All alone
di _loveHoran97_

21/05/12, ore 19:00

cara non so più cosa scriverti oltre che, come ti ho già detto migliaia di volte, questa storia è meravigliosamente meravigliosa!!!!!:)

21/05/12, ore 18:53

Sto tremando e piangendo, lo sai? Tremo e non riesco neanche a scrivere più ormai. E ADESSO SI STA ANCHE SCIOGLIENDO QUESTO MINCHIA DI RIMMEL NON WATERPROOF SULLE MIE POVERE GUANCE. Vi prego, fermatevi.
PERCHE' CAZZO E' MORTA?
*respira*
Mio Santissimo Dio, Bello e Beato.
Magari dovrei reagire diversamente, ma non ce la faccio. E' la prima fan fiction che termina con la morte di un protagonista che leggo, ed è uno shock.
E' come se, alla fine, fosse morta una persona reale, perché ormai Elisabeth era più che un semplice personaggio inventato. Mi ci ero affezionata.
Dio mio.
*respira ancora*
Boh, comunque non mi hai delusa. Perché in qualche modo dovevi concludere questa storia, e di solito i "lieto fine" sono poco credibili, ti fanno capire che le FF sono ben lontane dalla realtà.
Sarà la 945723048230942387634123412esima volta che te lo dico, ma COMPLIMENTI.
Io ti adoro, seriamente.
BRAVISSIMA, E' UNA DELLE FF CHE MI HA PRESO DI PIU'.

Sappi che qualsiasi nuova FF decidi di iniziare, io sarò una delle lettrici più accanite.
#muchlove,
Rose. xx

21/05/12, ore 18:49

cara mia tu mi vuoi far morire!!!!cosa succederà adesso tra Elizabeth e Louis???sempre complicazioni santo cielo!!!!;)....te lo ripeterò all'infinito, questa storia è fantastica!!!!!:D

21/05/12, ore 18:41

che triste questo capitolo....Louis è proprio perseguitato dalla sfortuna!!!!poverino:(...la trama è sempre più avvincente, fantastica e meravigliosa....una cosa unica:)

21/05/12, ore 18:32

santo cielo!!!una cosa si risolve e ne compare un'altra!!!!cavolino cavoletto spero che la storia continui bene!!!sono presa dentro al massimo nella tua FF e in questo momento dovrei studiare.....mi ha rapito il cuore questo racconto...sei fantastica!!!!per piacere potresti seguirmi su twitter????sono larryisreal_ grazie:)

21/05/12, ore 18:21

evviva era tutto un malinteso!!!!:) però che st****o quel tizio delle adozioni!!!!io lo avrei già preso a pugni!!!non vuole mettere a repentaglio la sua carriera e allora vuole rovinare una famiglia!?!?!(e di gente così nella realtà ce ne tanta...)che buffone!!!che bello Elizabeth fa danza classica:) bello sport...questo da alla storia una magia ancora più grande di prima:)

21/05/12, ore 18:05

Giusto.... e comunque hai fatto bene cm hai fatto... E sn sicura che ci stupirai cn un' altra tua FF un bacio a presto

21/05/12, ore 18:03

cavolo che disastri che stanno capitando ad Elizabeth.....Louis sta facendo la cosa giusta:)...la storia si sa facendo sempre più bella ed intrigata....ma è comunque fantastica!!!!!:)

21/05/12, ore 17:54

santo cielo mi hai fatto prendere un colpo nel capitolo prima ma per fortuna ho frainteso...anche se questa situazione non è molto meglio di prima:(...ragazza mia però te lo devo proprio dire tu hai un dono fantastico che pochi degli attori di cui ho letto i libri hanno....sei fantasticamente fantastica!!!:) anche Elizabeth secondo me ha frainteso tutto....speriamo la storia continui in meglio!!:)

21/05/12, ore 17:35

oh mamma mia!!!!no non può morire Elizabeth!!!!mi sono presa un colpo quando è svenuta!!!questo vuol dire che sono prosa veramente dentro la storia!!ma non può morire, non può lasciare sola Maggie!!.....hai messo il ritornello di Favola dei Modà!!!io adoro quel gruppo e soprattutto quella canzone, è una delle mie preferite!!!!...continuo a leggere cose fantastiche!!!:) sei una bravissima scrittrice!!:)

21/05/12, ore 17:27

ok ho sbagliato in bomba!!!!vabbè.....sei fantastica!!!sto leggendo tutto in un sol colpo, anzi sto divorando la storia e i computer da quanto è bella!!!!

21/05/12, ore 17:19

mio Dio è un capitolo stupendo!!!!!io mi ero immaginata tutt'altra cosa!!!il fatto che Louis sia il fratello di Margareth è una cosa che non mi sarei mai immaginata in nessuna delle mie fantasie!!!la tua fantasia non ha limiti!!!l'unica cosa di cui sono sicura è che il personaggio delle rose bianche è Louis:) ne sono sicurissima!!!secondo me nascerà una bella storia tra Elizabeth e Louis:D

21/05/12, ore 17:08

capitolo fantastico, veramente!!!!cavolo ma quanta fantasia hai???vorrei entrare nella tua mente perchè da come scrivi sembra meravigliosa!!!voglio proprio vedere come continuerà...non riesco a immaginarmi proprio il seguito ma so che sarà stupendo come i primi 2 capitoli*-*

21/05/12, ore 17:05

wow è stpendo!!!!il modo in cui scrivi è fantastico e mi appassiona tantissimo!!!la trama è fantastica e questo tipo d'incontro con gli One Direction è molto ma molto originale!!!veramente sei bravissima e questo è solo il primo capitolo!!!non riesco neanche ad immaginarmi i prossimi ma so che saranno bellissimi!!!:D

21/05/12, ore 13:56

Che dire, sono contenta che sia finita in questo modo.
E' un finale triste, per nulla scontato, e molto, ma molto romantico e dolce, d'altronde ha dato la vita per salvare la figlia.
Niente da aggiungere.
Brava, brava, brava.