Ali Scarlatte 2.0
di Mary P_Stark

01/09/12, ore 21:06

oddiooo nagini era il nome del serpente di voldemort!!
ecco da dove ha preso il nome!! o cavoli!! ma hai fatto delle ricerche su tutto questo vero??
ti faccio una domanda alla quale magari puoi anche non rispondere: tu ci credi in tutte queste leggende su personaggi mitologici che abitano la terra? oppure ritieni che siano solo leggende?
solo per soddisfare la mia personale curiosità.
devo dire che questi ultimi capitoli che ho letto sono indubbiamente i più belli e i più interessanti perchè le acque si stanno muovendo, i misteri s stanno svelando e le carte si stanno mettendo in tavola!
sono curiosa di scoprire come continuerà questa bella storia!!
mancano pochi capitoli!! XD!!

01/09/12, ore 20:10

ecco che si spiega tutto!!
l'ostilità di oliver e tutto il reato! nn mi sarei mai aspettata tutto ciò!!
devo farti i miei complimenti!!!

“Vivi cinquecento anni, invecchi lentamente e puoi rinascere. Riesci a fare cose incredibili e diventi un uccello stupendo. Sai cantare meglio di qualsiasi artista io abbia mai sentito e sei la donna più bella che il mondo abbia mai conosciuto. Uhm, sì, direi che posso stare con te senza problemi.” questa frase poi è splendida!!!!
ti salutooooooooooooooooooooooooooooooo

01/09/12, ore 19:01

capitolo rivelatore e ricco di colpi di scena!!
innanzitutto si capisce finalmente un po' di più sulla storia dei naga e tutto il resto! diciamo che il padre di morgan si è cacciato in un bel guaio!!
poi mi ha resa tristissima l'iniziale reazione di morgan che era seriamente ferito!
non mi aspettavo che lei rientrasse in quella casa e che decidesse di chiarire, ma diciamo che la cosa mi ha sorpresa positivamente!!!! :)
sei una sorpresa. punto!!
vedo se riesco a leggere un'altro capitolo!!
il oro amore trionfa su tutto!! :)

01/09/12, ore 14:42

"Non lo voleva solo per rendere felice Morgan.
Lo voleva per se stessa."

ok sto facendo i salti di gioia! finalmente c'è qualcosa che vuole lei!!!! lei e basta!
insomma, va bene essere altruisti, va bene che è la sua natura, ma dopo tutti quegli anni al servizio degli altri era giusto che si prendesse una pausa!!
morgan è davvero speciale, chi lo direbbe che è figlio di uno come oliver??
a proposito.... la busta. prevedo guai e casini!
hai descritto le scene di sesso con una dolcezza inimmaginabile, non sei mai stata volgare e hai reso perfettamente l'amore che li legava!
sei brava a trasmettere sentimenti e per questo non posso far altro che farti i miei complimenti!! :)
purtroppo oggi non ho molto tempo per leggere però cercherò di fare il possibile!! :)

01/09/12, ore 00:01

"Storia partecipante all'evento recensioni del gruppo FB: "Come far conoscere le tue storie di EFP :D"

Povera bambina.D: Così piccola e già così carica di responsabilità e pensieri... ma è pur sempre una bambina, e si vede. La trovo tanto dolce e coccolosa.u.u
"Da adulta, non avevo mai avuto problemi a vivere isolata dagli altri, impegnata solo a portare avanti i miei vari progetti per aiutare il prossimo, ma come bambina era la prima volta che assaporavo il vero amore, l’affetto puro e semplice, senza dover affrontare alcuna privazione o la mera solitudine."
Sai, questa parte è davvero bellissima. Comunica benissimo le sensazioni della protagonista. E' interessante leggere dei suoi pensieri sulle precedenti incarnazioni e il paragone con la sua vita attuale di semplice, normalissima bambina dell'era moderna.
Alex mi piace sempre di più. La seconda Aileen... per caso avrà un qualche ruolo? Il fatto che si chiami come Joy significa qualcosa?
Beh, immagino che lo scoprirò presto.xD Ancora complimenti!

31/08/12, ore 23:46

Ok, i miei personaggi preferiti sono... i cuginetti di Aileen.
LOL, seriamente. Sembrano tre bambini così teneri e puffosi, tutti terrorizzati all'idea di far cadere la bambina, e il piccolo Alex che insegna ad Aileen a parlare è adorabile!xD
Mi piace come delinii i personaggi adulti e come parli del loro affetto verso la piccola Aileen. Quelle parti secondo me sono davvero dolci e bellissime, mi hanno fatta commuovere.*-*
Così come i pensieri di Aileen che si trova bene con la sua nuova famiglia. Ma, soprattutto, i suoi pensieri sul cugino Alexander. Solo io sto sospettando una possibile, futura implicazione romantica tra i due?xD Comunque spero che Alex abbia un ruolo abbastanza importante nei prossimi capitoli!;)
Comunque questo capitolo è davvero fluffoso, piacevole e ben scritto. Mi piace il tuo stile, riesci ad essere scorrevole e diretta al punto giusto.

31/08/12, ore 23:45

ma quindi ha litigato con rha?? o mamma!
ti rinnovo i miei complimenti, con questa storia i colpi di scena sono sempre assicurati e non ci si annoia mai!
insomma: sei una continua sorpresa!!
anche il caso del marito aggressivo mi ha fatto leggere il capitolo col fiato sospeso e il cuore a mille... eh sì perchè le emozioni mi sono entrate nelle ossa! tutto ciò perchè sei bravissima a trasmetterle!
sono felice davvero di aver scelto per puro caso questa storia!!
sei una scrittrice formidabile... perchè non ne fai un libro??
a presto!!

31/08/12, ore 23:27

ma noooooooooooooo. cioè dopo immense paranoie e riflessioni su riflessione lui dice NO????
non ci credo!! devo aver letto male!!
*rilegge*
noooooooooooooooooo. come può aver detto no???
insomma, fino a un istante prima stava impazzendo e adesso dice no?? se non si era notato sono a dir poco sconvolta!!
o mammina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, e il prossimo e il prossimo capitolo!!
la tua storia è come una droga!! sono le 11 e 30 e vorrei continuare a leggere per tutta la notte!! mannaggia!!
ma perchè rha non risponde?? che sta succedendo??
arriverà presto il momento fatidico vero???
o mamma!

Daisy
ps. scusa per la recensione senza senso ma sono sconvolta!!

31/08/12, ore 23:19

Finalmente una bella storia sovrannaturale senza stereotipi e banali intrecci amorosi!
Ok, per ora ho letto solo il prologo, ma devo dire che promette bene. Mi è piaciuto, è scritto davvero bene, anche se la prima parte, quella della descrizione della gita... beh, l'ho sentita un po' distaccata, non saprei spiegarti bene come. Però il resto mi è piaciuto molto, specialmente l'ultima parte in corsivo e i pensieri della bambina/fenice.
Non ho molto da dire, perciò appena possibile passo a leggere gli altri capitoli della storia. Il prologo è interessante, sono sicura che mi piacerà.;)

31/08/12, ore 23:09

aiuto. la storia dell'incendio all'ospedale mi ha fatta rimanere col fiato sospeso per tutta la lettura del capitolo!
sei riuscita a rendere la tensione e gli sforzi di joy nel migliore dei modi! ormai non so più come farti i complimenti! sei semplicemente fantastica!!
insomma, anche se in una situazione piuttosto difficile morgan si è finalmente dichiarato!
sara la volta buona che fenice si lascia andare? non sai quanto lo spero!
sono felice che joy sia riuscita a salvare così tante vite, ha davvero dei poteri straordinari!!

31/08/12, ore 22:50

dio non ho mai letto una storia tanto dolce eppure così poco banale! insomma tu eviti tutti i clichè, dosa che personalmente apprezzo tantissimo!
inoltre sai descrivere il rapporto tra joy e morgan con una dolcezza tale da farmi sorridere come un'ebete davanti al computer!
ah la magia delle parole!
il loro capodanno è perfetto, nonstante sia originale...
devo dire che quando si chiamano 'amici' nelle ultime righe mi si è stretto il cuore. se persino rha le dice di divertirsi e di lasciarsi andare, perchè lei non lo fa?
lo so, i doveri di fenice. quanto vorrei che fosse una normalissima ragazza! potrebbe essere felice e rendere anche morgan felice.
troppo bella questa storia!!

31/08/12, ore 22:30

quel nome. cosa c'è legato ad esso??
dio sono sempre più curiosa.. poi tu sei brava! metti un piccolo indizio in ogni capitolo, sol che l'indizio è davvero piccolo...
di solito lo metti alla fine giusto per far aumentare la voglia di leggere!
diciamo che te la sei giocata davvero bene e m stupisce che tu abbia avuto poche recensioni perchè la storia è davvero bella!
forse è un pochino lunga, però è intrigante!!
vado al prossimo capitolo!!

31/08/12, ore 22:14

che stronzo che è il professore. davvero. ha trovato il capello dannazione.
e pur di rivelare la verità, non gli importa di spezzare il cuore al figlio!
che razza di persona meschina!
che poi anche se morgan scoprisse che joy è una fenice cosa ci sarebbe di male? sarebbe fiero di lei e di ciò che fa! non ne avrebbe paura, come non ne aveva alex e nemmeno la sua famiglia. se ci tiene davvero a lei non reagirà male!
vado al prosssssimo capitolo!!!
waaaaaaaaaaaaaaaa

31/08/12, ore 21:36

il rapporto tra joy e morgan sta diventando sempre più stretto, insomma si sentono sempre...
lui è diventato la sua valvola di sfogo e diciamo che ciò li unisce ancora di più.
la dottoressa despota colpisce ancora, ma sono felice che joy trovi il modo di affrontarla!! insomma è una persona troppo orgogliosa per mettere in dubbio i propri metodi e in questo sbaglia alla grande!!
vado avanti perchè sono curiosa di vedere come andrà il matrimonio e sopratutto di vedere la faccia che farà joy vedendo morgan accanto a se!!

Daisy
ps. ecco perchè alex riesce a sentire rha!!

31/08/12, ore 21:14

rieccomi! purtroppo ci metto un po' a leggere i tuoi capitoli perchè davvero si stanno facendo belli lunghi!!! ma recensisco appena posso :)
vedere joy alle prese col tirocinio è semplicemente splendido, sopratutto adoro come zittisce quella specie di hitler in gonnella!
insomma è una grande! profonda stima per joy!
morgan è sempre più convinto che alla fine avrà joy, ma cosa lo spinge ad essere così sicuro di se?
e suo padre a che punto è con le ricerche?? insomma ha fatto il test del DNA su quella piuma o no??
o mamma!! manca molto alle risposte?? sono troppo curiosa!!
deliriooooooooooooooooo
va bene la smetto e vedo a leggere il prossimo capitolo!!

Daisy
ps. morgan non fa sesso da DUE ANNI? tutto per joy? cosa aspetta a sposarlo??