I love my maid!
di magikale

01/02/12, ore 12:50

Ho AMATO la tua storia sin dall'inizio!
E' davvero bella e originale!
Riesci a far mattere i lettori nei panni dei protagonisti... bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao,
Sara

31/01/12, ore 17:32

Wow...Storia STUPENDA!!! ...Continuala prestissimo,mi hai incuriosita tantissimo...Sono proprio sulle spine...Chissa' cosa le nascondera Daniel...E se magari Giulia si innamorera' di Josh...Stupiscimi...Continuero' a seguire questa meravigliosa fanfic :)

31/01/12, ore 17:31

Non funziona il link per il vestito di Ashley, ma non è un problema,
brava che hai aggiornato presto, io l'ho apprezzato molto,
il capitolo è bellissimo,
lo adoro,
ora purtroppo devo andare, ho fretta, molta fretrta,
scusa per la corta recensione
ciao ciaooo
bacioni
Aiko Laury

31/01/12, ore 16:23

Ciao carissima,
è buffisima l'ultima parte,
ridevo come una perfetta cretina mentre la leggevo
ahahahahaha
Daniel innamorato, c'è lo vedo, o forse no...
Bha, non saprei, devo sapere come va avanti,
sono curiosissima,
e poi questa storia mi piace da morire
davvero!
scrivi benissimo!!
brava, complimenti
tanti bacioni
La tua lettrice e commentatrice Aiko LAury
Al possimo cap
ciao ciaooooooooooooooooooooooo

30/01/12, ore 22:57

lei mo lo deve fare soffrire :) o si che lo deve fare soffrire :) dovrebbe civettare x ripicca con uno a scuola :):)e gli farà pagare tutto quello che lei ha passato nel vedere quella ragazza nuda nel suo letto e quanto gli è costato il suo "scusate"..sono elettrizzata :) vai bella, continua così! Ti sostengo!

30/01/12, ore 22:54

La storia è molto bella! Mi piace tantissimo *-* è carina la trama ed è scritta davvero bene! Complimenti, Daniel innamorato non me lo sarei aspettato proprio! Spero che nei seguenti capitoli ci siano anche altro scene ''hot''! E mi interessa anche sapere come continua la storia tra Josh e quella tipa che le piace, glielo confesserà mai?! La storia ha solo un minuscolo lati negativo: l'ortografia! Non so se tu prima di pubblicare ricontrolli il testo, ma ti conviene farlo perché spesso trovo degli errorini qua e là, che mi sembrano provocati dalla distrazione, quindi attenta! Per il resto, come ti ho già detto, mi piace molto Aggiorna presto che sono ansiosa di sapere la continuazione! :D A presto.
Baci,
_kimiko_

30/01/12, ore 21:33

Bellissimoooooooooooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

30/01/12, ore 20:55

Che bel capitolo *-* Ok, credo che tu abbia capito chiaramente che mi piace come scrivi e che la storia è interessante, e poi Daniel è simpaticissimo ahah mi piace mi piace mi piace! Che altro dire?? Ah sì, aggiorna presto! Ahhahah ok dai aspetto il prossimo capitolo!! Bacioni e continua così!! :33
Sofi <3

30/01/12, ore 19:14

ke bella questa storia . :) è la prima volta che la leggo e l'ho trovata davvero interessante sopratutto da come ho letto nei capitoli precedenti daniel era un playboy che si portava chiunque a letto senza provare sentimenti , adesso però è cotto di Ashley .... non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento e vedere cosa succede tra i due piccioncini ..

29/01/12, ore 19:08

Che bel capitolo!! Mi piace molto, e chissà cosa vorrà dire al figlio?! Uhm sono molto curiosa!
Quindi mia cara aggiorna presto!! :33
Bacioni
tua Sofi <3

29/01/12, ore 19:05

Che bel capitolo *-* mi piace come storia ma esteticamente preferisco nettamente Josh! Posso farti una piccola osservazione? Il protagonista si chiama Dylan, ma allora perché all'inizio c'è scritto ''DANIEL POV.'' sono confusa DD:

Bacioni Sofi

29/01/12, ore 18:53

Che carino questo capitolo *-* perdonami se recensisco solo ora, ma non ho avuto molto tempo DD: Continua così, mi piacciono molto di più le parti della ragazza, quindi spero siano molto presenti! Ahaha leggo subito il prossimo! Bacioni <3

29/01/12, ore 14:32

No, già finito, era così bello, fantastico, mi piace un sacco
Ashley è una grande,
Daniel uno stupido
ahahahaha, ^^
che buffi quei due, in alcuni punti ci sn alcune imperfezioni, per il resto è tutto ottimo
bravissima
scrivi benissimo,
ok, sono ripetitiva lo so,
chissà cosa voleva dire il papà di daniel a daniel appunto,
ora vado
ciao ciao
mille baci
la tua lettrice
Aiko laury

25/01/12, ore 15:14

Ciao eccomi qui a recensire, solo per te colorato, hihihihih,

Le foto sono bellissime, Ashley poi, sembra un po' troppo adulta, però è bella.

Fantastico il capitolo, magnifico,

Dylan è un po' troppo curioso.....

>.>  *Sguardo malizioso*

ahahahaha

Mi faccio ridere da sola,

Lasciamo stare,

Ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, la storia si fa sempre più interresante....

Ora vado

ciao ciao ciao ciaooooooooooooooooooo

Bacioni

tua

Aiko LAury

25/01/12, ore 11:28

Bello questo capitolo, il vestito non è male, non mi piacciono molto le maniche a sbuffo, ma hai fatto bene a metterlo per rendere l'idea, ti potrei chiedere di mettere magari un immagine della ragazza e una del ragazzo?
Solo se vuoi, e se puoi, ora vado a fare i compiti çç
ciao ciao
al prossimo capitolo