Amore in Codice 3 - Il matrimonio della Volpe, un Sogno per tre?
di JackPortiero

mamma mia, ma questo capitolo è bellissimo *.*

Mi è piaciuto davvero molto, e aspetto con super ansia il seguito, Hinata ha liberato la volpe e questa si fida di lei per ora, e sono curiosissimo di vedere come continua il tutto, perchè questa storia così introspettiva, che fa vedere nel profondo i personaggi di Hinata e di Naruto, mi piace molto, anche se durante la lettura una persona deve stare un po più attento per poter capire il tutto, e tutti i significati delle frasi, io sono felice di farlo perchè non solo il modo di scrivere è bello, ma anche la trama è molto affascinante, quindi ti prego posta presto che sono curioso di sapere come continua ^^

Hinata ci è arrivata 13 anni prima di Naruto.. e poi dicono che è scema XD Scusa se non ho comentato il capitolo precedente, ero all'ospedale. Un pò mi spiace di non poter più leggere dell'onirico scontro tra Hinata e Kurama ma va beh, presto inizia l'accademia e sono curiosa di leggere come suoneranno i momenti del manga in questa nuova versione. Ciao ciao Lisa

10/03/12, ore 16:26

allora prima di tutto, devo dire che ho avuto paura che tu avessi abbandonato la storia, sono felicissimo di sapere che non è così.

Il capitolo è davvero bello, anche se non vedo l'ora che inizi la prossima fic con loro che stanno all'accademia, insomma voglio vedere come crescono, bella la parte che hai messo in corsivo nel finale, complimenti per il capitolo, e ti prego aggiorna presto^^

Sono un pò confusa. Perchè Hinata sente la presenza della volpe? E' una jinchuuriki? No, hai detto che può parlare con Kurama solo nei sogni.. mah! Però mi è piaciuta questa Hinata coraggiosa che combatte contro le sue Paure, bisogna dire che per una bambina di 4-5 anni è davvero lodevole. Carina lei! Aspetto il prossimo! Non vedo l'ora di ricevere chiarimenti significativi ^^

16/02/12, ore 15:23

ok, ho appena finito di leggere tutta la tua FF, sia questa che le vecchie, e devo dire che è davvero bella molto davvero molto introspettiva, anche se poco chiara in alcuni momenti(principalmente quando hai fatto le distinzioni fra "piccola e grande Hinata", ma devo dire che la tua storia mi ha colpito davvero molto, e continuerò a seguirla con interesse crescente, davvero intrigante la scelta di aver fatto sigillare la metà della volpe in hinata...

Una cosa sola chiedo: ma per questa parte della serie(dico per la storia: Amore in Codice 3 - Il matrimonio della Volpe, un Sogno per tre? ) i personaggi continueranno ad essere bambini?

15/02/12, ore 23:20

Poveri piccoli. Leggendo la fic sembra quasi probabile che sia andata proprio così, i personaggi sono totalmente IC. Anche se Hiashi.. poteva almeno lasciarle il lega con la sorella! Ma perchè la Volpe parla a Hinata? cioè, non mi sembra che Kurama abbia mai parlato con Naruto prima... prima della sua prima missione no? Qui si comporta come le shukaku.. mmm chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! :) ciao cioa

09/02/12, ore 00:32

Povera Hinata.. è stata fortunata ad avere Sarutobi come Hokage, non c'è che dire.. Mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale, anche se, per la tanto decantata Volontà del Fuoco, è un tantino dissacrante XD Certo che è proprio vero che la folla è una bestia impazzita senza morale ne ragione (cit. di un sociologo il cui nome mi sfugge.. mah!) Mi dimentico sempre che Hanabi dovrebbe essere nella casata cadetta.. chissà perchè Kishimoto non ce l'ha messa.. Non vedo l'ora di leggere dell'accademia!

Ciao. Ho letto la serie oggi per la prima volta e, devo ammetere, ho dovuto rileggerla un paio di volte. E' scritta bene ma è..difficile. Mi piace il modo in cui l'hai sviluppata, in alcuni momenti è quasi poesia tanto è introspettiva, in altri sembra un'opera teatrale per la precisa distinzione tra apparenza e pensiero.. è bella ma è un pò confusa, ho capito parti del primo atto leggendo il terzo quindi presumo che andando avanti con la lettura tutto sarà man mano più chiaro. L'unica domanda che posso farti quindi riguarda l'identità di Tobi. Come mai qui le hai dato questo ruolo? O pensi sia lei anche nel manga originale? Perchè ci sono alcuni rimandi agli ultimi capitoli, quando lei dice di essere diventata Nessuno è lo stesso modo in cui si epiteta Tobi.. Non è la prima volta che sento questa teoria e vorrei sapere da dove nasce. Ciao Lisa