Rosa d'inverno
di postit2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/06, ore 13:50

La storia la trovo molto ben scritta :D ho letto il libro da cui hai preso spunto, cercherò di seguire e vedere come cambierai i prossimi capitoli ;) A presto

22/08/06, ore 13:09

Grazie per aver detto che hai preso spunto dal libro della Woodiwiss... Vorrei commentare anche i capitoli successivi, per vedere come hai variato la storia, ma purtroppo la fortissima antipatia che nutro per il pairing non me lo consente. Scusami ma è più forte di me... Un saluto Serena

21/08/06, ore 22:51

che bello questo primo chap. non vedo l'ora di poter leggere il continuo. agg presto. Ciao ciao. Roxiee

21/08/06, ore 20:55

Ciao, di solito non mi avvicino nemmeno alle fics che hanno per coppia Draco/Ginny, colpa la mia fortissima antipatia per l Weasley. Ma il titolo mi ha ricordato qualcosa e, per curiosità, ho letto la tua storia. Devo dire che ci sono rimasta secca: sbaglio o hai preso spunto, molto spunto, dal libro 'Rosa d'inverno' di Kathleen E. Woodiwiss? Credo che non sia stato molto onesto da parte tua non citare la fonte... Anche perchè la situazione e i dialoghi sono pressochè identici. Forse dovrsto inserire i credits e scrivere il titolo del libro e l'autrice da cui hai preso spunto per la tua fic. Se questa recensione ti ha infastidito ti chiedo scusa. Un saluto Serena

21/08/06, ore 20:21

E' davvero carina, complimenti, non vedo l'ora di leggere il SEGUITO!!! e' scritta piuttosto bene e la trama, oltre che essere molto originale, è anche piacevole e invogliante!!! Continua così!!! Ciaooooo!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]