The sound of Nightwish reborn
di CrystalRose

*----------*
Daje Sophie, scena da film pazzesca! *O*
E' troppo forte questo capitolo! :D
Ma veramente Ville non ha la patente? *cade*
Perttu, bello de casa <3
E quindi si la canzone è fantastica, l'adoro <3
Ora però tu dire me tutto quello che tu avere fatto/visto mercoledì :3
Ogni particolare, pure se quello accanto a te puzzava di gatto xD
SI bhè, tipo ho visto delle foto su fb, su una pagina e sono ghjkbgftdfguih *----------*
Ciao :3

Ommioddioooo io ero in prima fila, primo anello! Proprio dalla parte di Tuomas! **
eravamo vicineeeeeeeeeeee! Che bellooooo! :) è stato davvero splendido, hai ragione! In over the hills sono impazzita e mi sono alzata in piedi facendo alzare tutti voi dietro ahahahahaha!

Bellissimo capitolo, e meno male che non l'ha sposato quel Pier del cavolo! O.O
:) non vedo l'ora del prossimo cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D un abbraccio

25/04/12, ore 22:14

TUOMAS.
TU.
VUOI.
MORIRE.
"ho interrotto qualcosa?" "no." COME NO PEZZO DI DEFICIENTE!!!! comunque, mi azzardo a sperare che i suoi neuroni si stiano riprendendo dallo stato di nonsochecomapostsbronza da cui sembra essere affetto fin dall'inizio di questa fanfiction. Tuomas, seriamente, smettila di tirare di coca, vedi che poi quelle tue povere sinapsi ne risentono???
c'è, quando le ha detto "mina rakastan sinua" stavo per mettermi a intonare un peana di vittoria ad Afrodite, poi è arrivata staltra guastafeste (ASINA GIULIVA!) e Tuomas si è rintronato di nuovo tutto di un botto.
umpf. mi darò ai riti misterici orfici o dionisiaci sperando che funzionino su quel povero cervellino bacato del nostro tuommy. coraggio Tuommi, puoi farcela!! *tifo da cheerleader*
ok, la smetto di delirare xDD
a presto :D

24/04/12, ore 20:04

Ma evvaiii! * Tawara stappa lo champagne, e CASUALMENTE colpisce col tappo Alyson*
Io propongo a Marco e ad Alyson di fondare un'associazione di gente che irrompe a casaccio nei momenti clou. No perchè davvero, farebbero soldi. Io li assolderei ogni volta che la prof entra e dice "dovrei iniziare a interrogare..." XD
Kirsti va santificata! La sua è stata una delle azioni più intelligenti di tutta la storia! :D

Kirsti: Mi chiedo perchè Tuomas sia uscito così --"
Tuomas: Mamma!! *broncio*
Kirsti: Senti, figlio mio, non te la prendere, ma devi ammettere che ti sei comportato da tonto, ma almeno ti sei svegliato fuori ^^"
Tuomas: -_-" bah.

Il finlandese diventa ogni giorno più inquietante da leggere, e lo dice una che studia greco antico. Il che è tutto dire. Alyson tragomaschale esti! (= Alyson ha le ascelle che puzzano di caprone, in greco. Il classico fa male. xD)
Passando oltre i commenti inutili, oooh, finalmente Tuomas si è svegliato! E prima del capitolo 156! *-* Miracolo! E' stata bellissima la scena del loro bacio, e la musica è perfetta! Non vedo l'ora che Valo e Perttu arrivino, di sicuro saranno fantastici :D
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! ^^ Complimenti come al solito per questo!

Un saluto e buon concerto anche a te!
Taw

P.S. è uscito il trailer di Imaginaerum! Gioite o popoli!
P.P.S. Finalmente ho scoperto chi sarà lo special guest al concerto (arrivo sempre col treno in ritardo io -.-"), le Eklipse sono fantastiche! **

24/04/12, ore 14:43

*prende un fazzoletto e si soffia il naso*
Ma, FINALMENTE!!!! *-*
Tuomas ha fatto pace col cervello e ha capito (più o meno xD) quello che doveva fare!
'Sti due mi hanno fatto pure commuovere, xbahxbacj!
E' bellissimissimissimo questo capitolo :'3
Ma la canzone è di Enrique Iglesias, DAVVERO? xD Cioè mi piace un sacco, non sapevo fosse sua! Comunque azzeccatissima anche questa volta *O*
Lalla tu fai sempre questi capitoli così belli, AMO la tua storia! *_*
Nel prossimo capitolo ci sono Ville e Perttu??? *-* Ok, non vedo l'ora che arrivi sabato xD
Vabbè tu devi raccontarmi ovviamente tutto quello che succede mercoledì, perchè si! xD
Daje che domani ti divertirai un sacco *-*
Non penso tu possa passare un 25 Aprile migliore di questo xD
Vado va, CIAO! :D
Ah se possibile quando salti addosso a Tuomas mettici un po' di enfasi pure da parte mia xD
Bye! ;D

24/04/12, ore 11:00

Io voglio sapere tutto del concerto: scaletta, vestiti di Anette, smorfie varie, quanto bevono, in una parola: tutto.

Ma veniamo a noi e al capitolo: ho riposto la padella^^!
Innanzitutto, tanto di cappello a Sophie, che finalmente ha tirato fuori il sangue italiano sbattendo Tuomas al muro e baciandolo. Grande donnaH!Così si fa! Quando poi Tuomas le confessa a sua volta il suo amore, è stato dolcissimo e non solo per aver utilizzato il finlandese, ma proprio per come gliel'ha detto. Awwwwww :3
Poi, la reazione con Alyson è normale, cioè, già Tuom è uno che odia i casini, ci mancava pure che venisse coinvolto in una catfight dell'ultimo secondo, col rischio di far sapere ciò che stava succedendo a tutta Kitee. Poi, anche un pò di rispetto base: se l'è trascinata dall'Australia, quindi, deve almeno chiarire con lei e per benino. *notiamo come Loi è sempre dalla parte di tutti i personaggi, madre Teresa delle fanfiction :D*
L'intervento di Kirsti è qualcosa di unico. Eh, le mamme! Se non ci fossero loro, sarebbe un mondo di melma, soprattutto per Tuomas. *solo perchè avrebbe ricevuto un giro di schiaffi di quelli che ti ricordi tutta la vita*
E niente, che altro dire?Bel capitolo come sempre, sono curiosissima del coupe de theatre di Sophie del prossimo chap.
Buon concerto **

24/04/12, ore 10:44

Ma questa biondina barbie di sto ca**o cosa vuole?!?! E' ancora lì!?!??! Ma vaffanc**o! Vattene brutta tr**a di una Alyson!
Tuomas è di Sophie! Punto. U_U
Ok ora posso smetterla di sclerare... è che sono troppo emozionata dal concerto di domani!
Non vedo l'ora..... so già che uscirò senza voce e la mia insegnante di canto mi ucciderà!
Olè!
Buon concertoooooo :D

23/04/12, ore 11:37

Ciaooo! Allora...
Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e oggi ci ho perso tutta la mattina :D
Troppo troppo troppo bella...
Veramente, complimentissimi per la scelta stilistica e le descrizioni.... troppo spettacolare!!
Allora.... qualcosa mi dice che tu sei musicista!! Si capisce dal modo in cui descrivi tutte le cose relative alla musica, in modo dettagliato e veritiero! Anche per quanto riguarda le sale prove, incisioni e robette varie..... Ci ho azzeccato? xD
Sono tastierista, chitarrista e cantante quindi un po' mi intendo, penso che la parte riguardante la musica sia descritta benissimo! :)

Comuuunque... non vedo l'ora di leggere il seguito, accidenti come mi ha preso questa storia! Bravissima davvero...
un abbraccio,
Eva

PS: ci sei a milano dopodomani????!!!! sono emozionatissima non vedo l'ora del concerto!

22/04/12, ore 13:15

Nessuna fanfiction mi aveva mai fatta piangere, quindi sappi che ti sei superata! Tra la voce di Sharon e il tuo capitolo sono qui che vorrei ammazzare Tuomas, nebulizzare Alyson e soprattutto cercare di capire che cacchio stia succedendo. Ipotesi 1: Alyson è un'attrice pagata da Tuomas per cercare di far dimenticare a Sophie il suo amore per lui (pirla). Ipotesi 2: quello è il gemello cattivo di Tuomas. Ipotesi 3: qualcuno ha drogato Tuomas oppure gli alieni gli hanno rapito il cervello (?!). Ipotesi 4: Alyson è una spia della mafia russa e sta ricattando Tuomas, il quale probabilmente in un passato torbido (!?!?) avrà fatto qualcosa di illegale in Russia. Poi non saprei. Tra tutte, la più realistica è quella degli alieni. --" Dimmi se mi sono avvicinata con qualcuna XD
Pier poi, porca puzzola, spero che venga incazzato nero a Kitee, picchi Tuomas, si innamori di Alyson e sposi lei. Perchè perkele, non si può!! Ho già paura degli sviluppi...

Marco: io mi preparo nel mio bunker.
Io: ospitami. ùù
Marco: no, mi spiace, c'è già Tero e non ci stiamo.
Io: io ho la birra. *alzata eloquente di sopracciglia*
Marco: ** Tero, fuori dai piedi. Va a curare la serra!
Tero: ecco, come al solito sono io il personaggio tragico ç-ç

Sì, in effetti questo capitolo è stato triste ma non tanto da offuscare l'infausto & travagliato destino del povero Tero. Povero caro.

E poi sai che ti dico, dopo aver riletto il capitolo modifico la recensione e ci aggiungo pure che Sophie è uscita di senno, ma potrei anche perdonarglielo un esaurimento nervoso dopo tutto ciò èè E poi, aggiungo che Tuomas è un brutto puzzone. (così, perchè ci stava bene! XD) E soprattutto, voglio vedere come la risolvono sta cosa del matrimonio. *si immagina Marco che rapisce Pier all'aeroporto e lo butta nel laghetto davanti a casa Holopainen*
Complimenti ancora per il capitolo, a presto! Un saluto!
Taw
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 01:23 pm)

22/04/12, ore 11:51

*modalità grammar nazi pedante e rompiballe: on* è "era contenta che me ne andassi" non "era contenta che me ne andavo"... la consecutio D: *modalità: off*

bene. se avevo ancora qualche minimo dubbio che Tuomas avesse ancora qualche neurone funzionante... ora sono completamente certa che l'unico che ha è troppo impegnato a coordinare le funzioni vitali. ha l'intelligenza di un'ameba col tumore. seriamente, lo facevo un po' più intelligente! terra chiama Tuomas!! Terra chiama Tuomas, mi sentite? passo! Terra chiama Tuomas, qui è Houston, rispondete!!!
spero vivamente che si decida a reffarsi fuori, cristoddio, se mi fa una cosa alla "rubo la sposa quando sta per andare all'altare" giuro che lo cecchino!!! è.é ma dall'anda che sta prendendo la storia, non mi pare affatto improbabile come eventualità...
resto in attesa di aggiornamenti, sperando che quell'imbecille con l'intelligenza di un comodino (sono in vena di complimenti! xD) si svegli fuori... a presto!

21/04/12, ore 18:44

NUOOOOOOOOOOO *prende il computer tra le mani incredula con una faccia tra l'incredulo e il disperato*
Ma che mi lasci così?
Ma porca gvhjxajxkxsxb TUOMAS! Io giuro che prendo baracca e burattini, vado a Kitee e lo ammazzo di botte quel gran figo, bastardo, puccipù, figlio de 'ndrocchia che non è altro! (?)
Ma mannaggia ma che mi combina, si è portato a casa un'australiana, ma perchè invece di riportarti la sgallettata non ti sei riportato un bel canguro oppure un koala, sono tanto teneri! xD
Vabbè tolti gli scherzi, povera Sophie, però non è che lei abbia fatto una cosa buona. Sicuramente era talmente distrutta dal fatto di Tuomas che lì per lì non si è neanche resa conto della cavolata che ha fatto, giusto?
Basta che però la santa donna dei prossimi capitoli sistemerà tutto il patatrac che hanno combinato quei due bamboccioni!
Bòn, ora mi vien da chiederti, che concerto c'è mercoledì? SCUSA L'IGNORANZA ç.ç
Bella canzone comunque :3
Ciaoooo, a martedì ;D

21/04/12, ore 11:49

Tuomas?! Stiamo parlando della stessa persona?!
*Gli occhi di Hermes diventano arancioni come quelli del cappellaio in Alice*
Io ti riduco a brani e ti ficco sul barbecue, ti porto in una segheria e ti lego al tronco in lavorazione, ti ficco dentro una vasca piena di piranha a dieta da un mese \o/ orsetto caro che al posto del cervello hai il Dash!!!
Ecchecavolo!!!
Citrullo imbecille!
*Hermes si ricompone sbuffando e molla il pupazzetto antistress con le sembianze di Mister Korg*
Questa proprio non gliela perdono a Tommaso...voglio dire, è stato uno shock...
Marco l'hai reso benissimo come anche la gallina giuliva made in Australia (la odio già!). Emppu tonto e Jukka...d'oh...c'arrivano adesso loro...^^
Povera Soph...pensavo, almeno finchè non sono arrivata alla fine del capitolo...poi matrimonio?!
Fra tutte e due non so chi si merita la laura onorem per portatore di 'casino'.
Okay è ufficiale...l'Antartide non ti salverà tesora, anche perchè se fuggi chi aggiornerà?! *Hermes fa il faccino imbronciato* Voglio sapere come finisce...anche se temo che non sarò felice a questo punto... *Si asciuga i lacrimoni*
Vabbè io vado a mangiare...
A martedì!
Hermes
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 11:53 am)

21/04/12, ore 11:41

Io ti ammazzo.

La recensione finirebbe qui, solo che EFP vuole che scriva almeno 50 parole per non farlo diventare un mp che suonerebbe come una minaccia. Quindi, lascerò che all the world leggano quello che ho scritto: Tu stai attentando alle mie coronarie, vero?VERO? Che scherzi sono questi, eh?eh?eh? Dico, ma è possibile che quella santa donna di Soph si sia beccata pure Barbie Australia nella sua strada verso Mr Korg? Sta ragazza è stata forse battezzata da Murphy? No, dico, questa è sfiga vera.
Cioè, tu sei sadica e diabolica. Tu sei CCCCCattiva!
Sei il male puro.
Non voglio leggere più se non fosse che sono curiosa come una biscia e spero che Tuomas venga allegramente menato dal resto della compagnia, che magari gli si riprendono i neuroni definitivamente. E in tutto questo bordel, io devo aspettare martedì per sapere come finisce.
Dèi, non c'è più pietà. Che il Valo mi salvi, che è l'unico affidabile qua in mezzo.

*Loi finisce di sbuffare come un drago inferocito e va a farsi una camomilla*

ps: il capitolo mi garba un cifro...cioè, mi sono imbizzarrita davvero! Bravissima :*

18/04/12, ore 18:42

Bisogna preparare i fazzoletti per il capitolo 32? OTTIMO xD
Li sto già prendendo!
Ma Tuomas è sparito dalla Terra? :O
CHIAMATE CHI L'HA VISTO!!! xD
Sono stanca e sto scapocciando, oggi mi hanno fatto fare su e giù per una montagna del cavolo -_-"
E quindi tornare a casa e trovare il tuo capitolo è stata tipo una manna dal cielo! Che poi c'ho pensato che oggi era mercoledì mentre mangiavo un panino xD
Ma cosa sto dicendo?
Torniamo al capitolo! Sophie ma cosa mi combini con Pier? Mannaggia! Lo devi lasciare perdere quel tipo, pure se Tuomas sparisce dalla Galassia per non si sa quale motivo (DETTAGLI!)
E quindi povero Marco che gli tocca fare da tramite, certo però almeno sa tutti i fatti dei due innamorati (io sono PETTEGOLA INSIDE xD)
Vado và, meglio abissarsi xD
Ciaoooo ;D

18/04/12, ore 15:58

*Prepara lo striscione "Tuomas è IDIOTA"*
chiamiamo Chi l'ha visto! cervello di tastierista disperso in vietnam! cercasi urgentemente almeno un rimpiazzo!!!
allora, quando uno è idiota è idiota. sono sicuro che vuole cambiare cantante. perchè è un maschio, ed è oltremodo stupido. io sono sicura che macchina qualcosa di terribilmente IDIOTA come solo lui è.
avantiiiiiii cazzo!! Tuommy, svegliati fuori, perchè ti è tanto difficile di accettare che sei cotto stracotto di leiiiii? daiiii tuommi dille di si e facci tutti felici.
recensione svelta svelta, ora scappo! :D ciaussss