Like an Extra
di __MariMalfoy

09/03/12, ore 21:34

Anche io mi chiamo Mari. (?)
Ecco fatta l'entrata epica. D:
Potevo evitarla, si.
E sai cos'altro ti dico? Questo prologo é assolutamente fantastico.
Diamine, sarà che sono troppo sensibile, ma ho gli occhi lucidi.
Hai scritto delle cose bellissime, e mi complimento davvero tanto con te. (:
Passo al prossimo, ciao. <3

09/03/12, ore 14:42

*-*
Ok, io mi rivedo tantissimo in quello che hai scritto, intendo mi sento anche io come una specie di comparsa, solo che io osservo ma non commento. So cose su persone che manco sanno della mia esisstenza !! E poi anche del fatto che la gente mi cerca solo quado ha bisogno di me .... spero tu continui presto perché sto col fiato sospeso !!

08/03/12, ore 15:12

OOOOOOOOOOOOOOOOHHH CHE BELLO LEGGERE I TUOI CAPITOLI :3
Forza July, siamo tutti con te (?)
Liam e Genevieve.. non so.. forse perchè 'sta ragazza mi è poco chiara.. forse perchè la mia indecisione è peggiore di quella di Liam ma non so..

il capitolo è bellissimo come lo era lo scorso, te lo ribadisco ùu
anzi.. forse lo scorso era anche meglio e ciò vuol dire che mi è piaciuto veramente tanto.
Il momento tra Liam e July era magnifico :3

-Ali xx
alla prossimaaaaaaaa <3

07/03/12, ore 22:09

Tu sei semplicemente genio, non penso ci sia un tro modo per definirti... E questa storia è semplicemente una fottuta genialata! Continua presto, per favore e... W QUEL FIGONE DI UN PAYNE!! Ps. Anche io ne ho scritte due su Payne, se hai voglia di fare un salto ne sarei felice! MUCHLOVE GIRL<3

06/03/12, ore 23:04

sono qui sono qui sono qui
sì, mi ero dimenticata okay? Non sarei stata in me se mi fossi ricordata di recensire u.u
vado al ballo con Niall!!!!. A parte questo: Wow !
Che succederà ora con Louis? E Liam ha davvero fatto la sua scelta? Non credo...
Niall è sempre così puccioso, come si fa a non amarlo, beh non si può!
Arleen è una ragazza curiosa, spero che non sparirà presto come personaggio, mi piace molto !!!
Appena ci sentiamo mi passi i prossimi capitoli!
Ti voglio bene
B.

06/03/12, ore 18:11

awww ma povera arleen, non ha nessuno con cui andare :(
oddio sta cosa di louis proprio non me l'aspettavo!
ci scommetto una mano che lui si innamora di lei. o almeno lo spero, dato che adoro louis e soprattutto almeno si complicherebbe un po' la storia, il che non sarebbe male..
july e louis, incontro pre-programmato, amore a prima vista. per lui, s'intende.
ahahhaha
scusa per la schifosa recensione, ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
aggiorna presto, mi raccomando <3
ellie

06/03/12, ore 17:36

Peccato che non ci sia un incontro tra Liam e July in questo capitolo, nonostante ciò devo dire che mi è proprio piaciuto: non mi aspettavo la possibilità di inserire Louis nel racconto, e sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose (: Tenerissimi come sempre Niall e July (si, alle volte preferisco le storie di amica a quelle d'amore!) anche se non mi è completamente chiara l'ultima frase del capitolo: July dubita dell'amicizia di Arleen?! Alla prossima (: N.

06/03/12, ore 11:04

sono qui!
scusa se non ho recensito ieri, ma se mi metto a raccontare tutta la mia giornata non finisco più AHAHAHAHAH
secondo me july è dolcissima e bellissima :)
io mi aspettavo che liam la invitasse al ballo, ma è impossibile ahahah
pooooi, secondo me accetterà di andare con louis e scoprirà quant'è cretino quel ragazzo <3
in un tempo lontano, july diventerà la protagonista e si fidanzerà con liaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :'D
okay, ora vado, scusa per la recensione di merda çç
al prossimo <3

05/03/12, ore 23:23

Stupendo come semrpe :) Sei bravissima, davvero! <3 Non vedo l'ora del prossimo capitolo;)
Baci <3

05/03/12, ore 22:17

Dddddddio che cosa bella*-*
Lunedì? solo lunedì?
Meno male che ci sono altri16 capitoli ( senon sbaglio) e quiiiiiiindi c'è tempo*--*
AAAAAAAAAAAH.
Okkay baaaaaaaaaaaaasta.
Ora entra l'amore mio Lou sdefrgthyujik!
BAsta, ciao, continua presto! <3<3<3

05/03/12, ore 22:13

Tipo che si vede lontano 3094823 miglia che July è cotta di Liam e se cosi non fosse mi incazzo come na bestia. HAHAHAHAAHHAAAHAHHAHAHA Sappilo, Maria Giulia, sappilo.
Poi non capisco perché dovremmo odiare Arleen, boh, non mi fa nè caldo nè freddo sta cristiana, boh. HAHAHAHAAHHAHAHA!
E poi, Niall è stupendo, anche io voglio un Niall Horan che mi porta le barrette ogni mattina cazzo aslkdj.
E niente, io amo sempre di più sta fan fiction, ma tu non lo capisci. aklsjdkjaskdj.
Cristttttus.
Adesso vado a leggere la storia/spoiler. MUCHOLOOOOOVE.
Ti mao, ahhahaha,
Andreea <3

05/03/12, ore 21:59

no, diciamo, che entreranno due nuovi personaggi: uno è Louis, e una è... boh, non vi dico il nome, ma comunque è una brava personcina, va. AHAHAHAHHA
CHI E' STA PERSONCINA?
spero che sia chi io penso che sia altrimenti ti picchio ahaha
comunque sto capitolo, anche se è di passaggio, io l'ho adorato, forse perché si capisce che july è stracotta di liam e se non ci va a finire insieme mi incazzo come una iena!
INTESE? uù
madonna non sono mai stata così curiosa per una fan fiction, cioè di solito si capisce dallinizio chi andrà a finire con chi ma tu.... ti giuro che non so cosa pensare D:
io spero vivamente che july vada con liam e che nel ballo non si metta in testa louis perché altrimenti mi incazzo dfgfd
okay forse non mi incazzo perché mi infebbro anche per lou ma a pensarci adesso mi infebbro uù
ora vado che sto guardando x factor usa e sono in febbre per simon cowell, so che può essere mio papà ma è stupendo vgfdx
me lo sposerei, non solo peerché ha scoperto i one direction ma perché lui è meraviglioso.
okay mi dileguo, aggiorna soon!
adieu
jas

05/03/12, ore 21:59

perchè continui a ripetere che lo scorso capitolo fa schifo?
è scritto benissimo e poi quello che succede lo rende ancora più bello.
smettila di ripeterlo oppure...lo so io. u.u
passando a questo nuovo,bhè bello come sempre.
adoro il personaggio di Niall sempre di più,e quella cosa dei Mars mi piace troppo.
July si sta invaghendo di Liam,anche se ancora non lo sa. (?) ma io lo so,e lo dico perchè sono sicura della mia teoria.
però Liam,nel beneficio del dubbio tra Chloe e Genevieve,poteva invitare July. a me avrebbe fatto più che piacere.
Arleen mi incuriosisce,e poi vederla così tipo forever alone mi dispiace çwç spero che July riesca a convincere Niall a farla invitare dal truzzo o dal ricciolino.
bhè,non vedo l'ora che sia lunedì per leggere il nuovo capitolo. (:
ciao bella. <3

01/03/12, ore 23:00

Mamma mia! E' davvero, davvero bello!
Mi piace molto la filosofia di July, e anche i 'lavaggi di cervello' che fa a Liam xD
E poi quest'ultimo capitolo? Meraviglioso, cioè! La reazione non mi sembra assolutamente esagerata e non ti azzardare a dire che è orrendo! u.u'

Brava, aspetto un continuo!
Ciao bella (:

01/03/12, ore 16:49

lo sapevo io,lo sapevo.
James è attratto da July,e questa cosa mi fa moooooooooolto piacere.
quei due insieme sono meravigliosi,e questo capitolo lo dimostra.
quell'abbraccio di Liam,cè dai *---*
spero che July si lasci andare ancora di più con lui,perchè infondo Liam vuole solo aiutarla.
aspetto il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa é.è
ciao bella. <3