Titolo ancora da definire
di Marie16

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/14, ore 12:55

Sniff,Sniff,sto ancora piangendo!
Complimenti per la fic,è strabellissima!
Spero che continuerai a farla e appena sarà aggiornata correrò a leggerla
A presto,axel 28
P.s.:Ti prego ascoltami:AGGIORNA!voglio vedere che succede a Marie e Nathan perché è 1 capitsolo che non vedo nathan!Ti prego dà retta a me:aggiorna e non lasciarci con la suspense nel cuore!
Axel 28
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 08:29 pm)

17/03/14, ore 07:26

No serio o.o non ci credo di essere l'unica a recensire nel 2014! Ok ok andiamo x ordine: 1-scusami se non ho recensito tutte le altre ma non ho resistito dalla voglia di co tinuare a leggere capitolo dopo capitolo; 2-storia STUPENDA, mi ha letteralmente colpita! Caleb: secondo me ti ha colpita anche internamente bella mia! Vivi: ma te farti gli affaracci tuoi no eh? 3-come hai visto sono FAN di Caleb♡ 4-DEVI assolutamente aggiornare!! Voglio vedere quei due picciocini di Marie e Nathan farsi le coccole! Caleb: pervertita... Vivi: lo sei anche tu quindi non ti lamentare! Ok, ti saluto vado a scuola ciao e aggiorna presto!!

05/11/12, ore 18:47

bella...bella....bella....continua...sei davvero brava...un bacio carolux1997

01/11/12, ore 12:05

Ciao Marie!!! sono Acchan ^^
Come va? Io non molto bene: sono influenzata.-maachiinteressa????-
Ma nonostante tutto io DOVEVO recensire la tua storia.
Per dirti che la tua fic è fantastica,meravigliosa,splendida,che dire che è scritta in modo divino è un eufemismo,e che se i genitori di Marie non si levano di torno ci penso io. ù.ù
*Acchan stima Nathan per il pugno che ha dato alla "mamma" di Marie-chan*
Meli che va da Hiroto...kawaiiiiiiiiiiiiii!!! Troppo mielosi *scuoricina*
Marie tu sei un genio.Punto.
Vorrei scrivere come te, ma io sono una schifezza.
Aspetto il prossimo capitolo!!! XD
Bacioni e abbraccioni <3
Acchan

01/11/12, ore 10:11

wow si può definire con tanti aggettivi questa fiction.... ed il primo ke mi è venuto in mente e stato Meravigliosa e Fantastica mi è piacciuta un sacco... spero tanto ke la continui...
i genitori li avrei ammazzati c'è tua figlia e in coma e tu genitore idiota ti preocupi solo del pagamento ( Met prova tanta stima per il pugno ke Nathan ha tirato alla madre) XD
UN abraccio Met
:D
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 10:16 am)

01/11/12, ore 08:46

sei un mito questa fic è fantastica sn solo al capitolo 5 chissa gli altri come saranno :D Met

30/10/12, ore 20:54

Ciiiiaaaaoooooo Marie!!!♥
Ehehe e con la mia solita velocissima velocità lumaca sono qui!
Ogni volta che posti non vedo l’ora di leggere! Questa long mi piace sempre di più!!
Chebellochebellochebello!!! Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo :D
E stavolta hai aggiornato in fretta, fantastic!♥
Passiamo al capitolo, và…
Primo: fortuna che Melissa e Nathan hanno fatto pace:) che bella cosa. Così Marie è felice :D
Poi i genitori, cavoli sono davvero Stronzi. Sì stronzi con la S maiuscola. C’è non è possibile che la figlia sia in coma e la madre pensi solo hai soldi e il padre neanche si faccia vedere.
Veramente orribili! Cacchio quanto stimo Nathan per aver picchiato la donna!!! Potere ai pugni!! Waaaa :D
Per fortuna che la Confettina si è svegliata *-* e poi la scena con Nacchan è stata tenerissima♥
Adesso ho bisogno solo di tre cose…
Tanto love da Melissina e Hiro-chan♥
Tanto love tra Jojo e Hikari (mi ispirano un casino e non vedo l’ora che sbocci l’amore) ♥
Tanta cattiveria da Seline. Sì sì io la adoro♥
Beh ora devo andare… aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Un bacione grande grande,
Chia XP XD ♥

30/10/12, ore 19:14

Troppo carina la tua storia, aggiorna presto non vedo l`ora comunque se ti va dai un occhiata alla mia di storia e fammi sapere

30/10/12, ore 18:19

Ciao Marie !! Capitolo bellissimo, come sempre del resto :D se vuoi che risponda alla domanda " allora che ne pensate dei genitori di Marie " be'... È meglio se non rispondo tanto per non sprecare parole a vanvera ;) Anzi devo ringraziare Nathan che ha dato il pugno alla madre da parte mia, anche se gli e l' avrei voluto dare di persona a quella scema ! Comunque sei molto brava, non vedo l' ora che arrivi il nuovo aggiornamento :3
Tanti baci Rity98 O_O
P.s = ti faccio sapere che questa storia mi ha letteralmente rubato il cuore <3 <3 <3

30/10/12, ore 15:47

MARIE!

Questo capitolo è bellissimo. Sarà che dopo aver fatto la route di Hanako (CON LA GOOD ENDING, altrimenti non c'è gusto) in Katawa Shoujo non riesco più a fare a meno del romanticisimo fatto bene, ma questo capitolo è toccante.
Comunque, solo un pugno? Io, fossi stato Nathan, li avrei per lo meno strangolati... e sarebbe comunque il minimo.
In effetti credo che avrei spezzato loro lo sterno con un pugno e avrei estratto i loro cuori ancora pulsanti.
Ma io sono fatto così, se m'incazzo veramente non mi fermo mai.

Lo so, sono un sadico bastardo.
Comunque ripeto, capitolo veramente bello. Se solo tutti i miei capitoli fossero così...

Ci sentiamo o di nuovo qui o in una delle mie fic XD
Ciao

Zael

30/10/12, ore 14:27

Ciao Marie!!

Ti faccio i complimenti, questa volta sei riuscita ad aggiornare presto. Ottimissimo lavoro!. Inoltre, non ho visto errori o ripetizioni e il lessico mi pare perfetto. Cosa penso dei genitori? La madre per prima cosa è una stronza (scusa la parola). C'è, sua figlia è in coma e quella rincretinita chiede se l'operazione è pagata? In quel momento, ho adorato Kazemaru, il suo pugno di giustizia :D
Per il padre, be' lo odio di meno. La madre, la odio con tutto il cuore.

Melissa è di una dolcezza unica, l'adoro <3. E Hirotokun, avrà la sua ragazza!!.
Quindi, manca solo Seline e anche la nostra Hikary...umh!.

Be' ancora complimenti per il capitolo e per la velocità!!.

Saluti,
Sum

27/10/12, ore 14:07

Ciao mi chiamo Rity98 O_O ieri non sapevo cosa fare quindi ho deciso di entrare su Efp, dire che questa storia è stupenda e dir poco. È scritta magnificamente mi piace proprio tanto tanto sei veramente brava, ti prego continua così. Non vedo l' ora che tu aggiorni !!
Tanti baci Rity98 O_O
A presto !!!

04/10/12, ore 19:04

Ciao Marie!!! <3
Noi non ci conosciamo,quindi mi presento.
Sono Acchan,delle Inazuma Sisters. <3
Bene,sappi che io sto seguendo le tua fic da ancora prima di iscrivermi qui,e che aspettavo tanto un tuo aggiornamento.
(ma perchè annoio sempre le persone con i miei inutili e noiosi discorsi???)
Comunque,bellissimo chappy,soprattutto perchè c'è tanto love love e ancora love.
Io personalmente tifo per la HiroMeli (?)
Ed ora arriva anche la MidoHiki (??)
*scuoricina* <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Poi ,nel complesso,la fic non ha mezzo errore.
Lessico perfetto,complimenti!
Spero di non averti annoiata.
Bacioni e abbraccioni,
Acchan

01/10/12, ore 20:49

Marie! Marie Marie Marieeeeeeee ♥!
Ciao bella! È una vita che non ci si sente! E finalmente hai aggiornato :) quasi non ci speravo più…
Ma ti perdono perché hai scritto un capitolo fottutamente bello!!! :D ♥
Si si si decisamente!

Te l’ho già detto che tu sei perfida con la piccola Marie??si l’ho già detto ma insomma ha tutte le sfighe addosso...! ma non mi sto lamentando sia chiaro!
Trovo che dalla sfiga partirà la rinascita di tutti… dalla sfiga si diventa potenti, yeah!
O almeno così spero sennò io che fine farò??!! *autodepressione*

Ribadisco, Meli e hiro-chan sono super mega kawaiiosissimi! Troppo troppo miele… dolce dolce zuccheroso miele…
E lo zucchero rende iperattivi e fa sclerare(?)

Hikari e Mido-chan???? Che sbocci il lovvoso love!♥ futuro miele. Futuro sclero.
Facciamo rodere il fegato al mio ammmoroso Akio ♥(?) che scleri un po’ anche lui!

Seline. Io la adoro!!!! Che rimanga perfidamente perfidiosa. E spacchi tutto (?)

Ok. Ho sclerato abbastanza in questa sclerosa recensione che fa pena! Scappo ti ho tormentato abbastanza.
Vado a giocare a Inazuma Eleven Strikers così sfogo lo sclero.
e potere hai palloni da calcio che un giorno regneranno su di noi (?) (hai mai sentito arlare della fuga dei cervelli?)

un bacione enormemente gigante, alla prossima!!!
Chia!!! C: XP ♥

01/10/12, ore 15:03

E finalmente, dopo mille peripezie, arrivai anche io a recensire.
Date il benvenuto alla regina delle recensioni (?) che è sempre e comunque oltre la terza recensione.
Promettimi di non cacciarmi via a calci in culo.
Amore amore amore amore perdonamiiiiiiiii

Ok, ricominciamo.
Tesoriiina bignèè♥
 -Ecco, così va decisamente meglio-
ma sai da quanto aspettavo questo capitolo? lo sai?
no, non lo sai u.u bene, te lo dico io allora.
Da un annoooooooooooo -?- anche se non avevi scritto quelli precedenti, io un anno fa già sognavo questo capitolo♥
 Credo che andrò per punti dato che, beh, ho un po' di cose da dire .-.♥
Melissa è una genia -?-, altro che infantile, bambina o chennesò, qella ragazza è il mio mito.
cè, andare lì e menare Kazemaru è da aieah (?), mica tutti piccicuccociò! e che cazz♥
 Marie poi è tutta cièèH (?), tutta YO! Fa la bulla e se ne va senza cagare i ragazzi! aieah, proprio da trasgressiva, cè ma dimmi quanto è figa la confettina e ti dirò chi sei (?)♥
 Nel caso te lo stessi chiedendo: no, non sono a posto di mente♥
 Ma oih, la vita è una sola no? e leggendo le recensioni di Simo mi attacca la scleragginecièè♥
 Non credo ch sarò breve in questa recensione :s dovrai beccarti tutti i miei scleri.
Di almeno 1000 parole.
Sì, bella, voglio fare il mio record personale che è di tipo 700 -per altro in una tua storia che non ti muovi ad aggiornare ciccia ciccia yo yo-.
E anche perché devo salire di livello nel programma recensioni, aieah♥
 Melissa e Xavier -o Hiroto, come viene viene- ma quanto sono o non sono l'amore quei due?♥
 Xavier le stringe la mano *-* e io mi sciolgo.
Eh no non puoi farmi questo è.é non puoi farli così sdolciosi perché poi io sclero più del necessario!
E lui che le infonde sicurezza?♥
 ma andiamo per punti -anche se non so con che ordine ma vabbèèHH- che sennò mi perdo il filo del discorso.
Nathan tesooro♥ non fare troppo il figo che Mei-chan ti castra, e poi non dire che non ti aveva avvisato, perché ti ha fatto capire il concetto molto bene♥
 Poi sì Kazemaru, è colpa tua se è incinta, perché non è lei a dover mettersi il preservativo, e non dire che si è rotto perché ce l'hai troppo grosso perché è un'enorme bugia (?) ok, evitiamo.♥
 L'incidente.
Oh, l'incidente.
la parte migliore del capitolo a mio parere♥
non sono perfida, e non mi sta antipatica Marie -anzi-, ma ci voleva♥
 eccome se ci voleva cavolo♥
 ma poi lei insulta anche kazechan e meichan D: no no Marie cara, non parlare male della mia ciccia -ma di kazemaru puoi-.♥
 tanto love♥
 ahahaha la tipa che chiama i soccorsi mi sono immaginata Hitomiko (?) ahahh l'allenatrice pazza sclerata della seconda serie °-° quella tipa la stimo♥
 Il dottore, adesso parliamo del dottore.
un uomo tutto cool con i baffi a manubrio (?) che si preccupa per la confetta -un'altro soprannome che potrei darti-

Quanto love.
E quei genitori figli di puttana in america che se ne fottono della confetta? no♥
 Melissa adesso va lì e li picchia tutti.
Kazemaru non fare lo sdolcinato che mi stai sul cazzo-
Fai l'uomo, Dio lei sta male per colpa tua quindi non compatirti ok? ok♥
 perché è più figo rispondersi da soli
E poi non dire 'non lasciarmi' perché è solo colpa tua, stronzo.
Ma la parte finale? delle due novelline?♥
Jordan e Hikary, qua scoppi l'amore♥
 Seline è un genio ad inviare il messaggio, ance se scommetto che a Melissa non andrà molto a genio sta cosa, dopotutto è il suo migliore amico Jordan!
Poi mi hai dedicato il capitolo, e mi devo soffermare su sta cosa, perhé tu mi dedichi sempre tutto ç.ç
e io ti amo quando lo fai, perché sei la mia confettaH♥
 Probabilmente non sono riuscia a scrivere 1000 parole e ok, però scusa lo sclero.
Ti amo di bene♥
Cannella -Meli- c:

_________________________________________________________________________________________

Prendi un sorriso: regalalo a chi non l’hai mai avuto.
Prendi un raggio di sole: fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente: fa’ bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima e posala sul volto di chi non ha mai pianto.
Prendi il coraggio: mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita: raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà e donala a chi non sa donare.
Scopri l’amore e fallo conoscere al mondo.

{Scusa, ma la adoro}

o.