I love my maid!
di magikale

28/02/12, ore 19:13

Non puoi dirci che ha già festeggiato il suo compleanno Daniel >.< avrei tanto voluto sapere cosa ti saresti inventata per la sua festa XD e cosa avresti fatto fare ad Ashley! XD credo che la descrizione della festa ti sia uscita a meraviglia, dalla preparazione fino alla fine :) credo proprio che lo abbia apprezzato moltissimo il tuo personaggio :P anche se non so cosa preferisca di piiù se il regalo che le ha fatto Daniel o la notte che passerà con lui asuahsuahusXD sia Josh che Daniel comunque hanno avuto delle idee fantastiche: invitando Denise com barista e invitato hanno portato n'amica in più e un'esperta di alcolici e con il DJ hanno automaticamente portato il divertimento ^-^ Bravissimaaa!

28/02/12, ore 19:00

che tristezza :( ho un sacco di speranze: che Josh non stesse mentendo quando ha detto a Giulia che le piace; che Giulia si fidi delle sue parole; che la Greace che piaceva prima a Josh sia davvero stata spazzata via; che Ashley riesca a far capire a Giulia che Josh può cambiare; che Daniel faccia capire a Josh che deve essere sicuro dei suoi sentimenti...credo di aver reso bene l'idea no? XD diciamo che da quello che hai scritto a Giulia è andata male tante volte coi ragazzi :( spero che questa volta le vada bne così come ad Ashely e Daniel

28/02/12, ore 18:54

secondo me ti stai complessando :P lo scorso capitolo non è stato per niente male! questo è più interessante missà XD Giulia è una ficcanaso! e Daniel che le dà anche retta! Quel ragazzo non sa cosa sia la vergogna ahuahsuhaushuXD però sono un po' preoccupata per Giulia :\ spero tanto che Josh chiedendole di parlare non intenda dire che devono discutere della serata in discoteca e soprattutto che non le dica che a lei non ci tiene :\ mi dispiacerebbe tanto per lei :\ al prossimo capitolo e complimenti :D

28/02/12, ore 18:47

wow! O.O e dico WOW ashuahsuahsuXD speriamo che Josh si comporti bene e che non la "usi e getti"...chissà se è la famosa ragazza Giulia che piaceva tanto al migliore amico di Daniel... faceva morire dalle risate la "doppia personalità" di Ashley XD e sono così felice per la reazion della mamma del nostro ricco Daniel che neanche riesco a dirtelo a parole! sei davvero brava scrivendo secondo me ù.ù riesci a farmi vivere le emozioni dei tuoi personaggi :) non vedo l'ora di leggere il prossimo attesissimo capitolo :D

28/02/12, ore 18:39

ù.ù mi sento profondamente realizzata per la rissa ù.ù se non avesse reagito avrebbero continuato a sparlarle dietro, speriamo che ora nessuno abbia dubbi come quelli di "maschera da carnevale" ;) ahsuahsuahsuXD Daniel l'ha seccata proprio bene! Certo che è il solito maniaco ù.ù tutta la classe l'ha visto toccarle il sedere! ashaushuasuXD speriamo piuttosto che a causa di quell'annuncio con gli altoparlanti e per la rissa nè Daniel nè Ashley abbiano problemi :\

28/02/12, ore 18:31

yeeeeeeeee XD hai fatto felice anche me in questo capitolo XD non pensavo che Daniel potesse essere così premuroso *_* è stata davvero una bella sorpresa ^-^ sembrano così felici :) spero proprio che vada tutto a gonfie vele per loro :) lo ammetto ù.ù sono curiosa persa di sapere cosa debba fare Daniel a scuola XD grazie per questa bellissima storia :) complimenti bravissima autrice ;D

28/02/12, ore 18:23

Ti vorrei strangolare rende bene l'idea? ù.ù ahsuahsuhausXD però quest'interruzione era necessaria considerando che ancora non si erano rivelati l'uno per l'altra ;) mi dispiace per Daniel :\ per lui quell'episodio deve essere stato molto doloroso è per quello che ha deciso di comportarsi da stronzo, perdona la parolaccia ma era necessaria. Chissà cosa succrderà ora fra questi due piccioncini che hanno finalmente saputo di essersi innamorati nonostante prima si odiassero quasi, battibeccassero e infine si ignorassero :D

28/02/12, ore 18:17

ahsuhushushuaXD cioè stanno flirtando! non ci credo O.o davvero gli piace oltre all'aspetto fisico Ashley? davvero con lei vorrebbe provare a fare il ragazzo serio per una volta? Ashey mi sembra chiaro che si stia pian piano innamorando di questo ricco e super convinto ragazzo... ma farà bene? già che ci sia rimasta così male vedendolo con un'altra e che ne fosse gelosa mi sembra unmotivo più che sufficinte per dichiarla sulla strada del non ritorno :\ chissà ora se giulia, la migliore amica di Ashley, conoscendo Josh e Daniel possa innamorarsi dell'amico del figlio del preside... vedremo ^-^ al prossimo capitolo! ;)

28/02/12, ore 18:08

o cavolo! certo che se ha avuto bisogno di farsi trovare a letto con una ragazza super sexy da Ashley per capire che si era innamorato non è il massimo...anche perchè ora lei sarà anche meno disposta a farlo "intrufolare" nel suo letto... bè la buona notizia è che almeno dovrà per forza parlargli dato che sarà la sua tutor ù.ù

28/02/12, ore 18:00

Eccomi di nuovo :) e si devo dire che è caklata olto la sua aura di donnaiolo XD quindi o la cameriera in questione è una bellezza stratosferica o è rimasto Daniel molto colpito da lei ;) ahuahsuahsuXD che smemorato il padre di Daniel concordo con il dubbio che ha la ragazza: come fa ad essre il preside? XD ora la mia curiosità e attenzione è però concentrata sulla prossima discussione fra padre e figlio... chissà cosa si diranno! O.o

28/02/12, ore 17:46

non sono d'accordo cara scrittrice con il fatto che tu dica che non è bello >.< lo trovo divertente XD le manie da pervertito si fanno sempre a galla in Daniel ma... XD certo che almeno è sincero con il suo migliore amico dicendogli che probabilmente la ragazza che piace a Josh lo considera un puttaniere :\ se le piacesse però potrebbe provarci...chissà magari innamorandosi potrebbe cambiare il suo stile di vita e sopratutto le sue abitudini con le ragazze ;) sono felice che alla nuova e simpatica cameriera sia stata accettata la richiesta di poter entrare a far parte di quella prestigiosa scuola :)avrà più opportunità così ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come se la caverà in quella scuola di "riccastri" questa apparentemente dolce fanciulla ;D

28/02/12, ore 17:38

ahsuahushausXD povera ragazza! vive con un maniaco del sesso che pensa solo al portarsela a letto e che per ironia della sorte è anche un gran bel ragazzo ahsuahsuXD e deve svegliarlo tutte le mattine! XD chissà quanto resisterà! certo che l'ho ammirata davvero tanto per quel ceffone che si è meritato senza ombra di dubbio quel ragazzo ù.ù mi dispiace però che lei sia in svantaggio: per lui vederla in quel vestito, che sembra piacergli così tanto, sarà solo una tentazione a stressarla ancora di più XD vedremo come si metteranno le cose per questi due ragazzi costretti a convivere XD

28/02/12, ore 17:30

ah ah! a quanto pare la cameriera ha fatto un'ottima impressione sia al ricco ragazzo che al suo altrettanto ricco migliore amico XD deve essere una sorpresa trovarsi davanti una cameriera personale così bella quando era mezzo convinto di ritrovarsi una belena brufolosa XD è molto divertente come storia, mi piace come scrivi: la storia fila liscia senza intoppi :) sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! chissà se avrà davvero gioco facile il caro protagonista o dietro la bellezza mozzafiato si nasconde anche un caratterino niente male ;)

28/02/12, ore 17:24

ashuahsuahsuXD sembra proprio un personaggio questo ragazzo ricco sfondato! si diverte a far impazzire le cameriere, è famoso, bello, ha una gran casa e si diverte, a causa di una storia finita male nel suo passato, a usare le donne e fregarsene del resto. Ammetto di essere molto curiosa di scoprire che tipa è questa povera diciasettenne che dovrà sopportarlo O.o e sono anche molto curiosa di sapere il parere del nostro protagonista: la considererà una balena brufolosa? XD seguirò molto volentieri la tua storia che mi ha già incuriosita con queste prime righe :)

27/02/12, ore 20:38

Bello! Mi dispiace che sia già finita D:
Era carina come storia soprattutto verso la fine che era diventata molto tenera.
Hai fatto proprio un buon lavoro! Spero che scriverai altre storie... in tal caso andrò subito a leggerle!
A presto, spero di rileggere qualcosa di tuo... baci baci baci,
_kimiko_