I love my maid!
di magikale

12/02/12, ore 01:10

CONTINUARE ORA DESSO PERCHE' LO HA RICATTATO NO NON MI PUOI LASCIARE SUL PIU' BELLO DAI CONTINUA CONTINUA TE NE PREGO

10/02/12, ore 20:21

Ciao! Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli comunque questo mi piace proprio! Cosa succederà a Daniel in Germania? Sono curiosa! Spero che non succeda nulla che possa mettere in discussione la relazione tra i 2... e come va avanti quella tra Giulia e Josh?
A me non sembra proprio che l'ispirazione stia svanendo... anzi! é molto originale questa idea del viaggio!
Mi piace molto il fatto che tu aggiungi capitoli molto in fretta così me la ricordo senza bisogno di rileggere dei pezzi...
Volevo farti sapere che il capitolo al pala ghiaccio è tenerissimo *-*
A presto,
_kimiko_

10/02/12, ore 15:17

Oh no! *Ansia*
Ho un po' di paura... cosa succederà??
Scusa ma in questi ultimi giorni non ti ho recensito gli scorsi capitoli e volevo dirti che soo fantastici insieme a questo!

09/02/12, ore 21:09

Ciao cara, come sta sfumando l'ispirazione??
Cmq non sei l'unica, anche a me per una ff sta sparendo l'ispirazione iniziale, ma ora un po' ritorna, sono momenti critici, ma poi tutto passa fortunatamente...
No no la suspance!!
Daniel parte, che peccato....
Ma tanto torna.
Non ti preocupare se è corto.
Ci sono alcuni errori di ortografia, ma a volte capita di non riuscire a rielggere, spesso neanche io lo faccio tanto ho fretta di aggiornare. ^^"
Ora vado
ciao ciao
bacioni
la tua cara
Aiko Laury

08/02/12, ore 20:07

E' fantastico! :D Come è dolce Daniel *.* E poi l'anello è stupendo! Complimenti è una storia bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaoooo :D

08/02/12, ore 18:56

che bello ! come è dolce Daniel , e sono mega felice che finalmente stiano insieme Ashley e Daniel , sono così dolci .... *U* .... spero che anke Josh e Giulia si mettino insieme , fanno una coppia carina quei due .... che bello !! non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento , ciaooooo

08/02/12, ore 17:01

Wow! Ogni volta che leggo Gattina sorrido.
Spero tanto che Josh e Giulia si mettano insieme, e quando lui le ha rivelato di non essere ubiraco... ci sono rimasta a bocca aperta!

08/02/12, ore 15:35

Che dolce Josh!! **
Che camera magnifica che ha Ashley.
Ma sei giù di morale? tutto bene?
Mi dispiace per te, spero che ti passi. ^^
la scena dei ragazzi in fondo fa ridere un saccco
ahahahaha
che buffi, chi è il colgione?
"Sempre tu!"
ahahaha
ok, ora vado
ciao ciaooooooo
baci
Aiko LAury

08/02/12, ore 13:26

Ho letto tutti i tre i capitoli che mi mancavano qui. Scusa ho avuto molto poco tempo così recensisco qua :D Innanzitutto mi piace molto come scrivi, e sinceramente preferisco lo stile degli ultimi capitoli!! Poi mi piace un sacco Giulia e Josh! Non so il perché ma mi piacciono di più, e sono felice che hai inserito anche la loro parte :DD Mi piace tutto! Bello, davvero!
Bacioni Sofi

07/02/12, ore 17:53

Stai scherzando??
Ma se è un capitolo bellissimissimo!
Complimenti!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo!

07/02/12, ore 17:36

Lo scorso non era un totale disastro, a me piace tantissimo, davvero davvero, lo adoro,
Anche questo mi piace da morire, che bello, le descrizioni mi piacciono da matti, e Daniele e' cosi' dolce **
Lo adoro
Ashley, poverina con quella compagna impazzita....
Che scema...
Matta, pazza.... .Che roba...
Roba da matti
Ahhh ahhh
Ora vado
Ciao ciao
La tua seguace e lettrice
Aiko laury
Bacioni
Ciaoooooo

06/02/12, ore 21:50

mmm... interessante ^^ ho letto solo adesso gli ultimi due capitoli, cosa succederà tra Giuly e Josh? A me la storia piace molto e sono curiosa di vedere come andrà avanti. Aggiorna il prima possibile :D A presto,
_kimiko_

06/02/12, ore 21:01

oi ma che sei una macchina sforna capitoli, aggiorni in modo velocissimo(non che mi dispiaccia, a intendersi) ma come cacchio fai?
stupenda giulia possessiva la adoro, daniel e sempre più bello josh guadagna punti in classifica.
la gattina è passiva, è perfetto, ma la preferivo quando tirava fuori le unghie.
baci e alla prossima

06/02/12, ore 18:50

La lite tra ragazze è stata formidabile! *_*
sono rimasta col fiato sospeso mentre leggevo, complimenti!

06/02/12, ore 15:16

non si vede il vestito çç
Però lo immagino, chissà che bella! ^^
Ha bevuto un po' troppo!
Bellissimo il Pov di Daniel, che amroe quel ragazzo! **
Quasi quasi...
va bè, lasciamo stare,
scrivi davvero benissimo,
questa storia è semplicemente adorabile!

Ora ti lascio, ciao ciao
al prossimo cap, non vedo l'ora
baci
alla prossima