All alone
di _loveHoran97_

20/05/12, ore 20:32

devo ammettere che mi ero immaginata una fine un pò diversa... ma dato che sei una ragazza piena di colpi di scena, come ho visto nei capitoli precedenti, anche questo capitolo è stato uno dei miei preferiti anche se ho versato lacrime come una bambina.... ma ogni tanto fa bene tornare bambini , no???? comunque spero di leggere un' altra tua FF, rinnovo le mie congratulazioni, perchè sei una delle poche ragazze che scrive bene e almeno secondo sa trasportare il lettore... infatti io mi sono calata perfettamente nella protagonista.... ciaociao a presto

20/05/12, ore 16:19

Nooooo! Ho le lacrime agli occhi! Perché è morta?! Dovevano vivere insieme per sempre felici e contenti! Nonostante tutto questo capitolo mi ha commossa e mi è piaciuto tantissimo!

20/05/12, ore 15:48

Ok, sei una stupida per non usare termini peggiori!
Già dal primo pezzo ho detto "No, me la fatta morire, non è vero, non è possibile!" e guarda caso, ME L'HAI FATTA MORIRE!
C'è, io non posso leggere FF che hanno comme un finale tragico, non posso cavolo, o piango come se mi fosse morta una persona a me cara! Perchè ormai, mi sono affezionata hai protagonisti delle fan fiction che leggo, sono diventati una piccola parte di me, e se uno di loro muore, muore anche quella piccola parte...
----
Elisabeth Benedetti
5 marzo 1993
31 luglio 1023
----
A questo punto ero già un fiume in piena i lacrime, e lo sono anche ora se è per questo, ma il pezzo che mi ha fatto cedere è stato questo:

Alzò gli occhi al cielo stringendo la lettera tra le mani.

“Per sempre”

Tu non puoi scrivere queste cose, non puoi! Deve essere vietato dalla leggere della mia città, Martinalandia, o fai sta male le persone!

Comunque in fin dei conti, questa FF rimarrà sempre nel mio cuore, e grazie per avermi fatto provare tantissime emozioni con quello che scrivi, grazie!

Un bacio, Martina :)
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 03:51 pm)

20/05/12, ore 15:44

Che dire, non mi aspettavo una fine del genere.
Se devo essere sincera speravo in un lieto fine, che da una parte però c'è stato.
Louis, Margareth e la piccola Faith saranno felici, ed è questo ciò che conta.
E' stato un piacere recensire ogni singolo capitolo fin'ora, ed è stato un piacere aggiungere la tua storia tra le preferite.
Scrivi presto qualcos'altro!

18/05/12, ore 21:13

*O*
Troppe cose in un solo capitolo che mi hanno sconvolta!!! E' meraviglioso questo capitolo,assolutamente.Ok,Lou e Ellizabeth si sono sposati????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,che calllllini!
Ricapitolando,Maggie è andata alle medie,prima cotta e primo appuntamento :D
Ha saputo che Lou è suo fratello e deve incontrare la madre. Lou e Ellie aspettano un bambino/a :'D
Che dolciii,non vedo l'ora di leggere un'altra meraviglia. Non so come te ne sei uscita ma questa cosa del diario è meravigliosa!
Alla prossima ;)
Mei :) x

18/05/12, ore 20:29

no.... ti prego non può essere l' ultimo capitolo.... questa FF mi piace troppo, comunque sei bravissima complimenti C':

18/05/12, ore 20:18

Ma, ma, ma come penultimo?
Nuo çwç
Queste cose che scorrono così in fretta mi stanno facendo venire una malinconia incredibile D: asdkabsdas, uffi.
Ovviamente non mi hai delusa, l'idea di scrivere del diario di Maggie è la tua seconda furbata (?) #fuckyeah.
Cioè, complimenti. E' una delle storie più, più, INDESCRIVIBILMENTE BELLE che abbia mai letto.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo :3

LOVE YA!
Rose. xx

18/05/12, ore 19:55

Ok, mi sono gasando un mondo a leggerlo e ri leggerelo! hahaha
Sarà il mio nuovo capitolo preferito di questa FF, sappilo u.u
Ma la pagina di diario più bella è stata quella del 10 settembre 2018! Sono scoppiata a ridere, e a ripensarci rido ancora ;)

- Martina

18/05/12, ore 19:12

Amo questo capitolo!
E' davvero il migliore che tu abbia scritto fin'ora. Ti giuro che mentre leggevo stavo per piangere, comunque..
Non ho molto altro da dire, solo non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :')
Aggiorna presto!

16/05/12, ore 22:19

E VERAMENTE BELLA SPECIALMENTE IL BOTTO FINALE QUANDO DICE DI AMARE LOUIS ....E BELLISSIMA COMPLIMENTI CONTINUA COSI

14/05/12, ore 21:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Finalmente Elizabeth lo ha detto,ha detto Ti Amo a Lou!!!! *O*
Sono meravigliosi quei due insieme e sono felice ce nemmeno eleanor li abbia potuti separare ^^
Ok,la rimpatriata al mare è meravigliosa,Adams is ta rimettendo e tutti si sono riavvicinati,soprattutto due ragazzi d inostra conoscienza :D
Non mi resta che dirti che sei meravigliosa tu e i tuoi capitoli,
Alla prossima
Mei :) x

12/05/12, ore 12:41

MA, MA, CEH, ASDLASLJDASKDJBASKDHASBDKASHDs*------------------------*
ASPETTAVO STA COSA DA ESATTAMENTE 14 LUNGHI E STRAZIANTI CAPITOLI.
Quanto posso amarti, eh? EH? asdadksdbasd :')
Saltare di un anno è stata una furbata unica e.e
Complimenti, davvero. Ancora una volta sei riuscita a farmi venire i brividi e gli occhi lucidi.
B R A V I S S I M A .
Io ti stimo troppo, mio Dio.
Comuuuuuuuuuunque, riguardo la OS sul tuo "Bibah" (?), credo di farci un salto. Non sono sua fan, ma non voglio perdermi nessuno dei tuoi capolavori e.e
Quindi, scappo a leggerla.
LOVE YA, BABE.
Spero la FF non sia finita qui, altrimenti muoio çç

Rose. xx

11/05/12, ore 07:45

Questo è sicuramente il capitolo più bello di questa storia, almeno per ora.
Adoro la coppia Elisabeth-Louis e adoro il momento del bacio *-*
Quindi continua presto, devo assolutamente sapere cosa accadrà!

11/05/12, ore 00:36

O MIO DIO! E valso aspettare un po di tempo!! È stupendo questo capitolo! Ma non è finita, vero?

- Martina

10/05/12, ore 22:22

*^^^^*
c'è ragazza continua presto
son troppo troppo troppo curiooosa
alla prossima
kiss