Rosa d'inverno
di postit2

05/03/07, ore 15:06

ma complimenti!sei molto brava a scrivere e questa ff è davvero molto bella!soprattutto questo ultimo capitolo!aggiorna presto perchè sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose!!!!!!!

04/03/07, ore 14:30

A mio modesto parere,il capitolo più bello della storia.

lola91
04/03/07, ore 14:21

certo ke è inquietante! cmq mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!!

04/03/07, ore 14:06

mamma mia che bello questo capitolo!! ma non ho capito perchè ginevra non ha il tempo di ringraziarlo... cioè, la bacia?? spero di si XD sono innamorata di questa storia!!! continua please... aggiorna il più presto possibile!!!

04/03/07, ore 12:10

wow!!!Ginny ha un potere incredibile..quando si arrabbia si trasforma...un potere pericoloso ma intrigante...e poi Draco è sempre al suo fianco!!!!*-*bravissima!!!

04/03/07, ore 11:14

ci hai messo anche una vita ma è stato molto bello!! che dolci che sono insieme!! Gin è proprio spaventosa.. va beh a presto un bacione

julietta
04/03/07, ore 10:24

Ti sei dimenticata di ringraziarmi per l'ultima recensione! Sono profondamente arrabbiata. Vabè...ti perdono, ma solo perchè hai scritto un capitolo meraviglioso. Non mi aspettavo che Ginevra fosse forte fino a questo punto...Sbalorditivo.

26/01/07, ore 22:23

ma quanto mi piacciono le scene tra malfoy e ginevra!!! aahhh... il capitolo mi piace moltissimo!! aspetto impaziente il prossimo!! un bacio... ps: ginevra arrabbiata fa sempre paura... chissà con chi la farai arrabbiare! ciao ciao

26/01/07, ore 17:09

bellissimo ma non puoi farlo finire in qst modo....sono confusa....però lo scaiattolo viola..mi sembra strano....uhm..sono confusaaaa!!!spero che cmq vada da Draco..ihihihi!!!

26/01/07, ore 16:16

Nu...non può finire così!Ora mi rodo dalla curiosità...l'immagine di hermione che rincorre evan...muhahahahahahahhaha! Carino lo scoiattolo viola!

26/01/07, ore 16:06

Bruciatura?Che bruciatura?Non me la ricordo... -.- Splendido l'incontro con l'ubricone!Ha risposto esattamente ocme rispondo io...con quell'aria saccentemente ingenua che ti piglia solo per il culo..! Bello!

julietta
26/01/07, ore 16:02

Ti prego! Dimmi che Ginevra andrà da Draco! Qui ci vuole un altro bel bacio! Aggiorna presto! P.s. Non sei stata affatto veloce, tranquilla!

22/01/07, ore 14:50

ma che carino il vecchietto dei dolci!Ora immagino che l'attore mancante sarà o Draco o Ronald,o no?Il vecchietto mi ricorda un pò Silente...

19/01/07, ore 23:13

di film parli di quello di "orgoglio e pregiudizio" o rosa d'inverno? comunque molto bello il capitolo, la scena delle verdure è bella!! sarà perchè mi è successa una cosa simile al mercato, ma mi ha fatto sorridere!! descrivi benissimo... aggiorna in fretta!!

19/01/07, ore 21:21

Ciao! questa è la prima recensione che faccio..dovresti sentirti onorata!!!:-p A parte gli scherzi, la fiction mi piace molto, sia perchè è molto originale e diversa dalle altre e anche perchè sei riuscita a ricreare 1 atmosfera particolare..Ora mi resta solo da leggere il romanzo a cui ti sei ispirata...ancora complimenti e continua così!!