Like an Extra
di __MariMalfoy

29/02/12, ore 22:31

– In realtà sto giocando a battaglia navale”
Serrai le labbra, confusa. “Battaglia navale?”
“E sto anche perdendo, July. Stai affondando tutte le mie navi”

AWWWWWWW.. ok, con questo capitolo ti sei guadagnata un posto fra gli autori preferiti! *-*
E' assolutamente stupendo, anzi, direi che è riduttivo definirlo in questa maniera.
E' perfetto, non c'è nemmeno una piccola parte che avrei cambiato, ne una parola ne un'azione.. niente.
Complimenti, sono sincera. Complimenti davvero.
Al prossimo capitolo bellezza :)

-Ali xx

29/02/12, ore 20:50

ODDIO ODDIO ODDIO
luna te non puoi farmi certe cose, cioè porco cazzo liam e july, july e liam sdcvgtrfd
a che gioco stai giocando payne? te lo dico io, CONSOLIAMO JULY COSI' ME LA FOTTO AHAHAH
no babbè seriamente io quei due li voglio insieme, e non voglio scuse uù
ma io quando entro in scena?
sbaglio o il mio momento è vicino? :DDD
che ansia, aggiorna!
jas

p.s. ma te da me recensisci? jesus non mi ricordo, non so perché ma ho la sensazione che non mi caghi, poi voglio parlarti, mi manchi uù #momentodolcezza
tanto lo sai che ti voglio bene tanto così ♥

29/02/12, ore 14:42

Ciao Maryyyy :D come va?
Adoro questo capitolo, anzi no! Io adoro la tua storia.. mi piace moltissimo l'idea dei personaggi, delle comparse e via dicendo, rende tutto molto più particolare ed interessante, sai? Yep, questo effetto me gusta (?)
comunque sia, LIAM è un cucciolone! non penso affatto che la reazione di July sia esagerata, anche se non mi è mai successo personalmente posso immaginare che quando ci tieni a qualcosa veramente e con il cuore, anche un pianto o una crisi isterica può diventare normale ;)
però dai, se c'è liam a consolarti allora tutto cambia! io lascerei qualsiasi attività se fosse solo per farmi consolare da liam ahahha :D si, faccio pena, lo so!
Niall poverino, lui non si meritava di essere trattato come un amico falso, o almeno è cosi che July lo ha definito.. niall è dolce&teneroso, non me lo devi offendere July, hai capito? AHAHHA no beh immagino che lei l'abbia detto solo perchè era molto arrabbiata in quel momento e perchè prima di liam non c'era nessuno a consolarla.. tranquilla, anche tu hai trovato il principe azzurro.. ora manco solo io.. MALIK, STYLES, TOMLINSON, HORAN, venite a me, PAYNE è già occupato con una certa Luglio. Oddio mio sto messa male, scusa ma ho un mal di testa da spaccar le pietre, avevo già letto la FF ieri ma non avevo recensito, perciò eccomi.
del tipo che questa recensione non ha un filo logico, ma chissene.. tanto sono io che scrivo, sai già che genere di recensioni escono dalle mie mani.. spero che tu abbia smesso di spaventarti nel leggerle :)
Comunque non vedo proprio l'ora di leggere il seguito, voglio che accada qualcosa tra questi due panda! (già liam assomiglia a un panda di suo, ora ci si mette anche july.. una coppia di panda <3)
voglio che arrivi il fatidico BACIO! lo voglio, lo voglio, fallo arrivare in fretta mi raccomando altrimenti mi verrà una crisi d'astinenza <3
Adesso scappo che devo seriamente fare filosofia altrimenti mi sclera la prof..
AGGIORNA PRESTO ùu
un bacione graaaaande e buon lavoro,
E.

29/02/12, ore 14:31

Che capitolo fgthyju*-*
Davvero, è bellissimo...:33333333
Sei sempre più brava, sisi u.u
Quindi, continua presto, so che al scuola è na palla, ma continua ahahah <3

28/02/12, ore 22:02

GESU' SANTO BENEDETTO.
Tu, cara Maria Giulia B, non puoi scrivermi tali capitoli ad alto contenuto di zucchero Paynoso. Non puoi, perché conosci bene la mia fottuta ossessione per quel cristiano dai capelli non ben definiti e gli occhi color cioccolato, e quindi non puoi.
La reazione di July è più che comprensibile, come anche il fatto che non si apre del tutto con James, ma vogliamo mettere il modo in cui le da conforto? O le battutine con messaggi subliminali che lei, ottusa, non comprende? Si vede che sta cominciando a morirle dietro (e se così non fosse, sei una stronza Maria Giulia).
Cioè, penso che sia stata la scena più dolce del pianeta e il capitolo migliore che tu abbia mai scritto.
L'ho amato dalla prima all'ultima riga cazzo santo (?) e sbrigati ad aggiornarla adesso, per l'amor del cielo.
Ah, asdkljasjdajksdkasjld.
Okay, dovevo farla una sclerata in stile Andreea, eeeeeh. :')
Ti mao assai babe,
Andreea <3

28/02/12, ore 21:39

RECENSISCO ANCH'IOOOOOO :)
se devo essere sincera questo è uno dei capitoli più belli di questa fan fiction :)
july secondo me ha fatto bene a sfogarsi con liam, forse lui può capirla. poooi, siccome io mi sono fatta cinquanta mila flash liam sceglierà quella figa di july!
july diventerà la 'protagonista' della vita di liam e non sarà più una 'comparsa', e nel teatro non so' D: AHAHAHAHAH
liam dicendo che non ha mai visto un panda si è parato il culo AHAHAHAHAH july è un panda bellissimo kjhgf
ora vado, non so che scrivere D:
al prossimo. <3

p.s. scusa per questa recensione piccolissima e di merda!

28/02/12, ore 21:16

ok, ma quanto è teneroso questo capitolo?
é bellissimo che July si stia cominciando ad aprire, anche se non la biasimo per aver scelto di non spiattellare completamente la sua vita a Liam... un passo per volta, dai!
Brava, mi è piaciuto come hai descritto lo sfogo della protagonista e tutti i suoi sentimenti, è stato molto realistico!
Ad ogni modo la storia si fa sempre più interessante, aspetto con impazienza il seguito!
Un bacio
N.

24/02/12, ore 13:02

Oh diooo tu non puoi finire il capitolo dicendo che il prossimo sarà deprimente!!! Perchè io AMO i capitoli deprimenti. cioè ti spiego la mia teoria: se july è depressa, allora ci sarà qualcuno che dovrà consolarla e guarda un po'? quel qualcuno è il nostro carissimo amico liam <3 bene, sono soddisfatta!
Sono in settimana bianca con amici, quindi puoi ben immaginare che questa recensione sarà peggio del previsto.. ho un sonno assurdo AAHAHHAHA
comunque sia adoro july, ma anche chloe poverina, l'ha trattata un po' male :( cioè infondo non le aveva fatto niente di che... e july le ha rivolto un sorriso FALSO! ma come? povera ragazza dolce e cara :(
despues que puedo decir?
beh insomma è chiaro che july si sta affezionando a quei cinque gay.. del tipo che li guarda e sorride! come la capisco HAHAHAHA
e liam.. carino? solo? july apri bene gli occhi: liam è un figo della madonna, una sorta di dio greco.. approfittane e non te ne pentirai!!!
la parte del teatro a me è piaciuta molto, quella dixie del cazzo che è peggio di un pezzo di marmo, ma insomma, dov'è l'espressività?? july la possiede, quindi giulietta la deve fare lei, non capisco perchè la wood si ostini a negarle la parte quando invece lei è meravigliosamente talentuosa!
bene, ti abbandono meraviglia! continui a sorprendermi sempre di più! un bacio e alla prossima!!
E.

23/02/12, ore 20:03

ciao tesoro mio bello.. mi sono persa circa 3204953920495830949580 capitoli, ma sono tornata e sto cercando di recuperare, anche se hai postato un sacco di roba!! tipo che mi perdevo nella trama da quanto mi piace, quindi sei fortunata se sono ancora qua (?)..
Insomma, questa FF mi piace sempre più, e lo sai perché? No, non perché dietro a questa FF c'è una fantastica persona, no no, anche se ammetto che lei da il suo contributo MissB (ok, non scrivo il tuo cognome perché non vorrei violare la privacy o cose del genere).. Mi piace perché è unica, sincera, dolce.. Mi piace Liam, lo sto adorando, amo il modo in cui si sta avvicinando a July, è cuccioloo..
E Niall, ho già detto quanto ami Niall e le sue barrette di mars? lo sai che ogni volta che vado al distributore di macchinette della mia scuola e vedo il mars spero che sbuchi fuori Horan da qualche parte, per offrirmene uno? Lo so, sono pessima.
E ho amato alla follia questo capitolo. Sarà che amo Romeo e Giulietta, e che ho sempre desiderato essere in grado di recitare (non ho mai provato, ma mi ispira un sacco), ma il finale mi è sembrato stupendo Mari..
Quindi sì, non vedo l'ora che aggiorni bellezza!! :) Quindi fallo in fretta che io aspetto!!!
Un bacione ENORMEEEE!!!
Juls

23/02/12, ore 18:18

grazie per avermi ringraziata <3 per me è un piacere pubblicizzarti, e dimmi tu quando lo devo fare uwù
ma ora passiamo al capitolo và.
ormai lo sanno anche i muri che non vedo l'ora dell'entrata in scena della sottoscritta, e con i tuoi tempi di aggiornamento credo che per il 21.12.2012 (mio compleanno :D) foooooorse riuscirò a leggere di me stessa medesima hahaha
no vabbè dai, parliamo di july ora :D
non riesco ad accoppiarla a nessuno, con chi cacchio andrà a finire?
all'inizio pensavo niall,insomma, mi sembrava anche gelosa di rikki poi però spunta liam e vanno così d'amore d'accordo che sono perfetti insieme, a fine capitolo però spunta louis allora mi viene in mente che tu (TU NEL SENSO LUNA) ne sei perdutamente innamorata e allora mi sorge un dubbio D:
(sappi che tu per me sei july, siccome sei tu che scrivi la ff io le autrici penso sempre che siano le protagoniste HAHA - okay non sono normale ma sorvoliamo :D)
quindi, ti prego metti fine a quest'ansia as soon as possible, aggiornando preso uù
je t'aime tanto così (non so come si dice in francese, i apologize cwc)
jas

22/02/12, ore 16:43

July è un personaggio al quanto enigmatico per me.. ci metto tutto il mio impegno a capire certi aspetti di lei ma non ci sono ancora riuscita, è indubbiamente uno dei meglio riusciti comunque.
Niall lo adoro, è in assoluto il mio preferito fin'ora ma anche Liam comincia a piacermi :)

-Ali xx
continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

21/02/12, ore 22:14

Immioddio! Ma è proprio lei?!?
Ahahaha ma che fine hai fatto in questi giorni?! Sei... Scomparsa! Valve, meglio che sei tornata xD
Bellissimo capitolo, mia cara, il personaggio di July è sempre più interessante, soprattutto adesso che si sta aprendo un po' per volta! Spero solo in qualche momento in più tra Niall e July (sono una fan delle storie si amicizia, si!)
N.

21/02/12, ore 17:21

Non so come scusarmi.
Non ho recensito lo scorso capitolo e sono molto molto in ritardo ma ora sono qui, anche se con la febbre.
E' che ero molto triste per i ragazzi che non sono riuscita ad andare a vedere e infatti sono indietro con un casino di FF, compresa la mia .-.

By the way!
Ho amato entrambi i capitoli.
La cosa che più mi piace è il fatto che la protagonista stia iniziando ad "entrare a far parte della scena" e il fatto che stia legando con Liam è troppo andjsandkas. Poi te l'ho detto che Niall deve smetterla di fare l'opportunista, quindi boh, esaudiscimi (?)
Chloe mi starebbe meno sul cazzo se fosse un po' meno "Esisto solo io la perfezione in persona" e boh, spero che Liam non la scelga.

Deeetto ciò, spero che aggiornerai presto e sì, ti conviene farlo. Btw, lunedì prossimo sono a Pistoia! xx

21/02/12, ore 12:33

io amo July,davvero. mi ci rivedo troppo in lei.
lei vuole sentirsi protagonista,e ora che le viene offerta questa possibilità non riesce a coglierla. (?)
si,okay bella cavolta che ho scritto. AHAHHAHAHA
nemmeno io capisco i miei discorsi contorti (?)
July pensa che Liam sia carino *-* è già un passo avanti u.u
bhè niente,aggiorna presto che mi hai incuriosito con quel mezzo spoiler sulla reazione di July.
ciao bella. <3

21/02/12, ore 09:12

ECCOMI :D
Avevo promesso di passare ieri ma poi mi sono messa a letto a guardare Pretty Little Liars e mi sono addormentata con il portatile addosso, per intenderci.
Quindi eccomi qui, di prima mattina, mezza rincoglionita, ma meglio che niente uù
Del tipo che non so che dire, alla fine in ogni recensione ripeto sempre le stesse cose. Ma quanto posso essere banale?
Va beh, non ti assillo con le mie paturnie di come recensisco e parliamo un po' del capitolo.
Io l'ho trovato in qualche modo interessante. Nonostante non succeda nulla di eclatante, nonostante non ci sia un grande colpo di scena, mi è piaciuto. Sarà che tu scrivi troppo bene, non so ;)
Prima di questo capitolo Chloe non mi aveva mai fatto ne caldo ne freddo, l'avevo sempre vista come la semplice ragazza popolare, ma che in realtà nasconde un bel carattere. Mentre Genevieve mi stava sulle palle da morire, essendo la solita sfigata con un culo enorme, che conquista l'attenzione del figo della scuola. Beh, sì, solitamente sto dalla parte delle cheerleader, parlando in termini da film commedia americano per adolescenti depresse. Ma in questo capitolo Chloe ha fatto uscire il suo lato "ipocrita" e quando ha chiesto a July di tenerle il libro mi sono girate un attimo. Mi è quasi parso che si aspetti che tutti la aiutino, che le sia tutto dovuto. Come se si sentisse davvero una regina e tutti gli altri fossero suoi sudditi. Anche se in realtà è una cosa stupida, è solo un libro, ma sono le piccole cose che fanno capire come sono realmente le persone, no?
Passando a July in questo capitolo mi è piaciuta più degli altri. In questo capitolo ho capito che è davvero molto insicura. Ha sempre paura di fare qualcosa che la possa mettere in imbarazzo, ha paura di essere al centro dell'attenzione perché ha paura di essere criticata, quando in realtà non c'è nessun problema. Alla fine non credo che i quattro pici si siano fatti problemi o l'abbiano presa in giro solo perché July ha portato il mezzo Mars che spettava a Niall e abbia detto quelle cose a Liam. In fondo, è stata una conversazione abbastanza normale. E poi anche per la storia del sorriso. Cosa c'è di male a sorridere davanti ad una scena così ridicola? Poi se la vede Louis, che ha sempre un sorriso stampato in faccia, non credo ci siano problemi.
Per poi finire a parlare del teatro. Nell'altro capitolo July mi aveva dato sui nervi perché si aspettava che le cose le fossero date senza che lei facesse nulla, però in questo capitolo ho capito che è la timidezza e l'insicurezza che la frenano e probabilmente si aspetta che qualcuno riesca a capirlo, aspetta qualcuno che l'aiuti ad uscire dal suo guscio, ad infrangere i muri che si è creata intorno e per farla uscire dal suo stato di "comparsa" quando potrebbe essere tranquillamente LA protagonista, soprattutto della sua vita :)
Dio, sono stata davvero poetica (?)
Credo di aver finito, aggiorna presto perché sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno le cose. Soprattutto con Liam ;)
Un bacione, Agh (: