Rosa d'inverno
di postit2

19/01/07, ore 20:01

Mamma mia rischio di diventare monotona, ma che ci posso fare se questa storia diventa sempre più bella? Mica è colpa mai se sei così brava ^_^

19/01/07, ore 18:42

allora..Ginevra ha veramente molto fegato..sìsì...molto determinata anche se continua ad avere le fette di salame sugli occhi..poi il fatto che ha bruciato Draco perchè arrabbiata...è fantastico..quella ragazza ha una forza nascosta sorprendente!!!poi Herm..innamorata di Ron..nn mi sembra il classico tipo che aspetta..altro che alga!!!ihihih..bravissima!!

dady
18/01/07, ore 00:06

benissimo!! sono contentissima!! il capitolo mi piace molto, soprattutto la parte di hermione e del vecchio... mi ricorda the dust factory... è un film, guardalo ke è molto bello... comunque continua, perchè mi piace molto la tua storia... intanto "rosa d'inverno" di K.E.Woodwiss è diventato il mio libro preferito... grazie a te! ke mi hai messa a conoscenza di un così bel romanzo... adesso leggo "orgoglio e pregiudizio"... ci starebbe bene una fic basata su qll storia no? un bacione!

16/01/07, ore 16:17

Ehi! Quanto tempo vero? Finalmente ci sentiamo! Bel capitolo, Hermione mi piace sempre di più, è un personaggio magnifico. Bello bello, aggiorna presto mi raccomando! P.s. L'attore che manca, sarà Draco, vero? piccola ipotesi...^_^

Thaiassa
16/01/07, ore 14:14

molto bello!!!Herm come personaggio è veramente fantastico...e quel vecchietto che vende i dolci....lo voglio incontrare anch'io!!!è diventato il mio idolo!!!

07/12/06, ore 21:40

bellissimo anche questo capitolo!!!Ginny deve chiarisi un pò le idee e secondo me nasconde qualcosa....uhm....sono curiosa!!!

07/12/06, ore 16:07

Bellissimo capitolo pure questo, complimenti! Mi è spiaciuto leggere del litigio fra Draco e Ginny ma, dai loro pensieri post-bisticcio, penso che forse forse si avvicineranno ancora di più...Inoltre mi chiedo ancora quali siano questi misteriosi poteri di Ginevra e non vedo l'ora di scoprirli!!! E poi c'è il personaggio di Hermione, che mi piace sempre di più, e la scena di lei in mezzo alle piume è sublime: bell'idea, molto poetica!!! Al prossimo capitolo...sperando che la nostra coppia preferita si riunisca (incrocio le dita!), baci

Aurora
06/12/06, ore 16:14

Bel capitolo,mi è piaciuta molto la scena sul teto,anche e non ho capito bene come ci sono arrivata,ma è un piccolo dettaglio.Stupenda inoltre la scena di Hermione tra le piume,scritta molto bene.Complimenti,continua così.

06/12/06, ore 13:16

ke bello... Ginevra è proprio come Erienne... si si... mi domandavo, visto ke ho letto il libro di kathleen e. woodiwiss, se ci sarà una "cosa" del tipo Chris.Seton/Stuart-Saxton... penso tu sappia a cosa mi riferisco... se invece vuoi sviluppare una trama diversa, beh, sta sicura ke ti leggerò volentieri! baci8lo...

06/12/06, ore 13:01

bello bello bello bello bello!!! ho già detto che è bello? dai..capitolo eccezionale( cambiamo aggettivo XD), la litigata ci voleva, sei stata molto brava! sei ufficialmente nel club! un bacio. Giulia.

16/11/06, ore 21:30

Banale la scena del bacio???? Ma dico, sei impazzita tutto d'un colpo???? Sei stata bravissima a descrivere quel momento così dolce e romantico fra Draco e Ginny *.*!!!!!!! Mi piace molto leggere questa storia perchè ho, sotto gli occhi, il percorso sentimentale che stanno percorrendo i due personaggi ed è palese come Ginevra si stia innamorando di Draco e come lui, invece, lo sia già di lei...mi è piaciuta molto la parte in cui lui sembra quasi che legga nel pensiero Ginevra....sono proprio fatti l'uno per l'altra *.*....ho però l'impressione che presto ci ritroveremo Pansy fra i piedi, di nuovo....tanto, si sa, noi facciamo il tifo per il biondino e la rossa ^.^!!! Al prossimo capitolo, un bacio

Aurora
16/11/06, ore 18:41

per i pensieri di Ginevra avresti dovuto scriverli magari in corsivo o metterli tra trattini,perchè non si capisce bene,ci si arriva solo un pò dopo.

Thaiassa
16/11/06, ore 17:52

solo una parola:bellissima!!che bella la scena del bacio...sono così...passionali e adorabili insieme!!!

16/11/06, ore 15:08

sono ancora io! sempre se ti riferisci a me, sei stata bravissima a descrivere il bacio. non sei stata nè veloce,nè banale. hai descritto benissimo i sentimenti di ginny e nonostante odi le cose romantiche e sdolcinate, devo informarti che trovo la tua storia MOLTO romantica e per questo meravigliosa!!!!!! dai..non è poi così male essere dolci e romantici...benvenuta nel club tesoro!! dai vedrai che sarà bellissimo..ahahahahahaahaha(me ride come una pazza isterica!!)

16/11/06, ore 15:03

capitolo stupendo! il bacio è stato bellissimo,mammma mia lo aspettavo da tanto! però credo che tu abbia fatto un errore nello scrivere i ringraziamenti..ecco non so se ti riferivi a me,ma io sono giulia(julietta), non jessire...credo che ti riferissi a me, visto che hai accennato ad una storia cancellata...il motivo per cui l'ho fatto è che non mi piaceva,la trovavo un po' banale...la storia e gli sviluppi che avrebbe avuto se avessi continuato, non erano brutti..anzi. la storia infatti c'è ancora. è dentro di me. sto solo cercando di farla uscire in un modo migliore. un bacio