We're fighting against the world
di Mocaccino_

10/02/12, ore 21:10

Chi è mo questa?!?...spero tanto che non li intralci...ho la senzazione che sia Ashlie

28/01/12, ore 17:34

Questo capitolo mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta: penso che robert si sia aperto di più e mi piace la piega che ha preso il suo carattere! E adesso si è cacciato in un guaio grosso! Vedremo come finirà!

23/01/12, ore 22:01

Tu sei magica: riesci a dare vita alle parole in una maniera assurdamente stupenda!
E diavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

22/01/12, ore 22:35

Checarino il ringraziamento *O* comunque:
-tu scrivi benissimo *-*
-non ti azzardare più a dire che non vuoi più postare,che ti spezzo le gambe :33
-voglio l'altro capitolo u.u
Con amore,dalla baresaccia Fede♥

19/01/12, ore 20:55

Alex,ma tu sei una scrittrice venuta in quest'epoca (?)
Brrrrava *-----------*
Voglio l'altro capitolo.
NB: l'ultima frase la ripeterò sempre LOOL <3

19/01/12, ore 14:57

Bella bella bella *-* voglio leggere il seguito!
Va nelle preferite <3

16/01/12, ore 22:35

Okay, sto letteralmente morendo dalla curiosità! mi chiedo continuamente cosa farà Robert e perchè la madre di Kristen gli abbia fatto una simile richiesta..e mi è piaciuto molto anche il 2 capitolo! sei davvero brava e meriti tutti i complimenti possibili!

15/01/12, ore 22:52

Sai che amo tremendamente il tuo modo di scrivere.
Non c'è che dire, è bella, molto. E sopratutto sono curiosa di sapere come si sviluppa, perché come tu stessa affermi, questo è un pezzo corto.
Ma prende già la giusta piega.
Mi permetto di correggerti due cose, "ad LA" non è grammaticalmente corretto. "Ad" si mette solo davanti a nomi, verbi, aggettivi o quant' altro, che inizi per vocale.
Qui ti sei dimenticata un "del " (Questo perché secondo Jules, con il passare tempo, ) errore di battitura, capita.
Sono curiosa, ti seguo e aspetto che ne pubblichi il resto!
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 10:56 pm)

15/01/12, ore 21:54

io credo che all'amore non possano essere messe briglie, va lasciato libero di esistere....ecco perchè spero con tutta me stessa che Rob la raggiunga!!!!!
Ciaooooooooooooo alla prossima

15/01/12, ore 17:54

Mamma ç.ç è troppo bello,dovrei eliminare la mia storia,al confronto con la tua fa schifo :\
TU SEI BRAVA. Non ti voglio più in chat a sprecare tempo,al posto di scrivere lol
<3 Scherzo,è bello parlare con te :D

15/01/12, ore 10:08

Allora,che dire...Storia molto interessante,mi ha incuriosito molto...Solo una cosa:Dimmi che la storia è a lieto fine così sarà più facile leggere!!!Comunque Brava,mi piace come scrivi!!! ^_^

15/01/12, ore 00:29

Tu sei brava,cavolo!
Voglio il secondo capitolo *W*
-Fede

14/01/12, ore 23:49

Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito! La trama è intrigante e sono curiosa di scoprire come andrà a finire..inoltre hai uno stile lineare e accattivante, mi ha attirato fin da subito.