Diari di un Siriano
di Talesteller

09/05/12, ore 18:31

E ti ripeto tutto così perfetto.
Questo scontro e le riflessioni spiegate in modo fantastico, e la parte finale mi è piaciuta un casino.
Aspetto un altro capitolo con ansia.

09/05/12, ore 18:29

Eccomi.
E caspita spero sempre che in un capitolo ci sia qualcosa di più su di lei, e invece. D:
A parte questo mi devo congratulare con te, perchè in ogni capitolo non cali mai la tensione che questa storia provoca su di me. Sto incollata allo schermo fino all'ultimo, e mi chiedo fin dove arrivi la tua fantasia. Se è finita o infinita. Non sarei in grado di fornire tutti questi particolari al lettore, quindi ancora complimenti per la tua perfezione.

24/01/12, ore 19:50

Eccomi qui. Ho studiato così tanto fisica che questo capitolo mi uccide. lol A parte questo, veramente bello.
Descritto in un modo fantastico, minimi particolari, mi sembrava di essere li nello schianto.
Complimenti, la trama è veramente bella.
Continua così!

22/01/12, ore 10:54

A bocca aperta. Il tuo modo di scrivere è fantastico.
L'ambientazione, come ti avevo già detto in uan precedente recensione è wooooow, e hai descritto gli umani in un modo bellissimo.
Il finale altrettanto bello. Adesso leggo gli altri capitoli.

19/01/12, ore 18:27

Bello davvero bello.
Non mi aspettavo una continuazione così!
Il personaggio della ragazza mi ha sbalordito!
Complimenti aspetto uan continuazione!

09/01/12, ore 17:11

Mhh, come dire...
Fantastico!
Il mesaggio che porti con questa storia è bellissimo, e la storia pure.
Come descrivi la città, come riesci a spiegare tutto nel dettaglio, senza essere noioso, ma sempre accattivante!
Complimenti ancora una volta un ottimo lavoro!

07/01/12, ore 15:30

Cosa dire? Bellissimo, fantastico. Diciamo che anche io sono rimasta a bocca aperta, il tuo modo di scrivere mi prende un sacco!
Complimenti! :D

04/01/12, ore 15:00

Tu sai  già il mio punto di vista.
Sei fantastico, la tua scrittura è fantastica.
Riesci a rimanere staccato però riesci a comunicare tantissimi sentimenti.
E il tema è favoloso, l'ambientazione pure.
Ottimo lavoro, questa storia finisce nelle preferite mie.