Every rose has its thorn.
di turnright

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/12, ore 15:08

È questo non me lo aspettavo dal nostro Nick! Sorprendente.. Ha fegato(?)
Anyway, capitolo meraviglioso finalmente riusciamo a vedere qualcosa di più riguardo la personalità di Cassie e Nick ,a mio parere, ha già capito tutto compreso a che gioco lei stia giocando.
Lei continua a rifiutarlo, lui ad inseguirlo e tutto questo perche ci tiene davvero e ,sfortunatamente, é l'unico.
Cosa mi èiaciuto del capitolo? L cosa che preferisco i suoi pensieri! Amo tutte quelle similitudini!
Bravissima come sempre e scusa se non ho recensito prima!
Aggiorna presto. Un bacio.
M.

26/08/12, ore 16:12

Allora ho letto questa FF tutta d'un fiato ed è più che stupenda, scrivi benissimo, è tutto così scorrevole e mi ha colpito sin dal primo capitolo.
Mi piacciono entrambi i personaggi, Nicholas oddio mio è un angelo, mi stai facendo ancora di più innamorare di lui :') è dolcissimo, poi cerca sempre Cassie, ce io sarei morta ahahaha quanto vorrei essere al suo posto sotto questo aspetto, però per quanto riguarda la sua situazione in famiglia mi dispiace un sacco çç spero che per lei vadano meglio le cose. E deve mangiare di più è.è comunque voglio Nick e Cassie insieme, subito u.u
Quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo. <3

30/07/12, ore 18:32

senti bella bimba è vero che io ci ho messo anni a recensire (so sorry) però è anche vero che dio ti illumina ogni 2947473658392738927483 anni :'D
mi piace questo capitolo *o* ma voglio Nick e Cassie okay?okay ♥
MUOVITI GIULIAAAAAAAAAAAAAAAA.♥

25/07/12, ore 20:21

amo questa storia, amo i personaggi. Amo il fatto che Nick continui a cercare Cassie, nonostante lei continui a rifiutarlo e a comportarsi come una ragazza impossibile, non l'abbandona quando sta male ed è l'unico che si interessa veramente a lei.
Ti prego, continua al più presto, sono ansiosa di sapere cosa succede.
-Alessia

25/07/12, ore 02:53

Ohhh, finalmente dopo secoli il nuovo capitolo sjndajasbsxhjjha **
Okay, dopo l'esaltazione passiamo al dunque.
Ti ho già detto miliardi di volte quanto mi piaccia questa FF e questo è davvero un bel capitolo, con tutte le considerazioni, i pensieri, le descrizioni.. Davvero un bel lavoro, è valsa la pena aspettare, dai! :3
Spero tanto che Cassie capisca quanto possa essere importante avere qualcuno disposto ad aiutarla, soprattutto se quel qualcuno è Nicholas. Cassie ha un ottimo sviluppo della psicologia mentale, davvero, mi piace molto *w*
Aspetto il prossimo, spero un po' con meno ritardo HAHAAH
un bacione,
@Laay_N.

24/07/12, ore 13:12

ed eccomi qui , anche se posti ogni mille anni , quando posti un capito ne posti uno più bello dell'altro , sei proprio brava a scrivere (ma rimani sempre stupida u.u) mi è piaciuta tanto il paragone che hai fatto con le corde di violino, davvero bello e profondo a me non sarebbe mai venuto in mente, vesdi mi sto proprio impegnando a scrivere questa recensione , presto scrivero una ff anche io e tu avrai il compito di dirmi com'è , sinceramente è da tanto che non scrivo sono arrugginita u.u , comunque ora ti lascio alla mia bella e lunga recensione ahahah , torna presto e aggiorna presto :* <3

23/07/12, ore 17:16

Dio è bellissimo anche se vorrei che succedesse qualcosa tra Nick e Cassie. Sarebbe bellissimo! Awww continua quando torni dalla tua vacanza :)

29/06/12, ore 16:08

wow, la prima parte è davvero.. una metafora molto poetica complimenti!|
mi incuriosisce molto :3

23/06/12, ore 20:20

bho questo capitolo è lsfjdglsdjòsahnfogahoughsadghuerghsdalhgorwehtgdashgèartgwpuergaetqwoihfrwufhtwqohf(ho vinto un'altra volta uu lol)
No,sul serio amo sta storia ldfger continua PREEEEESTISSIMO.
piesse.dfgl ti voglio bene lol
Maria.

23/06/12, ore 14:11

salve carissima giulia, sono in ritardo lo so :')
posso dire che amo questo capitolo, davvero?
hai scritto benissimo, davvero!
e nick o molla quella o molla quella :')

ciao bellezza, sofia <3

14/06/12, ore 20:01

questa ff è sempre più bella giulia! e poi bhè, tu scrivi da dio. NO MA GIURO E' VERAMENTE VERAMENTE BELLISSIMA<3 ma io sti due li voglio insieme eh, ma insieme insieme u.u
continua presto, aspetto con ansia o:
baci, asia<3

10/06/12, ore 11:28

"Ogni parola sul suo aspetto fisico colpiva la sua corazza rendendola ancora più fragile e ogni volta lei si ritrovava a dover prendere gli attrezzi per rinforzarla e aggiungere un altro strato promettendo a se stessa che la prossima volta non sarebbero arrivate così infondo, che non l’avrebbero più ferita."
.. parlavi di me?
oddio pritch, ti giuro che questo capitolo è stato uno dei più belli tra tutte le ff che ho letto. descrivi dettagli ed emozioni così bene, io non ne sono affatto capace hahah cc
giuro, mi hai fatta commuovere e mi sono ritrovata molto nei pensieri e nei comportamenti di cassie.
AGGIORNA PRESTO, STRONZA.
ti lovvo,
- latuapritch<3

09/06/12, ore 00:39

Oddio, oddio, oddio. È svenuta!
E chi era quella che stava con Nick? Nah, non mi va bene.
Lo voglio con Cassie cwc
E lei sviene, cavolo ragazza dovresti mangiare di piu!
Troviamo al solito quello stronzo del compagno di sua madre, be' , sembra andare al solito, tranne per questo svenimento.
Ma che sto dicendo? Boh, è il sonno.
Al solito bel capitolo. Aggiorna presto che sono curiosissima
Un bacio,M.

08/06/12, ore 22:52

I brividi, mi sono venuti i brividi! Scrivi divinamente e mai smetterò di dirtelo. Questo capitolo è meraviglioso, aspetto presto il prossimo! (:

@Laay_N

21/04/12, ore 11:12

Mi piace da impazzire! Ho letto tutti i capitoli ora e sono stre pi to si! Ok?ok! Bene, adoro Cassie (ah, il nome è figo) mi piace il suo caratterino e poi è simpatica (?), per quanto riguarda Nicholas invece lo amo con tutta me stessa, davvero! E non solo perché sono sua fan ma mi piace proprio il modo in cui lo immagini e lo descrivi!Continua così ragazza. Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio :* M.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]