Neve, Neve che si scioglie sull’asfalto colorato di cielo.
di firstlost_nowfound

10/12/12, ore 01:20

amo questa FF.
amo questo capitolo.
amo il modo in cui scrivi.
e ora me ne vado.
LOL cieeeo <3

Allora, sai quanto ho aspettato questo capitolo? >__<
Troppo!
E tu.. tu.. T_T Tu non puoi farlo così semplice e corto.. Non puoi non puoi non puoi!>_> *crisi isterica*
Dov'è Charlie? ._. Cioè, mia cara, DOV'è CHARLIE?XD
...
....
Bah. xD Non commento!:) Comunque a parte gli scherzi sai che amo come scrivi, ma devo capire una cosa.. Sgualdrina?O_o chi?o.o
Cioè.. non ho capito quella parte xD
A parte la mia sfigataggine, ti faccio i miei complimenti <3 Sai che ti adoro ^^ E scusa per il ritardo.. -.-" Un bacione ALY <3

25/03/12, ore 10:45

ok sno una defciente!!
ho letto prima il capitolo 11 di questo!! direi che possono anche partire gli applusi!! XD
ma io spero che lo rivada questo bel ragazzo gentilissimo! insomma potrebbero diventare amici, o qualcos'altro...
almeno così si formerebbe un triandlo.... eloise charlie sconosciuto!!
ma poi alla fin evincerebbe charlie!! vaaaaaaaaaa bè!!!!
scrivi scrivi!! voglio la continauzioneeeeeeeeeeeeeeee

25/03/12, ore 10:40

nooooooooo
ma io adoroooo la sorella!! cioè che tipa tosta!! è una grande!! posso barattarla col mio fratello rimpiba........ non lo dico và!!
comunque in questo capitolo fai percepire il dolore dell protagonista, la sua tristezza e la sua delusione!
tu nn sai quanto mi dispiaccia!!! però charlie è venuto a spiegare! e sono sicura che si tratta di una spiegazione più che logica!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

24/03/12, ore 21:58

Che tenero Charlie *-* Cioè, xD io ora faccio il tifo per il mio amico sconosciuto in corriera, MA, che tenero ha cercato di chiarirsi..u.u Io se ero la sorella lo avrei fatto passare xD tanto per vedere quello che diceva hahahaxD No comunque, anche questo capitolo è splendido *-* Ho letto tre capitoli tuoi oggi *-* Cioè mamma mia che brava che sei *-* Non vedo l'ora di sapere il seguito *-* Claro??:D
Bravissima ancora :D
By By Ali <3 <3 <3 :)

24/03/12, ore 21:45

Mi sento importante *-* E tu sai il motivo *-* Bhè che dire? u_u Il capitolo e splendido *-* E non vedo l'ora di sapere che ruolo darai a questo personaggio, xD Quale delle due ipotesi sceglierai? O ne creerai una terza? *-* Aspetto fremente il prossimo capitolo *-* Come sempre sei stata Bravissima *-* E sono anche curiosa di sapere il suo nome xD hahaha xD Perchè sono sicura che questo ragazzo comparirà nuovamente *-----*

24/03/12, ore 16:43

"Guardava la cretina sull’asfalto color del cielo a cui venivano inflitte piccole gocce d’acqua dure come il diamante."
ODDIO CHE FRASE PROFONDA. :O Cioè, è bellissima messa nel contesto!! Bravissima :O
Comunque, leggendo questo capitolo mi sono chiesta.. e se spuntasse qualcuno? Non è che sul autubus incontra qualche bel ragazzo che cerca di sollevarla? *-* Cioè, sai sono le mie solite fantasie.. Ma magari un bel ragazzo potrebbe aiutarla o a dimenticare Charlie (cosa che NN deve avvenire a meno che lui non sia un figo xD) O a farle capire ulteriormente che nonostante ci sia la vicinanza di un ragazzo attraente lei rimanga innamorata di Charlie u_u BOH. scusa la mia idea da pezzente, xD ma volevo dirtela..xD
HahahahxD
Comunque, COMPLIMENTONI DAVVERO!! Sei stata bravissima!! Ti aspetto al prossimo episodio! Non vedo l'ora di leggerlo *-* By By Ali <3

24/03/12, ore 14:13

LA CONTINUAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOV'E'???????????????
FANTASTICO QUESTO CAPITOLOOOOO
ma charlie?? cioè ma dico, prima fa tutto i carino pucci pucci con lei e poi se ne va in giro con un altra?? eh no eh!! non si fa!
secondo me (o meglio lo spero) non cìè niente tra quei due, è solo la protagonista che ha inteso male!!!
comunque accidenti 8 anni? e ancora prova qualcosa... insomma wow!!
sono curiosissima!! voglio il sequel!!!!!

20/03/12, ore 22:19

ma cavolo!!! perchè lui non le ha risposto?????
non doveva comportarsi cosi, anche se sono sicura che avesse le sue buone motivazioni!!!
e poi lei ha ragione! anche se lui fa il carino, ed è decisamente affascinante ... lei dopo tutto ciò che ha passato non può semplicemente fiondarsi tra le sue braccia come se nulla fosse!!
spero che si possano chiarire!!!
cioè lui mi piace tantissimo e sarei stra contenta se riusvissero a stare insieme!!!!!!!!!!! incrocio le dita!!

20/03/12, ore 22:09

"ti ho salvato. Dov'è il mio premio" ahahahahah
eh si!! adesso le tocca dare il premio!!! un meritatissimo premio oserei dire!!!
eeee la sorellina quanto è imbarazzante??? ahahahah mi sono divertita molto a leggere di quando ha chiamato "figo" charlie!!!! ahahhahaha
il tutto per mettere in imbarazzo la sorella!!!
è troppo forte! probailmente se io avessi un asorella così la storzzerei, ma dato che non è mia la trovo simpaticissima!!! :)
adesso voglio proprio vedere quale sarà la ricompensa!!!!

ahahahah caspita!!
"Ti ho solo detto di voler poter passare il resto della mia vita con me."
insomma solo????? oddio!! ma lui è troppo romanticoooooo .... lo trovo csoì carinooooo!!
ma lei è davvero terrorizzata! capisco che abbia sofferto molto, ma tanto da rimanere così sconvolta?
sembra che abbia giocato col fuoco e che si sia scottata ... e che quind ha paura di avvicinarsi ancora ad esso.

20/03/12, ore 21:56

do lei sembra sconvolta! stralunata, fuori di se!
sembra non capire a s s o l u t a m e n t e nienteeeeeeeeeeeee!!
poveretta! che shock enorme deve essere stato!!!
caspita!!!
vado al rpossimo capitolo!!
s e i o r i g i n a l i s s i m a!!!

"Solo per un momento, ho pensato di star sognando. Ma, eri davvero tu"
insoma frase azzeccatissima!! era lui!! LUI!!! ed è fantastico, cioè l'adoro!!!
si vede che ci tiene a lei, ma si vede che lei ha anche paura di offrire ancora e ancora, quindi fugge ....
... ma come si può fuggire all'amore??
come? l'amore la riprende sugella il ritrovamento con un bacio, un bacio in grado di far perdere le facoltà cognitive a lei!
non pesavo che si sarebbero rincontrati così. mi aspettavo la cena di famiglia, non un'abbraccio da parte sua!!
piena di sorprese dunque!!!!
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!

20/03/12, ore 21:46

si inizia a intravedere qualcosa dietro la nebbia ... ok la madre voleva allontanare la figlia da un'amore che avrebbe potuto incupirla ...
lei è scappata di casa, ma anche charlie se nè andato...
mmmmm sai che ti dico??? che non vedo l'ora di conoscerlo questo charlie!! insomma sono ben 3 capitoli che il suo nome aleggia da tutte le parti!!
INSOMMMMMMMA! VOGLIO CONOSCERLO!! voglio proprio vedere che tipo è!!!!!!

19/03/12, ore 21:50

uu uu uu uu uu uu serata elegante quella dai dupon....
devono essere ricchi!!
non vedo l'ora di conoscere, e permettimi di dire FINALMENTE :), charlie!!!
mmmm mi sa che avevo sbagliato a credere che stavano assiemeeeeee
aiutoooooooo non ci capisco niente!! sono troppo confusionaria!!
devo anare assolutamente avanti nella lettura!!
sono curiosa!
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 09:51 pm)