The sound of Nightwish reborn
di CrystalRose

05/05/12, ore 13:39

Ciao :) Ho letto tutta d'un fiato questa FF...complimenti, è molto avvincente!!! :)

04/05/12, ore 18:46

AAAh non è possibile che tu abbia lasciato un capitolo così in sospeso! Sei sadica XDDD
Cavoli, ora non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! :)
Byebye,
la tua omonima XD

02/05/12, ore 21:44

Per la prima volta anche io commento un cap. il giorno giusto!!! E dovrò anche aspettare come tutte che tu posti -.-" Ok, non sono abituata sorry...

Comunque, bellissimo capitolo! E molto divertente! Fantastica la scena con la hostess che le dice "Lei è un genio" ahahah
Mi piace molto come scrivi e adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra soph e Tuom!! Oh my god che bello immaginarmi Tuomas seduto a guardare il tramonto *me sbava* Vorrei esserci io al posto di Soph *-*
Brava *-*

02/05/12, ore 21:44

Per tutte le bertucce di Gibilterra! Che corsa Sophie! xD
Ok, questo capitolo è tipo zbahdjdsnbd *-----*
E l'hostess che fa i complimenti a Sophie perchè è scappata, LOL xD
Ah vabbè anche io glieli avrei fatti, li avrei scritti su uno striscione, giusto perchè Pier mi sta davvero simpatico xD
Eh già, Villino (ammmmmore <3) aveva ragione! Ascoltare sempre Valo, dovrebbero farci un proverbio! xD
Si, sto sclerata, sorry, ma sono stata fino a 20 minuti fa sul libro di geometria e ora vedo figure equicomponibili da tutte le parti O_O
E quindi si, insomma se mi dici che sabato bisogna essere in Pole Position significa che ci sarà un capitolo coi fuochi d'artificio! BADABOOOM *sbatte la testa contro il muro*
Vabbè meglio che vada xD
Ci si sente sabato, tanto lo so che devo tenere i fazzoletti a portata di mano con te! xD
Ciau!!! xoxo

02/05/12, ore 19:08

Giuro di aver letto questo capitolo correndo! Tra l'altro la scena è abbastanza comica. una sposa pazza e messa male che corre e grida in un aeroporto finlandese, patria delle persone calme e solitarie (per eccezioni vedi "alcool")! Centinaia di persone traumatizzate a vita! Poi devo ammettere la forza con cui ha camminato sulla ghiaia a piedi nudi... complimenti! A questo punto c'è solo da convincere Mr. Crapadura, se no tuffo nel lago per il signore!

02/05/12, ore 18:40

allora, punto uno stima profonda per la hostess.
punto due *prende un paio di guantoni da boxe* se Tuomas non si sveglia stavolta, giuro che lo uso come punchin' ball.
ppooooooi... Perttu e Ville sono due idoli ma l'ho già detto, posso prendermi Perttu? :D :D :D :D :D

-Secondo voi a Helsinki ci arresteranno?- chiese Ville dopo un’ oretta di volo.
-Perché mai?- fu la risposta di Perttu.
-Mah i parenti degli sposi in chiesa sembravano sul piede di guerra-

ok sta parte mi ha uccisa xD mi ha decisamente risollevato l'umore in sti giorni schifosi...

bene. ora posso solo sperare che quell'agglomerato antropomorfo e ambulante di idiozia si renda conto del disastro che ha combinato con la sua testardaggine. e spero anche che Sophie gli tiri un ceffone, per pareggiare i conti. (si, oggi non sono in vena di essere comprensiva, ma ho una voglia profonda di compiere un efferato omicidio.)
a presto!

02/05/12, ore 15:05

Wow! Prima di tutto, sappi che ogni volta è una sofferenza ritardare la lettura del capitolo di quei 10 secondi necessari a far partire youtube, ma ne vale sempre la pena perchè le "colonne sonore" sono meravigliose! ** Anche stavolta la canzone era azzeccatissima u.u
Uff, è venuto il fiatone pure a me! Sophie è ufficialmente pronta per la maratona di New York XD Sembra una di quelle scene che vedo di mattina in stazione quando la gente corre a perdifiato per prendere il treno per Milano XD (e tu non sai che cose meravigliose mi è capitato di vedere, lol, gente dai finestrini che urla agli amici fuori "corri Forrest, corri!!!", al che io guardo i malcapitati con una trollface alla "haha, io sono già arrivata ^u^", perchè è bello essere crudeli XD)
-Che spasso!- disse, invece, Valo – È stato divertente!- Quasi me l'aspettavo questa uscita di Valo xD (perchè lui non ha calze, vestito e tacchi come la poveretta lol)

Oohoh LA SCENA! Non vedo l'ora che arrivi sabato *-* E soprattutto, lo so che c'entra poco, ma voglio sapere che fine ha fatto Alyson :D

Tero: in realtà, l'ho intontita tirandole una pianta in testa ^^
Io: wow, quasi mi aspettavo che l'avessi distesa con una bottiglia di birra --" sempre nel tuo stile tragico...
Tero: non scherzare. La birra è sacra ù_ù perderla sarebbe stato PIU' che tragico.
*Tawara alza gli occhi al cielo*
Jukka: e poi io l'ho spedita in Antartide :D
Io: ed è morta mangiata dai trichechi *-*
Jukka: in realtà ha trovato l'"accampamento" dell'autrice, ed è riuscita a salvarsi -_-"
Io: perkele èè"

Bellissimo questo capitolo, indubbiamente uno dei migliori della storia! Aspetto ardentemente il seguito! :D

Un saluto, e ancora complimenti!
Taw

[P.S.: ho notato solo ora che nelle lyrics all'inizio c'è un "sistake" invece di "mistake", niente di che, ma vabbeh XD]
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 03:08 pm)

02/05/12, ore 12:59

Ok, metto a tacere la parte realistica di moi e quella cosa con gli aerei non si può fare, sappilo. *Loi pallosa se ne va, fatele ciaociao con la manina*

Mi sta venendo l'ansia!!! Ommiddio, che corsa allucinante! E brava Soph! E bravi Perttu e Ville che l'hanno accompagnata fino all'ultimo nascondendo nei posti più impensati biglietti e documenti: una vera e propria associazione a delinquere *baciamo le mani* XD!
I viaggi in aereo sono spassosissimi: ma dico in 5 ore di volo, perchè Soph non si è cambiata? Quell'abito deve essere stato di una scomodità unica (vabbè che io sto immaginando una sorta di meringata nuziale, magari lei indossa un abito molto semplice).
Meravigliosi anche i parenti di Tuom che reagiscono divertiti e calmi come se se l'aspettassero una simile improvvisata, e ovviamente, tanto di cappello a Kirsti, quella donna capisce sempre tutto, yay^^
E poi, eccolo lì, il nostro tristone a guardare il tramonto: secondo me, appena si accorge di Soph, si butta in acqua e prova a tentare l'ultima fuga xD
Bellini sti capitoli movimentati :)

ps: sabato non so se ci sarò , ma spero di riuscire a commentare tra domenica e lunedì! *Loi è damigella ad un matrimonio*

02/05/12, ore 12:04

Yuuuuu che bello ce l'ha fatta! Finalmenteeeee! In barba a Pier!
Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, ma perchè devo aspettare così tantoooo! Sono curiosissima! :D
ahhhh l'amour...
Mi è venuta l'ansia in questo capitolo... il batticuore! ahahahah xD
Grandissima!
Un abbraccio

Ho trovato ieri la storia e l'ho letta tutta d'una fiato! Devo dirti che all'inizio non ero così convinta di volerla leggere perchè io adoro Anette e non sapevo cosa aspettarmi da una ff sui nightwish post-Tarja senza Anette ma mi ero sbagliata a dubitare! E' davvero bella! Complimenti!!
Tuomas è... come dire? E' mooooolto contorto come persona ma è un amore!!! Io già lo amavo prima adesso mi immagino un Tuomas come quello della tua ff! E lo stesso vale per tutti gli altri!! Sophie in alcuni punti assomiglia anche all'idea che ho di Anette!
bhe, adesso commento questo capitolo dato che mi sono decisa solo qui XD Bellissima la scena di lei che scappa dall'altare!! Mi aspettavo che non si sposasse ma non di certo che lo lasciasse lì come se niente fosse! E Valo... stupendo!!!
Tra l'altro, fantastica la colonna sonora di questo capitolo!! Io adoro qualla canzone e mi sembrava proprio che la storia seguisse le parole di Simone *-*

Sono anche io ancora in agitazione-post-concerto! Io ero nel parterre, non molto lontana dal palco e... si vedeva benissimo!!

w Perttu autista :D e w Ville senza patente. xD
spero che Pier non abbia la pessima idea di rincorrerli in macchina, altrimenti ho idea che assisteremo a una specie di rally... anche se uno dei Dudesons sarebbe stato molto più indicato come autista. (xD come sfasciano loro le auto...)
adesso voglio solo sperare che dopo tutto questo casino, Tuomas non ne pianti altri... perchè altrimenti veramente divento violenta xD vado a pigliarlo in finlandia e lo spetascio contro il muro finchè non rinsavisce.
ragazzo mio, io ho molti più problemi di te in fatto di maledettissime relazioni sentimentali! vedi di tirare fuori le palle e un minimo di autostima, se te ne è rimasta, e scrostati da quell'australiana! lo dico per il tuo bene, accetta un consiglio da chi ne sa più di te! v.v
ok la smetto di delirare.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D a presto!

Dopo capitoli e capitoli passati a leggere e basta ho finalmente deciso di commentare! Olè!
La tua storia mi piace un sacco, aspetto sempre il mercoledì ed il sabato per leggere gli aggiornamenti. Fatto sta che non ho mai tirato dietro Tuomas tante di quelle maledizioni quanto in questa storia! Poverino, non sa quante se ne sia beccate! XD Marco ovviamente è il solito orso vichingo, mentre Jukka ed Emppu sono degli svampiti! Mesi in tour assieme e non hanno mai capito niente? XD
Spero che Sophie riesca nel suo ARDUO intento!
Comunque, cercherò di esserci ancora, mi regolerò e commenterò, parola di lupetto.

Ho letto dov'eri al concerto, lo sai che probabilmente eravamo una di fronte all'altra? Io ero nella fascia B, i posti più in alto nel "lato Emppu"! :D
Beh, con questo ti saluto! Al prossimo capitolo!

Marghe
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 07:08 pm)

Ciao cara :3
Ho scoperto oggi questa ff e l'ho letta tutta subito e mi sta piacendo un sacco! Sono davvero curiosa di leggere il seguito :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)
Baci,
Lalla (yep, siamo omonime XDDD)

PS: c'ero anche io al concerto mercoledì :D però ero nel parterre (a meno di 10 metri dal palco *-*), anche io nel "lato Tuomas" XD

Una cosa prima di iniziare.
CHE FIGO PERTTU VESTITO DA AUTISTA LOL
Detto ciò, questo capitolo è stato meraviglioso! XD Speriamo che Pier si sia tolto dalle palle per un po' u.u Perfetta anche stavolta la musica degli Epica ** Adoro quella canzone! Sì, sono stati decisamente teatrali XD
Tuomas a 'sto punto se prova a rovinare le cose anche solo minimamente lo picchio con un vaso di piante fornito dalla Tero Corporation.

Tero: è diventato un mestiere ù-ù
Io: *esaltata* io ti ho vistoooooooooooooooo!!!
Tero: neh che sono molto tragico dal vivo, neh?? :D
Io: in effetti no ^^"
Tero: doh. _ _|||

Ad ogni modo, capitolo fantastico! Complimenti! *standing ovation*

P.S.: Ma... Ti sono arrivate poi le foto? Perchè poi ieri libero non partiva, quindi non ti ho mandato le altre ^^" Sorry!
P.P.S.: w il lato Tuomas! XD il lato da cui si ha una perfetta visuale sulla sua riserva di vino & altri alcolici LOL

Alla prossima! Un saluto!
Taw
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 03:18 pm)

Chiarisci con Tuomas, Soph. E dagli pure una bella testata da parte mia, eh. 'mbecille di un tastierista con le paturnie!
Comunque, tanto bellino questo capitolo. Luce è Luce, è risolutivo, è Cupido, è un deus ex machina. Grazie al cielo, è un amico e non un nemico! Fantastico Perttu costretto a fare da autista...ma dico, nessuno si è chiesto come mai era in macchina invece di essere in chiesa? Vero è che non ha l'aspetto da chierichetto XD La battuta sulla patente è stata geniale**
Aggiungo solo una cosina: mi dispiace per Pier, davvero. Già c'ha la sfiga di chiamarsi Pierluigi, poi, pure mollato all'altare di fronte a tutti. Spero si sia consolato con la torta nuziale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

ps: resoconto-resoconto-resoconto!!!