I love my maid!
di magikale

05/02/12, ore 18:53

Cavolo questo capitolo è davvero fantasticissimo!
Mi è piaciuto da matti!
Ciao,
Sara

04/02/12, ore 19:55

Ahahah scusa se rido ma è stato troppo divertente vedere Ashley prendersela con quella (che anch'io penso sia un troia visto quello che c'è scritto nella storia v.v ). Non mi sarei aspettata una lite da Ashley... sembra così tanto una brava ragazza... comunque il capitolo mi è piaciuto molto. Quello che ha detto lui all'autoparlante è tenerissimo *-* e anche l'ultima scena mi è piaciuta molto. ^^ Aspetto il proseguimento, spero che lo pubblichi presto.
_kimiko_

04/02/12, ore 15:15

No la rissa da una come Ashley non me l'aspettavo, l'annuncio lo trovo dolce e protettivo, niente di meglio direi.
La rissa mi ha fatto ridere un sacco, l'hai descritta bene,
E per ultima cosa, è vero che tu Brooke sei una troia.”: Mi è piaciuta da matti!!
ahahahjaha,
grazie x aver risposto alla mia scorsa recensione, e nn ti preoccupare x il ritardo,
ora vado
baci
la tua lettrice e commentatrice

04/02/12, ore 14:25

Ciao, scusa se non ho recensito prima, ma Internet non andava... :(
Comunque sono contentissimissima per Daniel e Ashley e gli ultimi capitoli sono stati stupendi!
Ciao,
Sara :D

04/02/12, ore 10:51

BELLISSIMO NON HO PAROLE :))) SOPRATUTTO L'ULTIMA PARTE QUANDO LUI LA BACIA ELEI URLA IL SUO NOME !!! ò_ò DAVVERO BELLISSIMO , NON VEDO L'ORA DI VEDERE L'AGGIORNAMENTO , CMQ L'ANNUNCIO CHE HA FATTO dANIEL NON è PER NIENTE BANALE , ANZI è COSì ROMANTICO ,LO VOGLIO ANCHE IO !!!! @_@ .... NON VEDO L'ORA DI VEDERE L'AGGIORNAMENTO , CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

04/02/12, ore 10:12

Ah, davvero bella questa storia, non c'è che dire!! No, l'annuncio di Daniel non è banale, anzi è bellissimo.... :D Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la loro storia! Continua così, mi raccomando =D Vale4ever P.S: ha fatto bene Ashley a mettere K.O. quella .... Quella... Insomma hai capito xD P.P.S: a giudicare dalle immagini che hai postato qualche capitolo fa, l'hai scelto proprio Figo (notare la F maiuscola xD) il nostro Daniel!!! <3 :P

03/02/12, ore 13:34

Questo capitolo è BOOM! Stupendo! La parte ''hot'' è veramente bellissima, io faccio sempre fatica a descrivere certe situazioni e leggere una scena così piccante mi fa sentire una merdina D: Ahahah brava, brava brava! Dato che mi piace molto la parte di lei ho amato questo capitolo, è quello che preferisco!!
Al prossimo capitolo!! (ho postato il nuovo capitolo :D )
Bacioni Sofi :33

02/02/12, ore 19:35

Scema io, che non mi sono accorto dell'altro capitolo! xD
Comunque anche questo, BELLISSIMO! *---* aspetto il prossimo ;)

02/02/12, ore 19:26

Waaaa, ma è fantastico! ho letto tutto d'un fiato.. e ho scoperto di amarti alla follia! xD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi piace anche la storia e tutto il resto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni! :)

02/02/12, ore 19:01

BELLISSIMO !!!!!!!!! FINALMENTE !!!!! :D non vedevo l'ora del fidanzamento dei due piccioncini , ke bello . AUGURI per la pagella ! :) Cmq , non vedo l'ora di vedere il tuo aggiornamento e vedere cosa succederà a scuola , ma poi questo a scuola che deve fare ??? Mah ??? Valli a capire tu gli uomini !!! ;P ... Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà prossimamente . un bacione CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

02/02/12, ore 18:57

*-* cosa deve fare a scuolaaaaaaaaaa?? *-* ma sei bravissimaaaaa *-* non mi lasciare cosi :(

02/02/12, ore 18:37

>< ww!!!
Che bello!
Nn vedevo l'ora, finalmente!
Danile ha un po' di misteri, ma forse è normale!!
Complimenti per la pagella, sono felice per te, a me la devono ancora dare...
Uffi, sempre l'ultima çç
Va bè, torniamo alla sotria, è bellissima!!
la adoro
Ora vado
bacioni
la tua lettrice
Aiko LAury
ps, posso chiederti perchè non rispindi alle recensioni?
va bè, ciaooooooooooooo

02/02/12, ore 16:03

No, io non ti lincio, perchè spero che tu lo rifaccia iniziare nel prossimo cap vero? ** *Sguardo dolce*
Lo spero per lo meno.
Mi è piaciuto da matti qusto capitolo, Daniel le ha detto che l'ama, e lei pure, hanno fatto bene
li adoro insieme
Bravissima che scrivi bene.
Complimenti,
continua così mi raccomando
ora vado
la tua lettrice e commentatrice
baci
Ciaooooooooooooooo

02/02/12, ore 00:09

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* siiii ho vomitato l'anima *-* certo che sei brava ;D anche io sto scrivendo una storia.. passa ! vorrei proprio sapre che ne pensi! tu che scrivi da Dio *-* wow!

01/02/12, ore 23:04

Ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato perché sono molto, ma molto belli! Credo che tu abbia capito che preferisco nettamente la parte in cui a raccontarsi è Ashley, ma devo ammettere che anche quando Daniel racconta è bello *-*
Giulia mi sta simpatica tanto quanto Josh, ci sarà una loro love story o solo amicizia?
Bacioni Sofi <3