Like an Extra
di __MariMalfoy

28/05/12, ore 20:37

*-* oh mari mari, questo capitolo non fa per niente schifo -.-" finalmente intravedo una luce alla fine del tunnel *-*
mi piace tutto quello che July ha origliato.. Liam è cotto a puntino, Zayn la difende e ha capito tutto (tranne la parte fondamentale XD ma che pretendiamo di più da Malik?!) e beh, Niall le da contro solo per via di Rikkie che sta male, ma vedo uno spiraglio di luce pure lì, non credo che ci vorrà molto a farsi perdonare..
mi piacciono tutti i ragionamenti contorti di July, mi piace quel misto di dolore e gioia che ha provato a sentire quelle parole.. spero che si decida a risolvere il tutto.. a partire da Rikkie per concludere con Liam, lui è meglio lasciarlo nel suo brodo ancora un po' perchè è vero che è "leggermente" volubile XD meglio assicurarsi che July sia quella che vuole veramente!
oddio mancano solo 4 capitoli+epilogo alla fine ç_ç madò tutte le mie storie preferite stanno finendo.. e poi come farò il lunedì?! non avrò nulla che mi illumina la giornata ç_ç *depressione*
vabbè.. che dire ancora?! bah.. niente tranne bravissima come sempre mari! al prossimo lunedì <3

28/05/12, ore 20:24

Payne dice i sentimenti per July *saltella per la casa* ho aspettato questo momento per ben 21 capitoli! Non smetterò mai di dirti che la tua FF è la più bella di tutte :)

28/05/12, ore 19:59

wsqe3rty78p97y65rewrtyui8765t43e STO FANGIRLEGGIANDO (?) PERCHE' LIAM HA PARLATOOOO!
dio santo che capitolo stupendo anche se avrei voluto sapere qualcosa di più sul dopo.
adesso perché liam non insegue july e la prende e la bacia con forza e in quel preciso istante comincia a piovere? *stile sparks fly di taylor swift KISS ME ON THE SIDEWALK TAKE AWAY THE PAAAAAAYNEEEEE* AHAHAHAH
oddio questa era stupenda dai :')
comunque, vedi perché non recensisco mai appena leggo un capitolo? sono troppo euforica e scrivo cose senza senso che non c'entrano un'emerita minchia col capitolo.
ma adesso sono passati un po' di secondi quindi direi che posso cominciare a recensire per bene.
*si schiarisce la voce*

NIALL E' UN VERO STRONZO AHAAH
l'angioletto irlandese biondo occhi azzurri ha lasciato spazio a un diavolo ben travestito perché secondo me, va bene che sei arrabbiato perché july ha "tradito" la tua ragazza però te la stai prendendo troppo bello mio. capirei una reazione del genere da parte di rikki ma tu? sei un bravo fidanzatino che si preoccupa per la propria compare ma NON SEI LEI, quindi va bene un po' di incazzatura ma poi potrebbe anche passare -..-

ZAYN SI SA CHE E' UN GRANDE.
il mio amore bello che spara cazzate a go go che hanno un filo logico molto sottile da seguire e da capire (giusto per rimanere in tema di spago filo corda ed elastico [?])
fa bene a difendere july e mi piace sta sua riservatezza che nascone però lealtà e dedicazione (?)

LIAM NON HA SORPESO NESSUNO.
si sapeva che era cotto di july e adesso che lei lo sa dovrebbe lasciarsi andare e fargli capire che ricambia così da non far pensare a nessuno che sia indifferente e così da far capire a chloe e genevieve di stare lontane uù

ovviamente non succederà niente di tutto ciò - ne sono certa - e nei prossimi quattro capitoli ci/mi farai dannare ma confido in te e nel happy ending (aka liam e july insieme) e non so come farò a resistere fino a lunedì prossimo e... ti lascio che c'è la scritta maria giulia che lampeggia nella pagina di fb e voglio risponderti ma non posso farlo finché non finisco di recensirti altrimenti perdo il filo.
spero di essere la prima a recensire - per una volta - ma visto il poema che probabilmente ti hos critto qualcuno mi avrà anticipata ma solo perché avrà scritto tre parole mentre io molte di più uù
okay sparisco che l'è mei.
tvttttttb!!!111 *momento bimbominchioso ♥*
jas

27/05/12, ore 15:53

Woooow Che bellez!!
MOlto ricchi di pensieri questi ultimi 2 capitoli!
In effetti sono tante riflessioni, tante opinioni a cui non avevo mai pensato...
Certo che sentirsi trattata da zerbino (o come dico io da diario segreto) da tutti per qualche cosa avrebbe fatto di sicuro avuto la stessa reazione anche a me!
Beh, menomale che domani è lunedì, così aggiorni con il nuovo capitolo!
Un bacio grande grande!
xxAlexis <3

27/05/12, ore 03:28

Ma io adoro questa storia!!! Lo sai che ti meriti tutte le recensioni del mondo? Perchè devo esser sincera,vorrei scrivere come fai te e non scherzo. Insomma,scrivi benissimo e riesci a farmi venire voglia di leggere questa storia ogni volta e non mi stancherò mai.
Mi dispiace essere arrivata in ritardo a leggere questa storia,avrei voluto seguirla dall'inizio ma fa niente. Continua così perchè mi piace e molto. :)

26/05/12, ore 00:18

Ok finalmente ho finito di leggere tutta la storia, ed è mezzanotte e un quarto. Manco troppo tardi, dai. Domani se non mi sveglierò sarà colpa tua.
Sono una nuova lettrice, ti ho scoperta grazie allo spam selvaggio di Jas, sotto la sua storia 'Tutor girl'. Mi piace questa storia, davvero. Nonostante il ritmo sia abbastanza lento rispetto alle altre che di solito leggo mi piace, e parecchio. Per quanto riguarda la grammatica, alcune volte sbagli i congiuntivi (mettendoci per sbaglio i condizionali), e altre volte hai scambiato la prima e la terza persona dei passati remoti (tipo: 'annuii' -> prima persona singolare, 'annuì' -> terza persona singolare, mentre tu parecchie volte li hai scambiati). Ok sì, sono una rompiballe, lo so. Ti volevo chiedere un'altra cosa: di dove sei? Leggendo i tuoi angoli dell'autrice mi hai dato l'idea di una della mia zona.
Al prossimo capitolo, bye :)

25/05/12, ore 20:37

Okaaaaay. Questo capitolo mi sta facendo bruciare tutti i neuroni rimanenti nel mio corpo, ma, questo non importa.
Amo la tua FF,Amo questo capitolo anche se mi sta facendo rincoglionire perchè voglio assolutamente il prossimo, ORA ! *fa occhi dolci * Okay, come puoi vedere sono totalmente rincoglionita. D: Ma se non mi vuoi far impazzire ancora, devi continuaaare !
Una minciona ossessionata dalla tua FF
Kiss x

25/05/12, ore 17:46

Waaaa! Mi sono tipo letta venti capitoli tutti adesso, di botto e beh, ADORO questa ff e questi colpi di scena mi stanno uccidendo, ti prego, aggiorna prestoo! :D
Fantastica, in certi momenti mi sono commossa alla grande e mi rivedo molto in July. Hai davvero tanto talento, tanto tanto.
Wow. Alla prossima ;P
Byeee xx

25/05/12, ore 15:48

Gaah. Anche se non vedrai mai questo commento, dato che hai pubblicato questo capitolo MESI fa, beh, sappi che a me questa ff continua a piacere sempre si più. Facciamo che la metto anche tra le preferite, vah.
(Questa frase è...bhe. Mi ha toccato qualcosa dentro. C'è troppa verità in queste parole. – Non capisco perché mi illudiate in questo modo: dite sempre che sono una delle migliori, eppure faccio sempre la comparsa. Non è una cosa carina” )
Prossimo capitolo.

25/05/12, ore 15:31

Volevo saltare un commento per questo capitolo, così leggo più in fretta fino alla fine, o fino a dove hai postato. xD Ma, forse è meglio che commenti, anche se realmente non ho nulla da dire. Oh, si, una cosa c'è: Arleen. Cioè, la adoro. Perfavore, fammele diventare amiche (tieni conto che io non ho ancora letto gli altri capitoli) e...boh. Tutto qua. Vado a leggere.

25/05/12, ore 15:23

Oh, yes. Sono d'accordissimo con quello che hai scritto nel Carrots Corner. #Respect Il capitolo è moooolto molto bello, e per la cronaca, sappi che io scommeterei su Genevieve. Si, sono prevedibile, non c'è niente da fare. Ah, ultima cosa: belle le scelte delle ff che hai consigliato, sono tutte stupende!
Next chapter :)

25/05/12, ore 15:12

Bello, bellissimoooo! Che dire. Allora, mi piace davvero DAVVERO tanto la storia di base, ovvero, il fatto che July sia una comparsa. Questo personaggio mi sembra davvero molto molto realistico, forse perchè ammetto di rivedermici un po'. Corro a leggermi gli altri capitoli, adesso! Per una delle prime volte, non ho la più pallida idea di che cosa potrebbe succedere! (strano davvero, siccome novanta su cento tendo ad indovinare un po' il proseguimento della storia (parlo come se fossi una veggente o.O)
Byeee xx

23/05/12, ore 16:12

Ok, ora il mio cervello scoppia. xD
non è di certo solo colpa tua ma diciamo che mi hai scombussolato un po' le cose e non mi ricordo nemmeno perchè Savannah è arrabbiata con July! O:
Dovrò rileggermi qualche capitolo èe

comunque.. capitolo di passaggio.. normale, con molti pensieri di July.
Bello nel complesso ;)

a settimana prossimaaaaaaa :D
-Ali xx

23/05/12, ore 15:02

Era nello scorso capitolo che hai messo 'these four walls' di Miley?
No, perché mi sono dimenticata di scrivere che AMO quella canzone.
Adfgd. Vecchi tempi. Breakout. **
Okok.
Sono un po' in ritardo, ma non fa niente visto che aggiornerai lunedì.
Che dire? Mi dispiace per Giulai, e a quanto pare la coppia Liulai is over, for now.
-ma dai? Non si era capito-
aspetterò pazientemente il prossimo (:
No, sono di poche parole oggi. Colpa del 3 in storia dell'arte.
Quanto sono paxxa?
Ragazzine che: 'ceeh, ho preso 2! LOL solo io'.
Ma fottiti, tu e la tua paxxxia.
-hihihihihi!!!1-
bastah.
Che santo Italiano mi perdoni. (?)
Ciao, bella. <3

22/05/12, ore 15:44

Dire che mi piace è poco, questo capitolo è bellissimo.
Non so sinceramente perchè ma mi ha preso un casino!
Complimenti, davvero tanti complimenti. Scrivi meravigliosamente, è impossibile dire il contrario.
E' ufficiale, non ti conosco ma ti adoro. u.u