CAN YOU BE MY EVERYTHING?
di clajres

15/06/12, ore 22:33

Ma è bellissimoooo sono passata da piangere di tristezza come una fontana nel capitolo prima a commuovermi per questo capitolo!!!!! Davveroo fantastica!!!!! YOLO

25/03/12, ore 20:21

Wow! veramente bello questo capitolo! Ho letto solo il prinmo e questa storia già mi travolge! Brava!

20/03/12, ore 22:13

Complimenti è bellissima ... Negli ultimi capitoli ho anche pianto !! Hai un bel modo di scrivere ... Ancora complimenti !

19/03/12, ore 22:12

Oddio che bella fine :')
Non so perchè ma la parte di Liam che guarda il bimbo e gli dice " Ciao bello!" mi ha fatta scoppiare in lacrime çwç

Gran bella FF come già ti ho detto, vola nelle preferite!

ciiiao,
Ange.xx

16/03/12, ore 17:29

o mio dio.
ok .. io davvero non so che dire.
non sono molto brava con le parole, ma davvero..sei boh.meravigliosa.
ho pianto durante tutto il capitolo 18..e al 19 pensavo che fosse morta e zayn si stesse sposando con qualche zoccola.ahhahaah.
no vabbè..è una delle piu' belle FF che ho mai letto!
complimenti, davvero!

16/03/12, ore 16:54

Cavolo non avrei mai pensato di poter piangere così tanto per una Fan Fiction anzi non avrei mai pensato di piangere !! Veramente sei troppo brava !! Questa storia è bellissima !! Spero tanto che continuerai a scrivere!! L'ho letta tutta d'un fiato, quando ho iniziato l'ultimo capitolo ci sono rimasta di merda che Zayn si sposava con una poi quando ho capito che era lei mi sono quasi messa a saltare in giro per la casa ahahah !
a presto con la prossima storia .. perchè ne scriverai altre VERO?? :)
ciao

16/03/12, ore 16:07

So che non ha molto senso recensire così un capitolo alla cazzo però non potevo lasciare un capitolo così bello senza nemmeno una recensione !! Ho iniziato la tua FF ieri e la sto leggendo in ogni momento libero!! è una delle più belle che abbia letto :) Sei bravissima complimenti !! Adoro la cosa delle canzoni anche perchè sembrano fatte apposta per la storia :) Adesso vado che voglio finirla assolutamente !! Continua a scrivere !!
Ciao

15/03/12, ore 12:23

primo pacchetto di fazzoletti finito.. ti prego non voglio che muoia poverini.. quasi non voglio leggere moments per paura che sia tutto finito :( bellissimo e tristissimo questo capitolo!

12/03/12, ore 14:35

Povero Zayn :o
wooo pensa che sono riuscita a finire di leggere anche se avevo gli occhi appannati :'(
continua presto eh
adesso voglio vedere che succede..se zayn si suicida davvero oppure no
alla prossima :D

11/03/12, ore 22:34

OMMAMMA! Ti prego dimmi che non finisce così!
Non può, non può finire così!!!! *.*

11/03/12, ore 21:12

Sono scioccata. COME CAVOLO???
Non ci credo.
E finisce così?
NON PUò ESSERE!!!

09/03/12, ore 17:08

Questa FF e' veramente fantastica:la consiglio a tutte le Directioners! <3

09/03/12, ore 16:46

mamamamama nooo c'è adesso devo sapere come continuuua
cavolo povero zayn la amacosì tanto!
a presto eh un bacio
iaia

07/03/12, ore 23:23

Sai che mi sono letta qualcosa tipo 223342 capitoli in una sera?! No davvero, avevo accantonato la lettura di questa FF ed ero rimasta indietro di un sacco di capitoli.. E ho rimediato stasera leggendoli tutti d'un fiato :')
Secondo me è stupenda, dovresti fare anche Stand Up e Moments, sempre se riesci a collegarle :))
DAIDAIDAI, sei troppo brava.**
bacio,
Ange.xx

23/02/12, ore 22:23

TI ODIO! Mi fai piangere sempre :') è bellissimo questo capitolo *-* ps: non è vero che ti odio u.u