All alone
di _loveHoran97_

25/03/12, ore 08:58

Ecco cosa succede a non avere una storia come la tua tra le preferite. Non so quando aggiorni -.-
Quindi come prima cosa recensisco e poi la metto tra le preferite :) Comunque, passiamo al capitolo *-*
Cavolo è davvero meraviglioso e quel bacio, dopo tutto quello che avevano passato, doveva esserci! Ma ci sarà, ne sono certa.
La fine è un po' triste e mi aspetto cosa Elisabeth abbia visto nella camera di Louis... Quindi per un' ulteriore conferma aggiorna il prima possibile!
Baci, Love_BooBear :3

P.S. mi scuso per aver recensito in ritardo il capitolo precedente, non mi ero accorta che avevi aggiornato :)

25/03/12, ore 08:50

Questo capitolo è abbastanza triste ma estremamente bello, sul serio.
Per fortuna non succede nulla a Louis e a Maggie, l'unico problema è che Elisabeth non vuole ascoltare Lou, ma credo che anche questo si risolverà :)
Complimenti, aggiorna prestissimo! Baci,
Love_BooBear :3

25/03/12, ore 01:07

Caaaavoloooo Lou ti strozzerei u.u
poverina.
desidero il seguito..e beh leggere anche ilprologo della
nuova storia
un grosso bacio ..alla prossiama!

25/03/12, ore 01:05

è con una sgualdrina, vero? VERO!? Ok, odio aspettare per sapere se è con una donna dai facili costumi o meno >.<

19/03/12, ore 23:07

Dio.
Occhei, sono... boh, commossa, emozionata, confusa, sconvolta.
Diciamo che nella prima parte STAVO PER piangere; Louis, Maggie, incidente. kasdbkasd, no, cè, quel cazzone di quel Garrison poteva anche starsene a casa, minchia.
Però poi la seconda parte; When you're gone, una delle mie canzoni preferite. Non dovevi farlo çwç Sono scoppiata.
Sinceramente sono rimasta male per il finale. Avresti almeno potuto fargli fare pace prima di concludere il capitolo T-T
MA COMUNQUE SO CHE FARANNO PACE NEL PROSSIMO, quindi vale la pena fare il conto alla rovescia (?) *^*

quindi.. boh, spero che avrai le tue dieci recensioni, visto che le meriti tutte e.e
e... ciao (?).

Rose. xx

19/03/12, ore 20:31

Nuoooooooooooo,
Elisabeth mannaggià a te,Louis ha quasi rischiato di morire per riportarti Maggie e me lo tratti così ???!!! >.<
So che sei sconvolta ma spero che quando capirai la verità gli chiederai scusa é.é
Ok,comunque il capitolo è stupendo,When You're Gone è una canzone stupenda e sinceramente piango sempre quando l'ascolto!
Ok,alla prossima <3
Mei :) x

19/03/12, ore 00:52

ma come non ha visto la bimba?? O.o
no c'è adesso continua y.y
e poi Lou e lei sarebbero così belli assieme
*_____* ok allaprossima
xoxoxo

18/03/12, ore 19:21

bellissima la canzone:) era da un sacco di tempo che non la ascoltavo:) tantissimi ricordi sono risorti:;) coooomunque, ho avuto un pò di paura lo ammetto per la vita di louis e di margareth! ma per fortuna non è successo niente:) beh speriamo solo che elizabeth lasci che louis gli spieghi tutto:) vabbè
ciao

18/03/12, ore 19:16

fantastico!! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.. questa FF mi emoziona troppo!! è semplicemente fantastica

14/03/12, ore 21:22

Ciao,devo dire che questa storia è veramente belle.
Elizabeth e Margareth sono fatte per stare insieme,nonostante la giovane età della prima le vedo proprio mamma e figlia e centrerebbe bene anche Lou :)
Ok,che dire? Aspetto in un altro capitolo v.v
<3 Mei

11/03/12, ore 14:31

Eccomi quì come promesso:)
Bello:):)
Davvero mi pace tanto tanto e tu sei pure
tanto tanto brava:D
Davvero,continua così mi raccomando..
i ragazzi sono così ajiasklaònaòòk :3
oh sii *-* io sono scema..xD
Un bacione,Sophie.

07/03/12, ore 19:47

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh che bello!! finalmente la piccola sta tornando!non vedevo l'ora! voglio ASSOLUTAMENTE il continuo

07/03/12, ore 16:47

questo capitolo è fantastico ma ti prego di non far succedere niente con l'incidente, magari solo qualche graffio a louis, ci rimarrei troppo male!!!

07/03/12, ore 15:32

Dio.
Mi stavo preparando una recensione in cui dirti che questo capitolo è stato bellissimo, particolarmente per la gioia, la tranquillità e la serenità che mi ha trasmesso. Però questo finale.. oddio, ho spalancato gli occhi çwç
Cavolo, era tutto così perfetto.
ADESSO VOGLIO IL CONTINUO.
Cè, sono tremendamente ansiosa e curiosa. AKhbakhsdbkashbdkasd e.e
Quiiiiiiiindi, aggiorna presto.
Io ci sarò, come sempre :')

Rose♥.

07/03/12, ore 14:39

ehilà! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma in questi giorni non ho un minuto libero D:
Mi piace tantissimo il capitolo!! è stupendo *oooooo*
perchè devi stare 3 giorni in ospedale? çç sempre se posso saperlo..
Adam è tenerissomo :3
però non puoi finire il capitolo cosiì! Insomma no! cosa succede a Luis e Maggie?!?! devo saperloooo >.<
Bravissima, continua cos'! <3 aspetto con ansia il prossimo!
Baci, Cri<3