All alone
di _loveHoran97_

02/05/12, ore 18:44

quand'è che metti il prossimo capitolo????
e' troppo bella questa storia!!

29/04/12, ore 20:08

wow tu sei fantastica! Adoro questa FF e aspetto sempre il prossimo capitolo ;) Scrivi davvero magnificamente e sei anche molto simpatica :3 ti mando un *abbraccio virtuale* ciao bella :D

15/04/12, ore 21:20

D:D
Queste sono le facce che si sono susseguite durante il capitolo.
Ho pianto tantissimo,Adam ha sempre aiutato Elizabeth in fondo e vederlo scomparire...,nono sono contentissima che sia tornato da loro,da lei.
Sono dolcissimi,proprio due fratelli,nati per aiutarsi a vicenda,sostenersi a stare insieme :'D
Ok,questo cpaitolo è la prova che tu possa scrivere inq ualsiasi circostanza,you're AmaZayn ^.^
Alla prossima,

14/04/12, ore 23:30

*----------------------* oh mio dio continuaa presto eh u.u
è favoloso
dico davvero u.u
sono troppo curiooosa
un bacioo
iaia

14/04/12, ore 20:19

Ciao.
Sto lacrimando senza freno.
Ciao.

NON POSSO ANDARMENE COSì,ASPETTA! (?)
Ceh, cavolo. Giuro di aver pianto come una fontana per tutto il capitolo. E ogni "colpo di scena" mi faceva rabbrividire; ho avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine.
E non solo perché scrivi da Dio, ragazza, ma perché sei riuscita a farmi affezionare alla protagonista e al suo mondo, sei riuscita a trasmettermi le sue emozioni e farmi impersonificare in lei.
Quindi brava, tesoro, BRAVISSIMA.
Ah, e continua presto, non lasciarmi col fiato sospeso tutto questo tempo u.u

14/04/12, ore 14:03

Noo, poovero Adam..Mannaggia alle carote, che casini.
Spero solo che tutto si aggiusti, e che Elisabeth sia FINALMENTE felice con Maggie.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ormai sono innamorata.
Continua presto!

C.

14/04/12, ore 14:00

Ok, questo capitolo è triste ma per fortuna Adam si sveglia e finisce tutto bene :')
Complimenti, la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi aggiorna presto!
Baci, Love_BooBear :3

14/04/12, ore 11:13

Fanastico!! Adam e Elizabeth *-*!! mi hai fatto emozionare tanto e`cosi`bello!! continua miraccomando.... <3

04/04/12, ore 00:20

Ma, ma, tesoro, perché non mi avevi detto che avevi aggiornato? SAREI CORSA COME UN FULMINE, cosa che ho fatto a mezzanotte passata dopo aver letto la recensione :')
Bene, mi fa piacere che Elisabeth non sia più incazzata con Louis, che Louis è geloso sia di Niall che di Harry, e che adesso hanno fatto pace e si stavano per baciare, MA COS'è QUESTA CONCLUSIONE? D:
Ci son rimasta di merda. ahahah :'3 No, davvero. Un tonfo? E Adam? CHE E' SUCCESSO AD ADAM? çç
Voglio saperlo, quindi aggiorna presto, baby e.e

TI ADORO, MA LO SAI GIA' *-*,

02/04/12, ore 11:12

*__________________________*
mi piace troppooooooooooooooooo
caspita continua presto eh u.u
io son troppo curiosaaa :D
xoxoxo

31/03/12, ore 00:10

OMMYGODDE'
Questo capitolo mi ha fatto scompisciare dal ridere XD
Il titolo sarebbe più azzeccato Noi gelosi?Pff ...
:D No,ok Lou e Eli sono troppo dolci alla fine quando lui la solleva e la fa sorridere,oppure quando si stanno per baciare.
Mmadò scrivi in un modo che non so descrivere,stupendo *^*

30/03/12, ore 13:48

Mi piace *-*
Per fortuna è tutto sistemato ma ora è successo qualcosa ad Adam, me lo sento (?).
Comunque, dato che scrivi davvero bene, vorrei farti una richiesta: ti va di continuare il prima possibile?
Spero di sì, dai :)
Baci, Love_BooBear :3

29/03/12, ore 22:49

cos'è successo a Adam?
anche questo capitolo è fantastico! non so come tu faccia a scrivere così bene, e poi adoro la trama di questa storia!
aspetto il prossimo capitolo!

25/03/12, ore 13:52

Sciaoooooooo :D
Allora come va? Io tutto ok,soprattutto dopo aver letto questo capitolo.
E' meravigliso,finalmente Maggie è tornata da Elisabeth e lei ha fatto pace con Louis,
E SI STAVANO.PER.BACIARE *^*
Ok,ora sono preoccupata di quello che ha visto ELisabeth in camera di Louis,ma aspettiamo il prossimo capitolo per parlare
*.^

25/03/12, ore 10:05

Uao. Non sapevo avessi aggiornato, e ne sono rimasta molto felice! :')
Beh, non vedevo l'ora che si sistemasse tutto. Il quasi bacio di quei due, poi, ajdhasnhjsdg*-* Però, cazzo, Adam poteva anche stare a casa sua e.e
Comuuuunque, ho intuito cosa sia successo nella stanza di quel porco (?) di Louis. Ma WTF?! Poteva anche fare il brvo, miiiiiinchia TwT

Occhei detto questo, sono felice che manchino ancora 7 capitoli prima che finisca :') In quanto alla nuova storia, sono dal cellulare e non ricordo se ho lettogia' il prologo, quindi dopo vado a controllare tra le tue storie u.u
Sappi, ragazza, che ti adoro sempre più. Scrivi una meraviglia, giuro; mi sto innnamorando di questa storia, di Elisabeth, akjhdgsjdghs.
Ti adoro, ricordalo.