The sound of Nightwish reborn
di CrystalRose

24/05/12, ore 12:30

ommmmiiiooooodddiiiiooooo!!!!
Era da tanto che non riuscivo a 'leggerti' ma ora che ci sono ne è valsa assolutamente la pena! O.O
Gli ultimi quattro capitoli sono talmente belli e spassosi che meriterebbero un premio nobel!
La proposta di matrimonio...le prove...
Davvero non ho parole...bellissimo matrimonio *snif* me la mandi una foto ricordo? *sob*
Scappo, e mi raccomando continua così che stai andando alla grande!
Hermes

23/05/12, ore 22:34

nuooooooooooooooooooo voglio anche io il rapimento della sposa al mio matrimonio!!!! *si ricorda che attualmente sta con una ragazza quindi sarebbe un po' difficile come cosa* oh. peccato... beeeee però bella come idea comunque xD
vorrei sentire Tuomas cantare Nothing Else Matters (ho avuto il tarlo per un bel po'... xD)! e mi piacerebbe sentirlo cantare qualche canzone dei Breaking Benjamin, visto che ultimamente ho il chiodo fisso (salvatemiiiii)... anche se dubito perfino che li conosca xD magari potrebbe cantare i Rhapsody Of Fire (mia band del cuore! <3) visto che ho letto che gli piacciono *0* ce lo vedrei a tentare l'acuto di Warrior Of Ice senza strizzarsi le palle xD ma no, solo Fabio Lione può u.u
ok, la smetto di sparare menate... tornando alla storia... Perttu ha ragione, si tratta di finlandesi, che vuoi che siano quattro shottini di vodka? acqua fresca u.u hanno l'alcol al posto del sangue, è una cosa notoria v.v
va beh, a presto *.*
*se ne va canterellando Land Of Immortals, si mi hai fatto venire voglia di ascoltarmi i rhapsody xD e pensare che questa l'ho pure sentita in liveee!!! aaaaah morta la ragazza*
byeeeeeeee

23/05/12, ore 21:13

E come faccio a nascondere i fazzoletti, ho invaso la stanza! xD
Che teneriiiiiii *^*
Tanta tenerosità per i due sposini :3
*lancia il riso a destra e manca*
E per gli sposi...HIP-HIP URRA'!!!!! Brindisino lalalalalalaaaa, brindisino lalalalalalaaaa!!!! Se l'è bevuto tutto e nun ja ha fatto male, l'acqua fa male lo vino fa cantà!!!!
Mi manca terribilmente alzare il bicchiere pieno di vino a qualsiasi cosa durante il ricevimento di un matrimonio! xD Potrei continuare per ore con ste canzoncine! xD
Meglio passare a cose serie! Sarà veloce e concisa, questo capitolo è B E L L I S S I M O! *^*
Non ci sono altre parole per descriverlo :'D
E vabbè gli scherzi che si fanno a quei poveracci degli sposi sono fantastici! xD Questo è divertentissimo, ma sai com'è io sono molto esperta di queste cose avendo un parentado enorme xD
E quindi si, sei troppo forte, scrivi che è una meraviglia :'D
Ciao bella de casa! :3

23/05/12, ore 19:08

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO *sparge cuori e fiori* (???)
Questo capitolo è jhdfjsdhjshskldh (come tutti del resto XDDD) e mi è piaciuto troppo. Ecco. (sorry, sto delirando ahahahah)
Il matrimonio è stato commovente e al tempo stesso stra divertente, soprattutto il ricevimento! La prova dell'autocontrollo è stata fantastica ahahahahah
Non vedo l'ora di sapere come andrà la vita di questi due sposi novelli :3
Sabato purtroppo non riuscirò a leggere il capitolo, probabilmente recensirò direttamente quello che pubblicherai mercoledì prossimo, ergo... A mercoledì! XD
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 07:09 pm)

23/05/12, ore 18:23

Macchè fazzoletti XD io sto crepando dal ridere!! No, l'immagine che si è dipinta nella mia malsana mente è quella di Tuomas che cerca di fare la vocina all'inizio di TPATP mezzo ubriaco nel mezzo del giardino, con tutti gli invitati che lo osservano inquietati (tranne i finnici, ovviamente, per loro tutto ciò è poco più che normale routine). Che poi, le prime volte che l'ho sentita non capivo se la parte iniziale di TPATP dicesse delle parole o fossero versi a casaccio - poi ho indagato xD -, ma nella versione di Tuomas sono stati sicuramente versi a casaccio u.u

Tuomas: spaaaAAAAAaaAAaarkle myYYYyy sceeEEeeneryyy...
Io: the listeners are dead -.-
Tuomas: ... the ever frEEEEeeeeEEEEEEEEEeee!!! *bicchieri che si frantumano*
Emppu: ma perchè continua a cantare?? ç_ç
Marco: qualcuno lo fermi!! Sta per iniziare a cantare la mia parte E NON VOGLIO SAPERE COSA NE USCIRA'!!
Tuomas: choose you AAAAAAAAAAAAAAAAAALL!!! *invitati che tentano il suicidio*
Io: *con sguardo malefico si avvicina reggendo dietro la schiena un martellone in stile Looney Tunes* Today, in the year of our Lord 2012, Tuomas was killed by a fan...
Tuomas: *si accorge e inizia a fuggire, ma sempre cantanto purtroppo* get away, run away, fly away, lead me astray, to dreeeeeamers' hideawayyyyyyy pistaaaaaaaaaaaaaaa!!! *va a nascondersi da qualche parte*
Emppu: sia lodato il cielo ^^

Seriamente, con tutto il rispetto che posso avere per Tuomas Holopainen, diciamo che sta meglio alle tastiere, ecco xD
Il capitolo è stato fantastico, sia tenero che divertente, e Tero come al solito ha reso il tutto sublime XD Solo lui poteva proporla la prova dell'autocontrollo LOL
-Ehm voltatevi dall’altra parte…- mormorò imbarazzato.
-Che nessuno si volti!- ordinò Marco.
-Il bello è proprio questo- disse Tero sghignazzando.

Marco e Tero, due geni del male (circa) xD Tanta stima!!

Non ho purtroppo molto tempo per commentare e rispondere, ma sappi che ho adorato questo capitolo! Complimentissimi, alla prossima!! ^_^

Ciaooo!
Taw
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 06:25 pm)

23/05/12, ore 18:18

AHAHAHAHAHAHA, sto ridendo, sappilo. Ho amato il momento del rapimento della sposa. Complimenti!
E comunque no, io non ho pianto! *si sente potente* ;)

La parte migliore? Quando si scambiano gli anelli... no, troppo tradizionale.
Direi questa, senza ombra di dubbio. :)
La terza prova era quella di cantare!
Riluttante dovette farlo.
Iniziò con “Paid in full” dei Sonata Arctica, con Tony che cantava con lui. Seguì “Nothing else matter” dei Metallica e per finire dovette cantare “The poet and the pendulum”.
Da moglie ingrata rotolai dal ridere per tutto il tempo insieme ai due “rapitori”.

COmplimenti per il capitolo, mi è piaciuto davvero tanto. :) Aspetto l'aggiornamento.
Frà.

23/05/12, ore 17:13

Ehyyyy!!! Mi sono commossa *-* ma che carino Tuomas vestito da sposoooo (per lo meno nella mia testolina)!!
E oh my god, ma questa cosa delle prove di riscatto da dove esce?? ahahah sono scoppiata a ridere nel bel mezzo della lettura :P Me lo immagino il nostro caro Poeta a cantare The Poet eheheheh Le altre non le conosco ma mi basta questo xD E poi... la prova dell'autocontrollo muhahahah certo che Tero, che cercava di tenerli a bada in giro, alla fine è quello che ha le idee più... "strane" :D
brava, molto bello come cap *_*
Al prossimo
Marty

23/05/12, ore 13:19

Domanda scema di routine: ma chi dei due si è convertito? Perchè Soph è cattolica ma Tuom è luterano. Eh lo so, io noto anche i significati più beceri e cretini. Sono impossibile, I know.
Per il resto, bello e bellissimo**L'abito di Soph deve essere stato un amore, io adoro gli abiti stile impero quindi, mi sono sciolta già alla descrizione. Poi, lei e Tuom sono di una dolcezza incredibile, sono una coppia stupenda. Le prove mi hanno fatto morire dal ridere XD quella della giarrettiera poi, è un classico^^
Cmq, come avevo già detto, Ville è un deliquente...soprattutto in combutta con Marco, Ewo e Tero.
Ma la stampa non ne sa nulla? L'hanno nascosto così bene? Bravi**
Aspetto sabato :)

23/05/12, ore 10:25

Oddiooooooo :) Mi sono immaginata Tuom cantare la parte acuta del bambino, in The Poet And The Pendulum!!! XD Posto che io adoro la voce flebile e dolce di Tuomas, quando canta <3 Poi...yeah!!!! Finalmente sposati!!! Congratulations agli sposi ^_^ E.....Ville è sempre adorabile!!! Il vestito è stupendo, da come l'hai descritto *.* Poi io sono fanatica del pizzo, perciò.... Beh...complimenti, oltre che agli sposi, alla scrittrice della storia, nonchè mia Eva Kant personale XD Brava, as always :)

20/05/12, ore 20:08

Hola omonima! :)
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma sono stra incasinata con la scuola e ho sempre una fretta allucinante :s
Anyway, idea geniale l'incontro tra le due! :D Anche se Tarja a me è sempre stata sulle scatole... Brava quanto vuoi, ma se la tira manco fosse una dea -.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come andrà il matrimonio *^*
Un bacione!
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 08:08 pm)

20/05/12, ore 16:44

O.O Poveraaaaaaaaaaaaa!!!! :( Beh...ma loro resisteranno anche al diavolo tentatore...beh...però almeno Tarja, a parte mettere zizzania, e stata gentil, a farle gli auguri...almeno quello...p.s: a meno che, quando scoprirà chi sposa, non si presenti al matrimonio a fare la guastafeste...p.p.s: Voglio troppo leggere il prossimo capitolooooo!!! Complimenti :)

20/05/12, ore 10:09

Ma che bel capitoloooo *-*
Proprio non mi aspettavo un incontro con Tarja (alias l'aliena, alias il fantasma eheheh) così all'improvviso e proprio quando tutto si era appena sistemato!!!! Marco è super-protettivo anche da te :) Sarà che il suo vichinghismo (??) ispira bodyguardismo (?????) verso An/Soph??
E bhe... io mi sono sempre immaginata che magari An e Tarja si sono già incontrate una volta (... dopotutto lavorano nello stesso ambiente...) xD E l'icnontro Soph e Tarja direi che si avvicina abbastanza alla mia idea. Sì, una Tarja così, che cerca di essere gentile ma non riesce del tutto a nascondere il suo risentimento ci sta :)
Brava :)
E Tuom ha reagito bien!!! Mi aspettavo più preoccupazione da parte sua, dopo che tutti volevano tenerglielo nascosto (tranne Soph... che tenera <3)
Non vedo l'ora del matrimonio di mercoledì *-* U.u devo pensare al vestito????? Posso fare anche io il pinguino come loro???
Marty
ps: in bocca al lupo xD

19/05/12, ore 18:27

Incontri ravvicinati del terzo tipo! xD Ahahahah ho riso come una cogliona lì! xD
Bhè Tarja è abbastanza alieno, per me ci stava bene xD Forse anche un po' tendente all'homo sapiens...guarda che mascellona! :O No tolto questo io la trovo una bravissima cantante, cacchio ha una voce fantastica, è un mito con un microfono davanti! :D
Coooomunque bel capitolo, mi piace come hai impostato la cosa anche se sono pro-scazzottate, tipa manesca io! xD
Al prossimo capitolo si va ad un matrimonio? MA BENE! *O*
*apre l'armadio*
Non ho una cippalippa da mettere, pare brutto se mi presento con la t-shirt degli Metallica e le solite scarpe da ginnastica al limite della decenza? xD
Io mi siedo accanto a Valo eh! Quel posto è mio :'3
*attacca targhetta su due sedie con scritto :"Ville-Chiara"*
Vabbè tu sempre brava a scrivere questa bella storia che ormai è diventata parte intregrante della mia monotona settimana :')
Ah buona fortuna per gli esami! ;D
Sciao bela! :***

19/05/12, ore 14:48

Prima di tutto (ormai è normale che io parta dal fondo e vada al contrario XD), mi aggrego a chi fa domande sull'abbigliamento per il fatidico matrimonio. Altro che Promessi Sposi XD Consultando Le Sacre Carte (=Nonciclopedia XDXD), temo che degenereremo in un matrimonio Folk Metal, con Tero e Marco che finiscono vestiti con solo due botti di legno, ma va bene lo stesso ^^ Io mi presenterò temo in stile Viking Metal, con un'ascia bipenne in caso di Pier per strada/Tuomas che fa una cretinata a caso, o Heavy Metal, visto che i vestiti anche per me sono troppo chiedere XD Il massimo di eleganza potrebbe essere un'uniforme da scolaretto da maschio tipo AC/DC, sappiatelo ù_ù Più il mio consueto cilindro nero ù_ù

Tuomas: mi hai copiata! Il cilindro è mio!!!
Io: ma sta zitto, che l'ho comprato prima io di te!! ùù
Tuomas: io questa qua non la voglio al matrimonio! èè
Io: peccato, ero quella incaricata della birra... Ma va beh, peggio per voi ^_^
Tuomas: *sbianca*
Marco: *strangola Tuomas in stile Homer Simpson* LA BIRRA CI SERVEEEEE!!!
Ewo: perchè il reparto alcolici è a cura di una quindicenne? ò-ò
Io: perchè ho corrotto l'autrice *w*
Ewo: dannazione... èè"

Ma tornando alla storia, direi che l'incontro con Tarja è stato fantastico xD Poveretta, se crede che Sophie verrà cacciata ha proprio capito tutto LOL
- Ewo? Ciao sono Marco. Sophie ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo...No, non gli alieni.
Epico! XD
Chissà se Anette e Tarja si sono mai incontrate così... Dubito fortemente, in effetti, ma sarebbe bello vedere cosa succederebbe XD

*cambio scena a dissolvenza con sottofondo di arpa per rendere l'idea "fantasia"*
Tarja: *ruba l'ascia bipenne a Tawara* MI HAI RUBATO IL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Anette: *fugge a gambe levate* Fortuna che sono allenata!! ò_____ò
Fidanzato Di Anette Di Cui Non Ricordo Il Nome Ma Inizia Per J: *afferra una padella* *la dà in testa a Tarja*
Tarja: *sviene* *agita i pugni mentre perde i sensi* Mi vendicheròòòòò... Ahio...
*cambio scena come prima descritto*

Hm. Direi che l'incontro con Sophie è meglio XD
Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di vedere il matrimonio!! ^_^

Un saluto!!!
Taw

(P.S.: Tuomas col cappello peloso che spara a tutti ha segnato nel profondo tutti noi XD)

19/05/12, ore 13:37

fiù, mi ero preoccupata per niente! xD pensavo che sarebbe successo chissà che casino, non so, che Marco si trovava incinto di Tero o di Emppu (???????) o che (quando ho letto il suo nome) che Tuomas tempo addietro avesse messo incinta Tarja e ora voleva gli alimenti per il bambino D: ho una mente catastrofica!
si, sono fissata con le gravidanze, ormoni della maternità che iniziano a farsi sentire. (no, non sono incinta. xD)
eeee... comunque, cosa intendi per "vestirsi bene"? un abbigliamento un po' punkettoso va bene per un matrimonio metallaro, o bisogna rispettare la guida del matrimonio metallaro di nonciclopedia? in quel caso io posso adottare un abbigliamento da matrimonio thrash o heavvy? pliiiiisssssss non ce la faccio a mettermi un vestito, è chiedere troppo ç_ç non mi metterei il vestito nemmeno per il mio, di matrimonio XD
bene, e dopo questa recensione inutile mi eclisso e me ne torno ad ascoltare i miei adorati Breaking Benjamin *se ne va canterellando "I Will Not Bow" *
ciauuuu