Like an Extra
di __MariMalfoy

11/02/12, ore 19:20

Tu non capisci che più fai così e più io divento irrimediabilmente impaziente e curiosa? Di che parla la non ormai più mini long di tre capitoli?!?!?!?  Vedi, sono troppo curiosa! Ed è tutta colpa tua!
Ok, passiamo al capitolo: non molto lungo, ma comunque è stato davvero piacevole.. ma Liam! Rendiamoci conto che hai due po' po' di fanciulle (più July, ma non affrettiamo i tempi!) e te perdi tempo?! Ah, che devo fare con te? Geniale l'idea della lista... molto preciso XD
Ok, io sto sclerando e intanto ti ringrazio anche per aver consigliato di passare dalle mie storie :D
Alla prossima (Paramore Will Stop The Whole World XD)

11/02/12, ore 17:33

Liam e July sono fffffffffighi*-* sisisisiisisis.
ho appena finito di leggere questa storia, ed è bbbbbbeellliiissssimmmmaaa*-*
continua, per me.. per l'umanità(?) <3

11/02/12, ore 16:09

ECCOMI QUAAA!
guarda che brava, anche con nove dita sono qua a recensirti uù
allora che dire? capitolo meraviglioso, devi smetterla di deprimerti così perché, cazzarola, scrivi DAVVERO bene!
chloe mi da al cazzo (ultimamente sono fissata con questo termine, capiscismi uù) mentre genevieve parte già a +10 per il nome.
ecco sappi che è probabile che te lo copi HAHAHAHAHA
allora, secondo me liam deve stare con....... JULYYYYYYYYY FUCK YEAH!
no seriamente io quei due li adoro e giuro che se non li fai finire insieme mi incazzo.
secondo me july può provare qualcosa di più anche se sono abbastanza scettica per quanto riguarda liam cwc
e poi non dimentichiamoci che tra un po' entra la migliore in scena.. e chi sarà? HAHAHAHAAHAHAHAH
oh w la modestia uù
luna daaai cazzooo (?) aggiorna presto ti scongiuro, e per quanto riguarda la tua famiglia sappi che se vuoi parlare io ci sono <3
ti voglio bene tanto così :)
jas

11/02/12, ore 12:22

Perché ho la strana impressione che per farla finita con Genevieve e Chloe, alla fine scatterà del tenero tra Payne e July? PEEEERCHEEEEEE'?
In ogni caso il cervello sottosviluppato di Liam si mostra in tutta la sua bellezza in questo capitolo, aaaaaaw. :')
E Chloe che si caga in mano per paura di essere scoperta ahahahahhaha, muoio.
Davvero troppo asldkjasd e aggiorna più spesso. uù (tranquilla, aggiorna quando vuoi tu babe :'3)
Ti mao,
Andreea <3

09/02/12, ore 15:28

Ma non ci posso credere che le recensioni calino! CIOE', E' UNA STORIA STUPENDA! Santissimi numi ùu
Sarà solo per pigrizia che molti non recensiscono, capita anche a me di non averne voglia ma se dovesse succedere che non recensisca un capitolo o che non credere che non sia bello perchè lo sarà di sicuro. Bene, dopo questa trasfusione di autostima (?) me ne vado lasciandoti con la consapevolezza (almeno spero) che sei una delle migliori scrittrici su EFP :)

-Ali xx

05/02/12, ore 21:42

leggi bene: tu continui questa storia e basta. L'abbiamo fatto mille volte questo discorso, ma te lo ripeterò: le bimbom*****a leggono solo fic scritte da tali, perchè sono incapaci di leggere cose milioni di volte meglio, ecco perchè ci sono poche recensioni, che comunque apprezza sempre, perchè potrebbero diventare 0 in giro di pochi attimi.
passando al capitolo, è meraviglioso e mi hai messo una curiosità addosso che non mi toglierò fino al prossimo capitolo, quindi muoviti a postare!!
voglio altre scene NiallxRikki!!!
dai dai posta il prossimo, cosa farà Liam? dai dimmelo...
Romeo e Giulietta, te l'ho già detto che amo Shakespeare?
Non deprimerti, sorridi e pensa positivo
sei la mia scrittrice preferita seconda solo alla Rowling, ricordatelo
ti voglio bene

05/02/12, ore 20:24

CI SONO CI SONO CI SONO.
devo dire che ora il ruolo di "comparsa" comincia ad essermi più chiaro.
cioè, io mi faccio le pippe mentali leggendo sta ff ma allo stesso tempo non riesco a farne a meno HAAH
per le recnesioni.. sai come la penso e mi sento una merda per non averti pubblicizzata, mi sono dimenticata, sul serio.
venerdì prossimo ti metto, tu ricordamelo che io ho una memoria del chezz.
ma ora passiamo al capitolo.
allora, nonostante sia di transizione secondo me si capiscono molte cose:
- prima di tutto il ruolo di "comparsa" di july (che io mi ostino a pronunciare giuli) e poi anche la storia che non riesce a leggere romeo e giulietta.
cioè, svampita come sono magari l'avevi già detto ma io non ci ho fatto caso ma è stata comunque una scoperta interessante uù
e liam?
cosa vuole sto psicopatico? HAAHAH
sono curiosa di sapere e ti prego aggiorna al più presto che sono capace di romperti le palle TUTTI i giorni su twitter.
e ricorda che anche se ti recensiscono poco tu scrivi bene tanto quanto ti voglio bene - e cioè tanto così, ormai l'hai capito e-e
e mi stanno sul cazzo le persone che non leggono sta storia perché non sanno cosa si perdono.
chiudo qua perchè d'ora in poi potrei solo peggiorare con le parolacce ed erika di efp raccomanda di evitare l'utilizzo di termini volgari HAAHAH
un bacio
jas

05/02/12, ore 19:09

Eccomi finalmente :)
Perdonami se non ho recensito negli ultimi tempi ma come sai, ero impegnata con gli esami :)
Allora, che dire di questo capitolo? Sinceramente sono rimasta un po' delusa dal comportamento di July. Non so precisamente perché, ma quando parlava con la professoressa Wood mi veniva quasi voglia di gridarle addosso di smetterla.
Solitamente July mi sta simpatica, ma questo suo essere comparsa la rende anche un po' vittimista, nel senso che non fa mai nulla per cambiare le cose, non s'impegna per raggiungere veramente il suo scopo che sarebbe diventare un'attrice. Sembra quasi che tutto le sia dovuto e se non le viene dato mette il muso e lascia tutto. Ma credo se ne renda conto anche lei. Solo che non so, probabilmente più in là cambierà :)
E Liam lo adoro ** non vedo l'ora di scoprire cosa le vuole dire in biblioteca. Quindi aggiorna presto :)
Come dico sempre quando vedo questi commenti fatti da autrici: scrivi per te stessa, non per le recensioni. È una cosa che ho imparato a fare e alla fine ti gratifica molto di più.
La tua storia a me piace da pazzi, davvero. E mi dispiacerebbe se non continuasse :)
Un bacione, Agh (:

05/02/12, ore 18:29

nuova lettrice. :)
non so se ti ricordi di me,dalla vecchia ff,ma sono quella che arriva sempre in ritardo AHAHHAHAHA
scopro le tue meravigliose ff quando ormai sono già avviate alla bell'e meglio.
anyway questa qui la adoro,semplicemente fantastica.
tu scrivi benissimo,poi. *-*
mi rispecchio molto,anche troppo,in July e mi fa anche un po' strano leggere di lei perchè mi ci rivedo troppo ahahahhaa
Liam alla fine chi sceglierà?
Niall che condivide con July le barrette di Mars è un qualcosa di ahdheijiajodhksoapw *-*
aggiungo la storia alle preferite e aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità,sono curiosa di sapere quale favore vorrà Liam u.u
spero che non abbandonerai la storia,eh çwç
ciao bella. <3

05/02/12, ore 17:09

Ero tipo convintissima di aver recensito ieri sera. Che rincoglionita. AHAHAHAHAHAHAHHA. Sorry babe.
Allora, JULY PERCHE' TI FAI TUTTE QUESTE SEGHE MENTALI? ASLKDJASJKKLSA. Dio, questa ragazza mi farà partire un embolo, si cazzo. Poi Liam mi preoccupa, quel ragazzo ha un cervello strano e che funziona per cazzi suoi, quindi non voglio sapere cosa chiederà a quella povera disgraziata. AHAHAHAHAHHA. :')
In ogni caso tu non di deBBi preoccupare delle recensioni zia, perché ti sbrocco. La storia è meravigliosa e basta, e la devi postare perché ti fa piacer, non per le recensioni askldaklsdjkasjkldasd. Anche se so come ti senti, babe. :')
I love ya <3

05/02/12, ore 12:39

Ciao!:)
Io seguo la tua storia da un po' e mi piace un casino *u*
Quindi se tu non aggiorni, scopro l'indirizzo, vengo a casa tua e ti costringo a farlo.
E' troppo bella, e tu sei bravissima a scrivere!
Detto questo, anche io mi rivedo come la protagonista sai? (Non te ne frega ma te lo dico u.u)
E anche se può sembrare stupido ma quando leggo un capitolo mi sembra quasi che tu stia parlando di me:)
Ti prego aggiorna presto, ok? Ok! :D
Peace and love Kevin.
onlymeandyou_Styles <3

05/02/12, ore 01:38

Sappi che sono l'una e trentacinque del mattino, ma non potevo andate a letto senza prima essere passata XD
Allora, anche in questo capitolo devo dire che ho visto una protagonista molto vera, resa più umana dalla sua passione per il teatro e dalla sua voglia di andare in scena, anche perché è solo un'adolescente!
Hohohoho cosa vuole adesso Liam?!
Aggiorna presto!
Un bacione
ps.. Com'è finita poi con tuo padre? T'ha messa in punizione?! :D

04/02/12, ore 21:30

Ohh avevo le lacrime agli occhi quando July parlava con la professoressa, ha descritto così bene le emozioni che si provano che le hai fatte sentire anche a me! Complimenti scrivi da dio, e la storia non è da meno, spero che tu continui nonostante che le recensioni non sono tantissime perché a me piace veramente tanto e mi dispiacerebbe che tu la lasciassi così, senza fine!E poi sono curiosa di sapere che cosa Liam le chiederà! (:
Quindi aspetto con tutto il cuore il prossimo capitolo, davvero!
Fede xx

04/02/12, ore 14:10

Ciao :3
Allora, devo dire che nonostante la storia sia all'inizio mi ispira davvero, la protagonista ha un carattere forte e questa pseudo amicizia con Niall è troppo dolce <3
Complimenti, ora aspetto su twitter che mi avvisi per il prossimo aggiornamento!
Un bacione

01/02/12, ore 00:47

AAAAH Liam ma la smetti di dirle che è strana?
Ok mi sono decisamente innamorata del personaggio di July *O*
Mi piace troppo come mantiene la calma, le battutine ironiche... no è troppo forte!
Oddio Niall è strano, prima sembra essere carino e coccoloso(?) con lei, e poi boh... la evita!
OH Niall mi stai facendo inciafrugliare il cervello >___<'
Beh che dire?
Questa ff diventa sempre più meravigliosa, e io rimango dell'idea che scrivi da favole ;D
bravissima, continua dai
e scusa se ci metto sempre una vita per recensire
-Cla xx