The other side of the enemies
di Girl_in_Blu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/12, ore 00:12

Ahaha povero Zarbon, il suo peccato è senza dubbio la vanità. Un nemico strano, soprattutto se confrontato con un rude come Vegeta o un viscido come Freezer. Penso che se potesse se ne starebbe tutto il giorno davanti lo specchio. Essere un dio, un "afrodito", una velleità cui , a mio parere, aspira con tutto se stesso. Se potesse incipriarsi e farsi una maschera al viso la farebbe, questo è senza dubbio.
Direi anche che Toryama gli ha conferito una dubbia sessualità... non so come possa essere definita vista la sua razza non umana, ma è chiaro che Tory, come per fare dell'ironia, lo abbia reso vagamente gaio... XD

p.o.

11/09/12, ore 20:16

Povero Zarbon! Che grandi problemi che hai! Ah, come potrai continuare la tua vita? Potente ed elegante è troppo mi dispiace, ma condivido con te il disprezzo per il caro Dodoria.
Brava, sei stata perfettamente IC. ^_^ Simpatico e originale, poi. ^_^ Continua così, spero aggiornerai presto! Sei sempre molto brava! ^_^

Angelight
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:16 pm)

11/09/12, ore 17:31

Geniale, è troppo esilarante!!! Hai avuto un'idea fantastica, non ho mai pensato a Zarbon in questo contesto XD dev'essere davvero doloroso doversi trasformare in una palla bitorzoluta per essere potente ^^ Complimenti, davvero! Capitolo carinissimo, originale e scritto come sempre molto bene. Aggiorna presto ;)
Soly Dea

11/09/12, ore 15:50

Hahahah! Certo che sei proprio forte! Sì mi è piaciuta anche questa! Un'idea brillante!^^

08/09/12, ore 16:39

Mi ha fatto morire questa! XD Troppo bella! XD Majin Bu che cerca di capire il perché il cane si comporta da cane! XD Idea geniale! Davvero tanti complimenti! ^_^ Mi immagino la faccia di Mr. Satan quando l'ha leccato! Ahahah! XD
Meno male, perché hai un cattivo sapore mi ha fatto morire! XD E altrettanto la parte dopo che esce dalla stanza a carponi per capire perché il cucciolo cammina a quattro zampe! XD Epico il suo secondo esperimento era iniziato! XD Brava! ^_^

08/09/12, ore 16:34

Poveri alieni pelati! XD La Squadra Ginew se si chiama così ci sarà un motivo, e lo sai Ginew, quindi fatti forza! XD

08/09/12, ore 16:26

Bella! XD Povero Nappa! Mi viene quasi voglia di abbracciarlo per rincuorarlo! Ma sarebbe stato fuori luogo, visto che è un rude guerriero saiyan e poi la cosa mi saprebbe di gay. XD
Mai visto Vegeta più malvagio! XD È egoista, non poteva aspettare che Nappa prendesse l'invenzione? Ma perché tanta fretta? U.U XD
Epica la frase finale ed è vero, quell'ammasso di capelli dimostra quanto non potrà mai capire il povero Nappa! U.U

08/09/12, ore 16:20

La squadra Ginew è il classico esempio di cattivi rimbambiti, tra l'altro non si rendono nemmeno conto che sono ridicoli! Freezer è totalmente IC, proprio non li sopporta! XD Ma pensa che ferisce i loro sentimenti se li minaccia di orribili cose se non fanno più certe buffonate? XD Boh, non l'ho mai capito. XD
Drabble carina, brava.

14/07/12, ore 18:56

Hahaha!!! Mi hai fatta morire del ridere! Ce lo vedo proprio!^^

13/07/12, ore 21:53

Ma che teneroooo!!! Majin Bu è dolce di per sè, ma in questo contesto lo è ancora di più *__* sembra un bambino!
Ottima drabble, idea davvero originale e personaggi perfettamente IC. Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo, scritto come sempre benissimo! Complimenti e aggiorna presto :D
Soly Dea

24/02/12, ore 19:23

Eccomi ancora, come promesso :D
aha hah hah ah hah ah ha hah anche con questa mi hai fatta morire dal ridere
"Ginew era si sentiva deluso e, poche, erano state le volte in cui ciò era accaduto." forse non ci va la virgola qui, ma fa niente
e poi credo che recoom sia con due o, ma non importa.
A presto allora, bacioni

24/02/12, ore 19:18

Eccomi ancora :D
Devo ammettere che non ho capito subito che si trattava di Napa, perchè nel primo capitolo si parlava della S Q A D R A S P E C I A L E G I N I U ! (o squadra di incapaci XD) comunquq mi hai fatta volare dalla sedia ha ah hah ah hah ah "
Ma la delusione più grande era sopraggiunta quando, su un florido pianeta, aveva scoperto che gli abitanti avevano creato un siero per far crescere i capelli.
Non che lo avesse mai cercato, ovviamente, ma non gli sarebbe dispiaciuto averlo per sé." aha hah un siero per capelli ha hah ha ovvio che al principe non seve, con la folta chioma che si ritrova ;)
ora corro a leggere anche l'altra, ciaoo

24/02/12, ore 19:14

Ciao Girl in Blu :)
Molto simpatica quetsa drabble, la squadra Giniu è proprio un insieme di incapaci. I loro balletti poi fanno pena ah ha ah ah a ha hah hah ah h, hanno fatto pure arrosire Freezer in una puntata!
"Recom! Butter! Jeet! Guldo!...Ginew!- aveva urlato la squadra, muovendosi in modo ridicolo.
-Zarbon, spediscili lontano e cambiagli base- aveva ordinato trucemente, guardando con orrore la fine del balletto." ah ah ha hah ha h
Oppure quando urlano "Squadra Giniu in azione!" ah ah ha hah mi fanno morire, sono proprio degli idioti :'D ah ah ha hah ah hah ha.
Ciao e alla prossima
corro a recensirti anche gli altri capitoli
bacioni

18/02/12, ore 12:46

Ah, ah, ah!XD Oddio muoio! Fantastica questa drabble! Beh, certo Vegeta mica ne ha bisogno, ma ... ovvio che per Nappa fosse importante! Però dai meglio così ... se no poi come facevamo a scrivere tante battute simpatiche sul povero pelatone?XD
Bravissima, rendi sempre tutto così realistico che crei tanti filler dell'anime!!! Continua cosìììì!!!

11/02/12, ore 00:34

Cavolo ma allora è vero che stai in fissa con i capelli!>-<
Anche a me Ginew ha sempre dato l'impressione del tipo "questa è casa mia e qui comando io"(?), e se non fosse profondamente innamorato di Freezer (ebbene si, questa è la mia versione dei fatti u.u) probabilmente non prenderebbe ordini nemmeno da lui!XD
Anche questa storia è divertentissima ;)...aggiorna presto, sono curiosa di sapere chi sarà la tua prossima vittima!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]