, mi hai subito coinvolta e sei riuscita a rendere i personaggi veri, nel senso che io sono fermamente convinta che esistino davvero, ho una mente malata,si!
Ok dopo il mio parere molto profescionaaaaal ammetto il mio amore per Cristian, magari potresti una foto di come pensi che sia!
Poi Ilaria, Merlino se è stupenda! (?)
Prometto di recensire ogni capitolo, visto che è diventata la mia ff preferita**

02/02/12, ore 16:47

Sherlock Holmes :Q___________________
comunque.
Sei un genio sister, davvero!
sapevo avresti aggiornato, da quando tin ho vista gironzolare in sotterraneo a sfottermi, lo sapevo.
e comunque.. adoro christian u.u
lo amo, davvero, quindi stai attenta .. se lo fai incazzare farai incazzare anche me.

Simone mi sta sui cosiddetti. Quindi se farai incazzare christian a causa di simone farai incazzare anche me.
se farai innamorare matty di simone mi incazzerò molto.
mi piacciono ilaria e luca insieme, due dementi, aggiungerei. mi ricordano me e il mio ragazzo. due dementi, aggiungerei ancora.

bene. adesso sono felice, perchè hai aggiornato ed io ho saziato la mia voglia di sapere come continuava la cosa. adesso voglio che christian e matty facciano le cose zozze così matty può dire a tutti come sta messo. mahuahauahau.
a parte questo, aggiorna *-*

je t'adore ♥.♥

29/01/12, ore 10:33

Eccomi di nuoooovo!
Prima di tutto: dimmi un po', ti senti in colpa? Ammettilo. Ti senti molto in colpa. Come hai potuto lasciarmi così? Ok, io volevo la festa, ma non volevo la festa interrotta. Non è per niente giusto.
Come reagira Cri nel vederla?
E poi da qualche parte hai detto che adesso non sai nemmeno come continuare. Ingegnati, mia cara, perché qua c'è qualcuno che aspetta i tuoi aggiornamenti e vuole scoprire come andrà a finire. u_u
Adesso mi chiedo: come è possibile che Cri non l'abbia riconosciuta e Simone sì? Mmh. C'è qualquadra che non cosa.
E Ilaria e Luca? Che caaaariiiini!*-* Chissà cosa succederà! *me è tantissimo curiosa di loro due* (sono una loro fan...u.u)
Non ho trovato accenti mancati, mi pare!xD
Bene, ti ho annoiato abbastanza? Oppure no? Non lo so...u.u
Nel dubbio mi eclisso, pregandoti in ginocchio: aggiorna preeeesto!
Bye bye...
Ebeffy.

28/01/12, ore 10:39

Ci tengo a dire una cosa:
Anche io dico "gazebi". Cioè. Anche se detto suona male, non mi trovo a dire "i gazebo". u.u
E dopo questa strombaggine di inizio recensione, dico la mia.
Io lo sapevo che Matty si sarebbe ingrippata di Cri. Ma perchéé? Mi ero già immaginata l'abito bianco e Simone in fondo alla chiesa e tu mi sconvolgi così i film in testa. u.u Tra l'altro c'è da farsi qualche domanda. Simone che la riconosce e Cri che fa tanto l'amicone intrippato no. Vedi, non è amore! Matty se ne deve accorgere. La mia omonima non può avere gli occhi foderati di prosciutto anche se non nego che gli addominali scolpiti di Cri avrebbero incantato anche me.. ehm coff coff dicevamo?
Ottima la scelta delle canzoni! :D Mi sono gasata da morire leggendo gli Eiffel65! xD
Ora mettiti sotto e scrivi il continuo che l'hai fermata all'improvviso la storia e ci sono rimasta malissimo! xDDD
Attendo con ansia *-*

27/01/12, ore 18:45

I hate you >.<
voglio sapere, subito! Non si può interrompere un capitolo così, persone momentaneamente fragili con l'ipertensione del lettore (la mia nuova patologia) e l'ansia pre esame voglio sapere come va a finire la cosa -.-
adesso sono in stand-by ed io odio essere in stand-by ç_ç

amo questa storia ç_ç

24/01/12, ore 10:47

Quella Ilaria è proprio pervertita.. ù.u mi ricorda qualcuno.. ù.u
Ho letto questa storia ieri sera quando sono tornata ma erano le due e non riscivo a mettere insieme due parole quindi ho aspettato di essere sveglia (oddio.. sveglia è una parola grossa.. uhuh)
Non farmi questo. Matty deve mettersi con Simone. Non può interessarsi a Cri! DD: Per quanto sia un bonazzo con gli addominali scolpiti e gli occhi grigi, nella mia mente mi ero già delineata tutta la storia.. e invece me la sconvolgi così! xDD
E ora? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (mi stai facendo venire la curiosità per le FF, sappilo.. u.u), sperando che si sappia qualcosa in più sulla 'vita segreta' di Matilde..
Ti scriverei un Tvb lungo ed attaccato ma deformerebbe la pagina.. ù.u
Ah a proposito volevo dirti come mia vittoria personale che ho capito come ricevere gli aggiornamenti su questa storia! XDD Evviva! xDD sto cominciando a capire EFP!
Tanto lov ammòra!
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 10:48 am)

23/01/12, ore 20:39

Non sono in ritardo con la recensione, è solo una tua impressione, non ti preoccupare.
Dopo averti rassicurato...
Ciao Ariiiiii!*-*
Ti dirò... Sai che sto rivalutando coso, là? Simone? Però non proprio del tutto... Mi sta ancora antipatico. E non ho ben capito qual è il suo piano. Se cerca di far ingelosire Matty... Mi sembra un po' impossibile.
Prima di tutto: non ho recensito lo scorso capitolo, ma tu hai fatto bene ad aggiornare, perché lo avevo letto e volevo leggere assolutamente il seguito.
La storia mi piace mi piace mi piace. *o*
Mi chiedo a cosa sia dovuta quella diciamo... differenza di Matty. Non soffre di personalità multipla (credo), quindi ci dev'essere un'altra ragione, mmmh.
Mi incuriosisce anche la festa (immagina la scena: io leggo della festa, noto che il coso al lato dello schermo si avvicina alla fine e che quindi il capitolo è praticamente finito, capisco che non c'è un altro aggiornamento arretrato ed entro in crisi mistica (?!)...u.u) (è stata una cosa molto sofferta.) Chissà cosa pensa di combinare Ilaria, ma soprattutto cosa LE succederà. E Matty poi?
Uffa, vedi? Mi hai lasciato con la curiosità. Quando è che aggiorni?XD

Ho visto anche io 'Il discorso del Re'... Ed è bellissimo!*-* Quanto mi era piaciuto! E gli occhioni di gatto sono leggenda...u_u
Ora... Dovrei rileggere il capitolo per trovare dei fantomatici errori, però non ne ho il tempo. E alla prima lettura non mi sembrava di averne visto...u.u
Quindi stavolta ti grazierò, hai anche scritto sì con l'accento, ormai...u_u

Ti abbandono!*-*
Bye! (studia!)
Ebeffy.

20/01/12, ore 19:04

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHA
Mi sto pisciando sotto dalle risate, quella tizia col mio nome, sembra davvero me mahuahauahua (solo che io non sono ninfomane u.ù)

brava sister, forse con questo capitolo ti ho quasi perdonato per tutti i messaggi che ti ho mandato che hai bellamente ignorato u.u
sappilo, mi stai spezzando il cuoricino di papera che ho u.u

Complimenti, adesso voglio sapere della festa mhauah! Un bacio
Lils

17/01/12, ore 00:46

Ommioddio.
A parte il fatto che all'inizio pensavo stesse succedendo davvero, Matty nella roulotte di Simone.. quando ho capito che era un sogno mi sono divertita tantissimo. Povero!
Sai.. questa Matty mi ricorda tanto la me dei 14 anni.. chiusa qui a casa e apertissima in campeggio.. strano come i destini (veri o meno) a volte si incrocino.
Non vedo l'ora di leggere il continuo anche se qualche idea me la sto facendo!
Sempre loviu.

17/01/12, ore 00:31

Sono così abituata a leggere su EFP che continuavo a chiedermi dove fossero i capitoli di dopo.. u.u
Sempre tu col tuo modo spigliato! Mi hai strappato una risatina incontrollabile ad un certo punto.. "Mi chiama Matty! Assurdo! Ma chi lo conosce!" mi ha fatto ridere perché a me verrebbe da dire esattamente la stessa cosa! xD
Ora mi leggo anche il capitolo dopo, voglio sapere se Simone ha trovato le informazioni losche.. certo che il mondo è piccolo! u.u
Tanto lov per la mia Matty!

14/01/12, ore 09:19

Macchè persecutore! Avresti dovutro chiamarlo soriso stalker mahuahauahau!
cmq sis, questa storia è stupenda, e adesso il mio compito è quello di scocciarti fino alla noia per farti aggiornare e non fare come me che sono rimasta al 1500 con gli aggiornamenti!

aggiorna u.u

ps. spero che ora efp mi pubblicherà il commento mahauhauahau!

bye ♥
tvb

13/01/12, ore 16:35

potresti anche avvertirmi quando aggoirni u.u
comunque!
ahahah magnifica, non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u

non ho ancora capito cos'abbia matty, perchè è così divisa tra scuola e mare o.o ? è possibile che sia due persone completamente diverse?
continuerò a leggere :)

12/01/12, ore 21:53

waaaa qst FF mi piace sempre di più *-*
e Matilde mi sta super simpatica :D
anke se in realtà nn capisco il motivo della sua ''Doppia identità'' :/
vabbò.. cmq aggiorna presto eh! (xD) ke nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D

1 bacio :*
Sara