Rosa d'inverno
di postit2

07/11/06, ore 16:21

Ho aspettato un po' di più per questo capitolo, però devo dire che hai fatto veramente un bellissimo lavoro!!! Trovo che Draco e Ginny siano quasi più intriganti mentre discutono che altro...se non fosse arrivato il dirttore scommetto che Draco non si sarebbe fatto scappare quel momento per baciarla *.*....mi è piaciuto molto come stai caratterizzando il personaggio di Ginevra e ho riso tantissimo nell'immeginarmi la scena delle due ragazze bagnate fradice ed intente a "neutralizzare" il mostro della vasca da bagno ^.^...con l'entrata in scena della nuova giovane ragazza mora ho paura che ne vederemo delle belle....sento nell'aria puzza di...gelosia ^.^...vederemo allora cosa accadrà nel prossimo capitolo. Alla prossima, bacio

07/11/06, ore 14:34

troppo forte la scena del lavandino!!!! in questo chap mi è piaciuta tantissimo ginevra, poverina mi ricorda tanto me!! il che significa un po' sfigata, che si caccia sempre in situazioni assurde!! troppo bello quando gin chiede qualcosa da bere e draco le propone del wisky in tono allegro!!! spero comunque che nel prossimo chap ci sia un bacetto tra loro due....piccolino piccolino!!! dai....ah ho cancellato la mia ff! presto la riscriverò....un bacio

26/10/06, ore 16:57

Bella!!! Però stò morendo di curiosità adesso!!!! Complimentissimi. Baci

26/10/06, ore 16:40

wow, bel capitolo...anche se mi aspettavo un bel bacio fra Draco e Ginny...va bhè, vuoldire che sarà per la prossima volta ^.^...mi è piaciuta molto la parte di Ginny al casinò (chissà...la prossima volta potrei provare pure io con le carte nella scollatura ^.^) ma ancora di più mi è piaciuto il dialogo fra loro due (in particolar modo la prima frase di Draco...splendida..."sei la cosa più bella che abbia mai visto"...mi sciolgo *.*)....bravissima, complimenti, continua così! Al prossimo capitolo

26/10/06, ore 16:10

ciaooo!!! bellissimo anche questo capitolo!!! grazie..baci

25/10/06, ore 15:37

halo! ho letto il nuovo cappy e gli imprevisti vengono uno dietro l'altro!! Bellissimo continua così!!! spero di leggere presto il prox cap!Baci Ginny7 Ps ti voglio dire che ho pubblicato una fic se hai un po' di tempo leggila e poi mandami un commento!cs per sapere cm'è! thanks

25/10/06, ore 14:42

si hai ragione! non ero nella lista delle autori per un mio errore cretino..lasciamo perdere..per quanto riguarda la storia posso solo dirti che mi piace sempre di più.brava!!

evenstar
21/10/06, ore 12:36

Sono riuscita a leggere il capitolo solo adesso... mi piace davvero molto questa sotira è sempre molto originale, adesso mi scarico il cap successivo e corro a leggerlo!

20/10/06, ore 14:02

Ciao...scusami se non ho recensito pure l'altro capitolo...me triste...in ogni caso, mi piace sempre di più questa storia: è stato bello vedere un Draco spaventato per Ginny e una Ginny spavalda ma che, al momento più opportuno, diventa carinissima...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire pure una Ginny amante del gioco d'azzardo ^.^. Al prossimo capitolo (spero che verrà aggiornato il più presto possibile ^.^)!!!!!!! P.S: la tua idea di far descrivere dagli altri il bacio fra Draco e Ginny è stata carina ed originale...però spero che il prossimo sia raccontato direttamente dai due diretti interessati *.*. Baci

Jessire
18/10/06, ore 19:39

ciaooo! come al solito è stupendo anche questo capitolo...aspetto l'altro. un grande bacio

18/10/06, ore 14:40

ciao! mi piace sempre di più questa storia.. senti perchè non fai un salto a leggere la mia? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi..

Ginny7
18/10/06, ore 14:13

ciao! senti ho letto il new cappy e mià sembreto carino!!!ora scusa per la recensione ridotta ai minimi termini (oddio sto parlando cm la mia prof di mate!!!) va be'..ti dicevo scusa ma non ho proprio tempo!!! alla prox ciao e un bacio! Ginny7^_^

Jessire
12/10/06, ore 18:58

semplicemente fantastica!!!!!!! scusa ma ho letto solo ora questo capitolo. continua opresto!!!! un grande bacio

09/10/06, ore 14:42

ni-hao!!! ho letto il new cappy e mi è piaciuto davvero tanto spero di leggere molto presto il prx.... per quanto riguarda l'ambientazione secondo me è un mondo parallelo perchè la realtà nella rowling i babbani non sanno della magia....ma comq ora ke mi hai spiegato l'ambientazione si capiscono molte + cose!!! complimenti ancora ed auguri.... ci sentiamo presto Ginny7

07/10/06, ore 21:50

Ma che bellooooooo!!!...capitolo fantastico,adoro Draco e Ginny in questa storia...ti prego aggiorna prima che puoi...un bacione!!