Rosa d'inverno
di postit2

julietta
04/10/06, ore 14:34

ho letto solo oggi tutti i capitoli di questa storia bellissima! complimenti,davvero..mi è piaciuto tanto come hai rappresentato ginny: è tanto divertente e forte! io però al suo posto sarei saltata addosso a draco già da tempo!! non vedo l'ora di leggere altri chap

03/10/06, ore 22:25

Ciao! Ho trovato solamente oggi questa storia e mi sono letta tutti assieme i capitoli che avevo lasciando indietro...devo farti i miei più sinceri complimenti perchè la storia è pensata veramente bene: la trama è molto carina e tutta la narrazione è scritta in modo fantastico...soprattutto le scene in cui ci sono Draco e Ginny!!!!! Complimenti davvero! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

03/10/06, ore 17:44

ciao!!! bellissimo anche questo capitolo!!! aggiorna presto, mi raccomando! un bacio

03/10/06, ore 15:13

Ciao!! cavoli..scrivi un sacco ogni capitolo, infatti mi blocco al terzo per ora se no non inizio più a studiare questo pomeriggio.. Guarda, leggere ciò che scrivi è un piacere, sembra un libro.. Sei chiara e il tuo stile è molto molto buono!!! Tanti complimenti anche per la storia, originale e appassionante!!!!!! Continua a scrivere, hai davvero talento!! Un bacio Maxie

03/10/06, ore 14:39

ciao! ho letto la ficcy e mi piace molto ma non ho capito una cosa..la storia è ambientata in un altro universo o solo nel passato? cmq complimenti e spero di leggere al + presto il prox cap!

01/10/06, ore 12:31

Ciao, ho appena letto i primi 5 capitoli tutti d'un fiato, mi sono piaciuti molto, la storia è davvero originale e scritta anche bene ()neanche io ho mai letto il libro ma mi sta venendo voglia di vedere com'e ;) ) Sono davvero curiosa di andare avanti. Ciao

01/10/06, ore 01:05

Ps. Scusa per la recensione chifosa...ma non ragiono molto!^^

01/10/06, ore 01:03

Oh mamma!L'ultima volta ho dimenticato di lasciare un commento, lessi il capitolo così di fretta che mi ripromisi di scrivere un'adeguata recensione il giorno seguente e sbadata come sono me ne sono dimenticata!:D
Che dire, capitolo magnifico devo dire, però, che mi hai stupita. Non so perchè ma avevo pensato che la figura dell'ubriaco nello scorso capitolo fosse Ron...devo andare a rileggerlo. Mi è piaciuto molto l'incontro di Ron e Hermy. Davvero ben strutturato!
E purtroppo concluderò qui la mia recensione perchè ho un sonno pazzesco, spero di poter vedere al più presto un nuovo aggiornamento!Un bacio.

MiaBlack
29/09/06, ore 22:49

bellissima favolosa.. mi sono letta tutti i capito insieme e quando ho cisto che era l'ultimo sono rimasta delusa profondamente.. è bella mi piace spero di leggere presto il prossimo capitolo! kiss

agatha
29/09/06, ore 11:54

Bella, mi piace. La scena di Draco che se la carica in spalla... Aspetto il seguito.

28/09/06, ore 21:18

Ma che bellooooo...sisi...cap fantastico...storia bellissima...ora aspetto il prossimo capitolo con ansia, però mi raccomando basta ritardi!...un bacio

07/09/06, ore 21:24

ciao!!! trovo fantastico questo capitolo!!!soprattutto quando Draco chiede a Ginny di sposarlo!!troppo forte!! aspetto il prossimo capitolo. ps: ho letto anche io il libro "rosa d'inverno"! baci

02/09/06, ore 13:27

La tua storia mi incuriosisce, mi intriga e mi affascina...ha un non so chè di "magico"!:D
Mi piace la trama della storia, come ho già detto mi incuriosisce parecchio, non ho mai letto il libro che tu citi, ma mi sa che lo comprerò!
Spero di vedere presto il quinto capitolo e gli altri a seguire!Solo un consiglio, non prenderlo a male, cerca di stare attenta con i nomi, spesso hai chiamato Ginevra, Virginia o il contrario, la gente potrebbe avere qualcosa da ridire!Poi...gli errori di battitura sono frequenti in tutti gli autori, però guastano la storia!
Spero che non prendi questi consigli come critiche...:( mi dispiacerebbe.
Aggiorna presto, un bacio.

Yoru
30/08/06, ore 15:28

Bellissima Fic! Mi piace molto!^^ Questa nuova Ginny è davvero interessante!^^ Continua così ke vai alla grande!^^

22/08/06, ore 18:28

Bella,complimenti!!!! Avevo letto il libro ma devo dire che così,usando la mia coppia preferita mi piace quasi di più! Continuala presto! ciao!