All alone
di _loveHoran97_

29/02/12, ore 12:02

Eccomi ancora a leggere!
sì, questo è pure carino, ma potevi evitare le censure nelle 'parolacce'.
La storia mi piace.
Continuo a leggere,

28/02/12, ore 16:29

mi piace come inizio, sono curiosa di leggere il resto, posta al più presto il secondo capitolo, ciao bella, p.s sono (drewsmybreath) quella di twitter (:

27/02/12, ore 21:59

Eccomi, puntuale.
Aw, questo capitolo è tristissimo, ma sono curiosa di come va avanti la storia, perciò vado avanti.
Ancora complimenti per la storia, mi piace troppo. Ma fai sempre attenzione agli errori grammaticali!

27/02/12, ore 21:54

Eccomi:3
questo capitolo mi piace, sì. mi piace come descrivi i particolari e la dolcezza dei personaggi.
Maggie è davvero dolcissima, e il momento in cui da' il bacio a Liam è troppo tenero.
continuo la lettura.

27/02/12, ore 21:45

Eccomi nuovamente!
Oddio, questo capitolo mi piace tantissimo, aw. E' dolcissimo, mi piace come scrivi, ma dovresti far attenzione un po' meglio agli errori grammaticali, per il resto mi piace davvero.
continuo a leggere, e ti farò sapere cosa ne penso.

27/02/12, ore 21:37

Eccomi anche al secondo!
La storia comincia a piacermi molto, ma i problemi sono quelli citati nella precedente recensione.
E' una storia molto dolce, e mi piace. Mi piace come descrivi i particolari dei gesti dei ragazzi, sono dolcissimi.
Fai attenzione agli errori grammaticali!

27/02/12, ore 21:29

come promesso, eccomi a leggere. (:
la storia è molto carina, mi piace a parte qualche errore grammaticale che ha fatto sì che la lettura non scorresse bene.
Ripeto, la storia è bella, ma dovresti fare attenzione all'impostazione della pagina: troppo neretto, e poi il testo inizia scritto a sinistra, continua a destra e finisce al centro, questo impedisce lo scorrimento della lettura, ma è solo un mio parere. :3
continuo a leggere e ti lascerò una recensione nei prossimi capitoli.

26/02/12, ore 15:41

Continua al più presto!
Sono in ansia
però è bellissima questa FF.
Continua u.ù

19/02/12, ore 19:18

solo ora mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo -.- il che è una cosa più che grave, anche perché mi sono persa un capitolo... cavolo! un capitolo meraviglioso! triste in alcuni punti, ma le cose stanno venendo a galla, e non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi mi raccomando, aggiorna il prima possibile :)
baci,
Love_BooBear :3

19/02/12, ore 14:39

Oddio oddio oddio *^*
Cè, questo modo di scrivere tutto incasinato (ma con una logica u.u) è askbasdkashdas *--*
EQUIVOCO. Uno stupido equivoco. :') AAAAAAAAAAAMEN.
Continua presto, su su :33 xx

18/02/12, ore 12:24

Wow bello! :D continua voglio sapere subito come finisce! Cosa farà Louis? o.O voglio saperlo >.< continuaaaa sei bravissimaa :D

17/02/12, ore 15:09

O mio dio! Io adoro questa fan fiction! :):) la storia è pazzesca, e ci sono un sacco di colpi di scena!!! Complimenti:):) mi continuo a chiedere perchè me ne sono accorta solo dopo sette capitoli l'esistenza di questa strabiliante storia! Adesso mi hai lasciato sulle spine;););)

15/02/12, ore 19:32

Occhei, sto DAVVERO piangendo adesso.
Ho ascoltato la canzone che ti ha ispirato, Dare to believe, mentre leggevo, e come sottofondo è davvero stupenda e rilassante. Se non ti offendi, direi anche "depressiva", ma per me è una cosa positiva. Mi piacciono tanto le canzoni tristi, stranamente (?).
Sinceramente non so cos'altro dirti. Beh, vorrei che si risolvesse tutto subito, sai? Leggere questi capitoli mi provoca dei buchi nello stomaco invidiabili çwç Ovviamente sono sempre stupendi, eh! *-*
Continua presto♥♥.

15/02/12, ore 19:07

Sto quasi per piangere. Dio mio, sto rodendo di curiosità e ansia. SO benissimo che è una finzione, ma scrivi così realisticamente che mi sembra esserci dentro fino in fondo, alla storia. :')
Complimenti♥

15/02/12, ore 19:03

adksbhdabzbjhsbdjabsk, oddio O.O
Ho, tipo, PAURA di quella chiamata çwç
Odio perdermi i capitoli per strada (?), adesso recupero leggendo anche gli altri due u.u E recensisco, ovviamente *-*♥