Like an Extra
di __MariMalfoy

23/04/12, ore 20:40

Eccomi, dopo due secoli e mezzo ce l'ho fatta.
Perdonami se non ho recensito chissà poi quanti capitoli di questa meravigliosa storia, ma a causa della scuola mi sono ritrovata sempre impegnata e riuscivo a stento a seguire la fan fiction della Jas e quindi sono rimasta tremendamente indietro. Ma oggi mi sono rimessa in pari, va che brava. Cercherò di essere breve, dato che ho un bel po' di cose da dire su quasi ognuno dei personaggi e ho parecchi capitoli da recensire tutti in una volta e non voglio diventare tediosa come è mio solito fare.
Primo su tutto, devo farti i miei complimenti. Amo questa storia, da morire. Per quanto July in alcuni momenti mi abbia fatto arrabbiare, io la adoro un sacco, soprattutto adesso che sta uscendo dal suo guscio. Amo il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi, rendendoli reali, con pregi e difetti. Non sono personaggi "patinati" che sembrano usciti da una favola. Sono persone normali come tutti noi e tu riesci a renderlo alla perfezione. Cosa che, sinceramente, trovo solo nella tua fan fiction e in quelle della Jas. E non dire che non ti meriti tutti questi complimenti, perché per me questa è una delle fan fiction che la gente sottovaluta, che la gente non legge come altre banali, solo perché è originale e diversa dal solito. Quindi dirti "bravissima" è davvero un eufemismo, sei davvero meravigliosa :)
Passando ai capitoli che ho letto in tempo record, volevo sottolineare che il cambiamento da "comparsa" a "protagonista" di July mi sta piacendo da morire. Non è immediato, ovviamente, perché lei è convinta di essere ancora una comparsa, ma io concordo pienamente con Liam. Lei è una protagonista, la protagonista della sua vita. E deve viverla al massimo.
Liam alle volte mi da sui nervi, la sua continua indecisione mi farà impazzire. Ma come si dice di solito? Tra i due litiganti il terzo gode, quindi July smettila di essere così insicura e conquista Mr Payne, perché se aspettiamo lui arriveremo al millesimo capitolo, con i capelli bianchi e il bastone e lui ancora sarà indeciso. Mi piace anche come July sia gelosa di Genevieve - che ripeto di odiare, ma proprio un sacco - e come tutti si siano accorti che tra lei e Liam sta succedendo qualcosa, a parte la stessa July.
Cioè, nel caso Liam non si desse una mossa, potresti sempre mettere insieme July e Louis. Io lo adoro - in generale, ma soprattutto in questa fan fiction - e se non shippassi Luly (?) shipperei volentieri Louly (?) perché sono troppo teneri! Poi Louis è uno spasso dai AHAHAHAHAH Diciamo che nel capitolo del ballo me lo immaginavo che ballava come un idiota e stavo ridendo come una cretina da sola, con cane e zio che mi guardavano decisamente male!
Sorvolando questo punto, ho amato in questo capitolo Louis e July che spiavano Harry e Savannah. Dio se stavo morendo, ero esattamente come Niall! Poi Savannah mi piace un sacco, è proprio una tipa da Harry, non so se rendo l'idea AHAHAHAH Poi mi pare che lei sia l'unica che non abbia un segreto, mi sembra una ragazza spontanea e gentile, quindi sì, mi piace :D Sorvolando sul fatto che Emma Roberts mi stia un po' antipatica, ma me la immaginerò in modo diverso nella mia testolina. Harry che fa fatica a parlare con le ragazze proprio non ce lo vedo, ma dettagli.
Poi poi poi... Zayn. Un idolo. Lui sì che ha capito tutto dalla vita. L'unico scapolo - a parte Louis, ma shhht - che fa finta di non impicciarsi di nulla, quando in realtà è più pettegolo di Gossip Girl in persona. Poi le sue frasi ambigue, con significati nascosti e misteriosi mi piacciono un sacco. Cioè, in realtà sono abbastanza ovvie, solo che July non vuole capire veramente che la risposta ce l'ha sotto il naso.
E infine Niall e Rikki. Sinceramente non ho molto da dire su di loro, perché sono perfetti. Cioè, mi piace che in questa ff sia Niall il ragazzo fidanzato e felice, perché di solito nelle altre fan fiction lui è quello sfigato e dolce senza successo con le ragazzo, che alla fine s'innamora della protagonista, la quale ovviamente sceglierà Harry o Zayn al posto del mio biondino, quindi lui si consola con il cibo. Quindi, hai tutto il mio appoggio nel renderlo il ragazzo felicemente fidanzato con una ragazza fantastica - in cui m'immedesimo ogni volta che si parla di loro, solo per immaginarmi con Niall per qualche istante AHAHAHAH lo so, sono disperata! - brava! :D
Ora credo di aver finito, volevo essere più spiccia ma mi sa di aver scritto abbastanza, non saprei AHAHAH
Perdona eventuali errori!
Un bacione e aggiorna presto, mi raccomando! Vedrò di non perdermi altri aggiornamenti!
Agh (:

19/04/12, ore 18:45

sto morendo AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH
questo capitolo è fantastico.
lou è un cazzone (?). ti giuro mi stavo scompisciando a leggere di lui.
ma poi tutto che vuole spiare e alla fine si fa anche scoprire.
non poteva lasciarli in pace e farsi raccontare TUTTO dopo,con calma,da harry?
july che poi gli dava corda e alla fine comincia a tirarsi dietro lou per lasciare intimità a quei due. e niall che si scompiscia dalle risate.
ti giuro,era fantastico.
ma poi harry e savannah quanto sono dolci?
mi è piaciuto tantissimo leggere di loro *-* spero continuare a scrivere su loro due,perchè sono stupendi insieme.
zayn con le sue battutine è un qualcosa di stupendo.
ha capito tutto quel ragazzo e bhè,secondo me,aiuterà i due a mettersi insieme.
spero che stà cosa succeda al più presto perchè non posso più.
quei due,porco cavolo,si piacciono. ormai l'hanno capito anche i muri!
aggiorna presto che ora voglio sapere che succederà su questa pista senza chloe e genevieve tra i piedi.
ciaaaao bella. <3

19/04/12, ore 15:07

La tua è una delle storie che mi piace di più veramente, non vedo l'ora che sia Lunedì per leggere il prossimo capitolo!
E poi voglio vedere cosa intendeva Zayn alla festa eh! (?)
July sulle gambe di Liam! cbwuiecnwekvbwek Tanta roba! <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo! (ok, l'ho già detto fwerfbwerij)
Fede

17/04/12, ore 23:16

Oddio ma quanto mi piace la tua storia? E' fantastica veramente.
Mi piace tantissimo sia la trama che il tuo metodo di scrittura. Sei veramente brava.
E complimenti anche per Juls. Hai creato una protagonista che si differenzia dalla massa e questo la rende speciale.
ciaoooo
Elle

17/04/12, ore 20:11

Finalmeeeente ho trovato il tempo di finire di leggere la tua bellissima storia uu allora, tu sei molto brava, davvero, scrivi bene e la FF è sempre più interessante. Niente è dato per scontato e mi viene sempre voglia di sapere cosa succede, questa è un'ottima cosa, vuol dire che il tuo scopo è stato raggiunto, almeno per me :')
IO AMO FOTTUTAMENTE LIAM E JULY, OK? OK.
Continua presto, sei nei preferiti. <3

17/04/12, ore 18:04

FINALMENTE July incomincia a sciogliersi un po'!!!!!
i complimenti ti li meriti tutti perchè la storia è fantastica e anche tu!!!
non vedo l'ora di leggere il momento clou!!!!!!!!!!(non so bene come si scriva)!!! ahahahahaha
al prossimo lunedì!!!(speriamo!) <3

17/04/12, ore 16:56

Ma quanto è magnifica la coppia Lily (Liam+July lol) ?!hsjfjdhshdjdhdudhshi seriamente piu vai avanti è piu questa ff diventa affascinante ** Zayn mi fa morire ahahahahah è sputtanevole a quanto pare si sta divertendo molto nel ruolo di cupido lol Genevieve invece non mi piace per niente ormai Team Juls forevah lol non mi sembra fatta per un tipo come Liam :) anyway non vedo l'ora che arrivi lunedi per leggere cosa succederá sulla pista di pattinaggio l'ultima tua frase mi sta facendo venire l'ansia voglio sapere voglio sapere voglio sapere voglio sapere! *spera in una scena tutta romantica*ok me ne vado perche sto leggermente scatafasciando i maroni lol a lunedi allora (si è una minaccia) ok sto scherzando *Capitan Ovvio* ok ciao :) xx

17/04/12, ore 16:10

“Ah, sante buche della strada…” sospirò Zayn sognante, e avrei voluto ucciderlo.

AHAHAHAHAHAHAH :'D
oddio.. è un mito! LOL

Ma che dici che è uno schifo.. a me piace molto.
Ho riso per 3/4 del capitolo ahahah

Mi piace come si stanno mettendo le cose e Zayn mi sta simpatico ùu

-Ali xx

17/04/12, ore 15:02

Ma Louis che prende come alleata Giulai?
Secondo me sarebbero carini insieme u.u -che nessuno mi uccida!-
Si, vabbé, ma ovvio che preferisco i Liulai!
Ammettilo che ti piace il nome che ho creato per Liam e Giulai, daidaidai *-*
-non ho nessun tipo di problema mentale-
Dicevamo, sfgjygd. Sono troppo contenta che Giulai sia finita CASUALMENTE in braccio a Liam.
Insomma, quando é destino é destino.
E Malik? AHAHAHAH secondo me lui é Team Liulai, oh si.
Le sue frecciatine erano stupende. Truzzone bello, lui. :3
Rikki e Hazza... Rikkhazza/Hazziki/Rikkharry/Harryki sono carini.. Mmh.
Ad essere sincera lei mi sta sulle palle. Ma così tanto che.. Ok, meglio finirla qui se no inizio a sparare parolacce.
Genevieve e l'altra? Che fine hanno fatto? Dimmi che qualcuno le ha rapite, perché in quel caso pago i rapitori perché se le tengano. ;)
Oddio, era da lustri che non usavo la faccia --> ;)
;) ;) ;) ;) ;)
Be', in effetti é parecchio brutta. :/
Passando alla fine di questa lunga, noiosa e pallosa recensione, io sto ancora aspettando l'azione.
Cioé, é da quattro capitoli che ci dici che ci sarà (?)
Almeno mandami il 17 per posta :c
Per messaggio... (?) si, va bene mary, basta crederci.
Oppure èé puoi mandarmi direttamente tutta la storia via mail :'3
Extraordinharry/Mary, la chiamavano la volpe.
Ho finito, ho finito.
*la folla inizia a spingere*
HO FINITO, ADESSO ME NE VADO! SENZA SPINGERE, NENNI!
*extraordinharry é a terra, mentre la folla inferocita le passa sopra*
Fai finta che io abbia scritto una recensione seria, con senso e bella.
Ciao. <3

17/04/12, ore 11:23

Zayn, è l'unico che davvero ha capito tutto.
giusto? o ho fatto na grrrrrrrrrrande figura di merda? AHAHAHAHHAHAHA
Continua presto.<3

16/04/12, ore 22:48

oh my god che cuccedera devi pubblicarlo al più presto non vedo l'ora di leggerlo!!

16/04/12, ore 22:33

non dire forse ç_ç che mi fai entrare in crisi, ho bisogno del tuo capitolo ogni lunedì.. è l'unica cosa che mi aiuta a superare la giornata!
non è per niente un capitolo orribile v.v a me è piaciuto molto ;D
mi son scompisciata per quell'idiota patentato di Louis e sono rimasta piacevolmente contenta per Harry e Savannah *-* sono troppo carini!
adoro tutta quella compagnia di sfigati.. soprattutto Zayn con le sue perle di saggezza e la battutine sarcastiche ahah che tanto abbiamo capito tutti ora dove voleva andare a parare XD
oh "povera" july "costretta" a stare in braccio a Liam.. è tristissima proprio.. eh?! ahahah carucci loro *-* spero ke si decidano a passare all'azione ù.ù
bravissima davvero! adoro questa storia sempre di più! <3

16/04/12, ore 21:52

AHAHAHAHAHAHA, che segna quella di Lou e July!
non ho smesso di ridere un attimo, AHAHAHAHAHAHA!
e mi sa che Malik ha ragione: sante buche! AHAHAHAHAHAH.
okay, forse ho riempito questa recensione con troppi AHAHAHAHAHA.
okay, basta. v.v
wait, FORSE lunedì prossimo? è un 'forse' quello che ho letto? v.v spero che sia un 'forse' che stia ad indicare: "forse lunedì prossimo, o domenica, o sabato, o venerdì, o giovedì, o mercoledì, o chissà, DOMANI!"
AHAHAHAHA. okay, sto esagerando.
forse è meglio che ritorni a studiare. t.t
ciao bella, a presto. :)
p.s. e mi sa che July sta proprio diventando protagonista della sua vita, finalmente. :')

16/04/12, ore 21:36

Oh andiamo sei crudele! Non ci puoi lasciare così!
Epica la scenetta tra Louis e July, anche io e il mio gruppo facciamo così quindi è bello leggerlo perché sento questi momenti molto vicini **
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, e non ti deprimere perché almeno tu i sei stata, a Monaco!
Un bacio <3

16/04/12, ore 21:16

AHAHAH ZAYN. È. UN. MITO!! Lo adoro **!! Ho ridacchiato come una matta quando c'è la buca!! Sei troppo brava e, finalmente, è apparsa la nuova coppia!! Sei sempre gentilissima ad avvisarmi ogni volta che un pubblichi un capitolo nuovo e ti ringrazio, perché questa ff la adoro!! Continua così, non vedo l'ora di essere aggiornata!! Anna