Ali Scarlatte 2.0
di Mary P_Stark

31/08/12, ore 20:43

"Storia partecipante all'evento recensioni del gruppo FB: "Come far conoscere le tue storie di EFP :D"

ho notato che i capitoli diventano sempre più lunghi! posso dire che la cosa mi piace, ma d'altro lato fa aumentare il mio desiderio di avere delle risposte!!
non vedo l'ora di poter leggere tutti i segreti, di vedere tutti i nodi arrivare al pettine, ma temo che ancora ci vogliano parecchi capitoli!!
alloooora... ho adorato la scena dell'hockey, talmente tanto che mi è scappata persino qualche risata! mi sono vista joy urlare e insultare la squadra avversaria eeeee devo dire che è stata una visione spassosissima!!
complimenti davvero!
emm dove hai trovato un tipo come morgan? vorrei saperlo così ne posso trovare uno così pure io! insomma.. è un sogno!! non gli importa del sesso!! insomma dove si trova un uomo così??
al prossimo capitolo!!

31/08/12, ore 20:04

in questo capitolo ci sono due ottime ragioni per dire WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
la prima è alex!! insomma finalmente si è buttato e ha ascoltato il consiglio di joy!! INSOMMA NE VALEVA DAVVERO LA PENA!
lui e susan sono pieni di passione repressa ed è giusto che la sfoghino!!! :)
poi l'appuntamento con morgan!
sono così felice che joy si stia lentamente lasciando andare, nonostante tutto!
è curioso il discorso che fa sui battiti del suo cuore e sul calore del suo corpo!! lui sente che è giusto stare con joy e, alla luce delle tue risposte alle mie recensioni, voglio capire perchè!!
sicuramente non è una persona comune...
ma io mi chiedo... rha non è geloso della sua fenice??
o essendo un dio non prova tali sentimenti??
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (ho ottimi motivi per dirlo!!)
al prossimo capitolo!
sono così contenta di aver scelto questa storia! ne vale la pena!!

31/08/12, ore 12:37

finalmente joy si è lasciata andare!! sto facendo i salti di gioia te lo giuro!!
so che per lei non è facile, ma si merita anche una vita normale, almeno per una volta! e poi se si innamora di qualcuno non è che smette di fare del bene a tutto il mondo!!
sinceramente quando ho letto che morgan andava all'aereoporto mi aspettavo che avrebbe incontrato joy!!
scusa per la recensione più breve del solito, ma corro a leggere il prossimo capitolo!

31/08/12, ore 10:58

in questo capitolo trovo che tu sia stata a dir poco bravissima!
sei riuscita a rendere perfettamente la trasformazione di joy da umana a Fenice, il che non dev'essere stato per niente facile!
mi sembrava di vederla ed è stato bellissimo, posso solo lontanamente immaginare le emozioni che ha provato alex in quel momento!
sei stata davvero brava! ok mi sto ripetendo!
la vera sorpresa è stato ciò che pensavano le loro famiglie, ma dar loro torto? sono da sempre inseparabili e non sono davvero parenti, è quindi ovvio che possano pensare che tra i due ci sia del tenero!
l'unico modo per uscire da quella situazione imbarazzante era dir loro la verità.
devo dire che sono davvero felice all'idea che le loro famiglie sappiano la verità, anche se però in questo modo il segreto diventa meno segreto. quanto tempo ci vorrà prima che giunga all'orecchio del professore??
sono felice che nel prossimo capitolo tornerà morgan, anche perchè mi mancava! :)

30/08/12, ore 21:54

questo viaggio tra cugini sembra interessante, sopratutto per gli argomenti tirati in ballo, come Morgan, ad esempio.
io faccio ufficialmente parte del team "fenice lasciati andare", ma temo che farà di testa sua!!
ma il professore? che fine ha fatto? sono d'accordo con joy quando dice che sicuramente non ha abbandonato le ricerche sul suo conto, ma che sta facendo? sta ancora cercando il giaciglio di rovi? l'ha trovato??
o mamma!
per oggi mi fermo!! continuerò domani!!

30/08/12, ore 21:21

oddio. ma tu sei geniale. come ti è venuta in mente una cosa del genere??
ti devo proprio fare i complimenti!! o mamma! questo capitolo l'hai descritto talmente bene che mi è parso d vederlo. quando l'ho finito è stato come risvegliarsi da un sogo, rimettere i piedi sulla terra, perchè un'attimo prima ero con joy e Alex.
quello che ha fatto alex è stupendo e degno di nota, si è rivelato la persona buona che è sempre stato! insomma, leen è fortunata!
ma come ha fatto lui a sentire rha??
non mi aspettavo che joy potesse soffrire tanto per la morte di tante persone...insomma il so non era una male psicologico, ma fisico.
ma perchè rha ha detto che non voleva che fenice morisse? tanto lei sarebbe rinata no?
per adesso ho terminato con le mie domande filosofiche.
devo dire che amo questa storia e che ci sto entrando sempre di più! quando inizio a farmi tutte queste domande vuol dire che sono presissima!! e fidati, lo sono davvero!
magari leggo ancora un capitolo!!

30/08/12, ore 20:47

rieccomi! ancora una volta joy ha delle reazioni spropositate e tutto perchè pensa all'incolumità del figlio del professore.
ma cosa c'è in lui che attira così tanto l'attenzione della Fenice? c dev'essere qualcosa, non può essere un semplice umano!
da un lato sono felice che joy sia finalmente come tutte le altre ragazze della sua età, dall'altro mi dispiace perchè si sente combattuta a causa del suo dovere!
sono incuriosita da questa storia perchè non riesco proprio ad immaginare come potrà andare avanti!!

30/08/12, ore 19:08

devo ammettere che ne sono davvero felice!! sembra che morgan sia cambiato, insomma non è più il ragazzo di prima, ma più 'serio'!
credo che joy gli piaccia davvero, ma davvero la aspetterà? un uomo bello come lui??
e poi il bacio!!!! sono troppo felice che sia successo e sinceramente non vedo l'ora di leggere tutto il resto della storia!! è intrigante, davvero!!

30/08/12, ore 18:49

credo che anche questo capitolo sia bello! insomma ho trovato un po' strana la reazione di fenice... insomma morgan non era legato a lei in qualche modo, quindi era libero di fare quello che voleva! il problema è che lei ha avuto questo fortissimo attacco di gelosia, talmente forte che s può attribuire solo a qualcuno privo di esperienze amorose!!
si vede che non ha mai dovuto far i conti con questo genere di sentimenti, è impreparata, non sa come comportarsi, e ogni sua reazione le sembra esagerata!
sono curiosa!! vado a legger i prossimi capitoli!!

30/08/12, ore 18:21

accidenti. il professore raccoglie molte prove una dietro l'altra.ò prima la voglia a forma di disco solare e poi la piuma. e per concludere vedere l'immagine della fenice sovrapporsi a quella della ragazza! insomma credo che gli interessie la sicurezza di joy siano in pericolo.
Morgan non mi sembra un cattivo ragazzo, ma credo che sia un po' stronzo con le donne, le tratta molto come oggetti splendidi da guardare e sembra non prestare attenzione ai loror sentimenti!
la storia mi piace sempre di più perchè è finelmentre entrata nel vivo!!
sono curiosa...
temo anche che joy potrebbe prendersi una bella cotta per questo ragazzo!

30/08/12, ore 09:30

devo dire che csono molto felice anche io che finalmente qualcuno sappia, sopratutto una persona come alex, che le è sempre stato accanto!
come lui, anche io vorrei che joy potesse avere una vita normale ed essere felice almeno tanto quanto gli altri.
credo che se lo meriti.
ma è nella sua natura essere una fenice. non può essere altro e quindi deve accettare tutto e basta. (spero comunque che le cose cambino)
domanda: perchè ha detto che le è la fenice che rinasce ogni 500 anni??

30/08/12, ore 09:11

riesco a vederla. è davvero bellissima come dici!! adoro sempre di più alex per questa sua innata gelosia! e mi dispiacerebbe se tra i due dovesse nascere qualcosa, infondo sono perfetti così.
ma mi chiedo: finirà mai questa crescita?
ad ogni capitolo lei è sempre più grande e sembra che sarà sempre più adulta e via dicendo. si fermerà?
mi piace questa età perchè, come dice lei, non poi così immune agli ormoni, e sarebbe carino vederla alle prese con una amore simile a quello che provava per rha...
rha. ecco un altro mistero. cosa gli è successo? perchè fenice non può amare? nelle tue righe c'è scritto che il suo amore distrugge? perchè??
ho troppe domande e se me le faccio vuol dire che la tua storia mi sta prendendo moltissimo!!!

30/08/12, ore 08:53

sì, ok. oliver non è malvagio è solo ossessionato, solo che non capisce che così rischia di rovinare tutto?
insomma la fenice deve rimanere segreta!!
mi incuriosisce moltissimo suo figlio invece. sembra un ragazzo davvero particolare!
ma ho una domanda: ci sono altre fenici? o lei è l'unica? perchè da come ne parli tu lei sembra essere l'unica!!
non vedo l'ora di andare avanti! sempre più interessante questa storia!!!

30/08/12, ore 08:38

rieccomi con un nuovo capitolo. i tasselli iniziano ad andare ognuno al proprio posto. insomma si capisce la storia dei naga e cosa lei odi davvero! ancora una volta si ha uno scorcio sul suo passato.
odio il professore ficcanaso, ma lo comprendo, insomma ha la carriera rovinata e cerca di redimersi.
ma che differenza c'è tra un normale serpente e un naga? perchè sono mitologici?
sono curiosa di vedere come continua la storia, anche perchè i misteri aumentano e le cose si fanno sempre più interessanti!!

30/08/12, ore 00:15

bellissima! ancora una volta sei riuscita a stupirmi! non ho parole! si scopre qualcosa in più sul passato della fenice e ci si rende conto che questa incarnazione è diversa...
ma cosa c'è di diverso? lo stare in mezzo alla gente? il voler pensare un po' a se stessa invece che solo agli altri? la voglia di divertirsi?
alex è davvero perspicace ad aver capito che a volte lei pensa da adulta, sopratutto quando le tornano alla mente le sue esperienze passate!
devo farti i complimenti perchè nonostante la tua storia abbia pochi dialoghi, mi cattura tantissimo, tanto è vero che termino il capitolo e mi chiedo 'ma come, è già finito??'
continuerò domani!!