I love my maid!
di magikale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/01/12, ore 11:20

Meno male, mi piacciono gli scrittori veloci, una domanda, dal tuo nick non capisco bene se sei una ragazza o un raggazo, te lo chiedo perchè non vorrei fare figuracce in futuro.... ^^"
Scusa la mia ignoranza....
Il capitolo è carino, e la ragazza è bellissima,
é prorpio una bella ragazza,
ora vado
ciao ciao
alla prossima
Aiko laury

25/01/12, ore 11:14

Ciao carissima, la tua sotria mi ha incuriosito molto, così, eccomi a leggerla ^^
Non sai usare il codice html vero?
La narrazione risulterebbe più scorrevole, ma anche io ero così.
Leggerò la tua ff lo stesso volentieri.
Picere io sono Aiko LAury.
Ora ti lascio,vado a leggere i prossimo cap,
bacioni
Aiko LAury

22/01/12, ore 18:48

Ciao! Ti lascio una recensione-critica!
Prima di tutto, è troppo difficile leggere. Scrivendo tutto attaccato (nel senso di non andare mai a capo) diventa difficile! Quindi ti consiglio, quando stai per pubblicare un capitolo, di lasciarti consigliere da efp! Quando incolli il testo da WORD al riquadro di efp, vicino c'è un piccolo riquadro celestino, dove ti consiglia di andare qui (http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor) per cambiare il testo.
Puoi scegliere il carattere, il colore e tutto quando. Quando hai fatto, premi su "codice sorgente" selezioni tuto, premi ctrl+c e poi incolli sul normale riquadro bianco dove va il tuo capitolo. Il risultato sarà mille volte meglio!
Poi, controlla bene prima di pubblicare, ci sono vari errorini!
Per il resto continua così! Spero di esserti stata utile! Un bacio:)

21/01/12, ore 13:34

Mi è piaciuto abbastanza come capitolo, sono curiosa di vedere come si svolgerà! Pensi di continuare a scrivere dal punto di vista di lui o di Ashley? O entrambi? Bhe continua a scrivere, che io seguo! :DD
Bacioni Sofi

20/01/12, ore 14:51

Bellino come inizio, anche se non si conosce la protagonista! Ti consiglio di aggiornare presto, anche se come incipit è promettente :D Bhe seguirò la storia Bacioni Sofi
P.S.
Io sono una nuova autrice e ho pubblicato una storia, sempre originale, sul romantico. Se hai tempo e voglia puoi darci un'occhiata. Bye Bye :33

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]