Camp half-blood Party!

02/06/13, ore 15:32

hey ciao!
bllissima storia, davvero :3
mi piace moltissimo ^^
ho preferito non recensire ogni singolo capitolo, perché alla fin fine mi sarei ripetuta , quindi faccio una recensione generale c:
molto bella l'idea della festa nella capanna di afrodite.
sono morta dalle risate quando percy si è fatto i capelli alla 'macho version.' LOL
stupende le scene percabeth poco dopo la festa **
i fuochi d'artificio nelle diverse forme sono stati bellissimi c:
e afrodite stessa che dice loro che anche atena era d'accordo della loro relazione ? epico **
stupenda la parte in cui annabteh e percy vanno nella reggia reale di Poseidone usata per le 'vacanze estive' :')
e quel pesce che fa tutto il figo? ahaha x°D
stupendo anche l'epilogo :3
in generale, è stata una bellissima storia, sul serio^^

_angel_

27/02/12, ore 22:01

che bello!! un finale degno di questo amore.
sei riuscita molto bene a rendere romantico il personaggio di percy.
e poi adoro l'ultima frase -e poi le loro labbra si unirono, cingendo quell'amore per sempre-  è romantica e solenne allo stesso tempo.
complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!

25/02/12, ore 15:06

Ho letto la tua storia e ... COMPLIMENTI!
è bellissima e poi Percy e Annabeth sono così dolci!! :3
Mi è dispiaciuto quando ho letto "ultimo capitolo" perchè ho trovoto l'idea davvero bella.
Spero proprio di leggerne altre come questa
un bel applauso e un "Bravissima" :)

Ciau!

24/02/12, ore 17:28

OH che cariniiiiiii! Come è romanticoooooooooooooooooooo!
Quanto adoro le Percabeth! Sono fantastici insieme, due anime gemelle, un pò opposti, ma due anime gemelle!!
Spero proprio che troverò anche io un ragazzo così dolce e carino!!
Ma adesso la storia è finita? Non è giusto devi assolutamente mettere una continuazione sennò vengo lì e ti tiro uno schiaffo!! No dai sto scherzando! Non sono manesca, a parte che con mia sorella XD
Comunque fai una continuazione! è un ordine!!!!
CIAU Allii

24/02/12, ore 13:47

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!1
no sul serio, quasi piangevo dalla felicità...(adesso basta, sembri Afrodite).
ok la smetto, anche se non mi aspettavo che l'epilogo fosse questo, me lo aspettavo...diverso. ma non per questo non mi è piaciuto, anzi!
spero scriverai altre storie del genere.
Aryelle

15/02/12, ore 20:02

capitolo fantastico e romantico (perfettamente in tema con san Valentino XD)
mi dispiace che sia finita ma sono curiosa di sapere quale altra storia hai in mente!!
come ho detto nelle recensioni precedenti io adoro la percabeth e questo era un finale perfetto per una coppia come loro!! :)
ancora complimenti e brava!!

14/02/12, ore 20:05

Noooo è già finita mi piaceva così tanto...=(((( ma va be prima o poi tutto finisce quindi aspetto la tua prossima fan fiction che spero arrivera presto....ci sentiamo alla prossima....

14/02/12, ore 19:31

Bellissimo capitolo! :D
Awwww ^^ Percy e Annabeth! Cosa non sono belli? ** (Beh, soprattutto Percy ma dettagli xD)
Ho adorato la parte del pesce si si, sei fico, ora smamma! Stupendo! :D Mi sono innamorata di quel pesce! (Ok, è possibile innamorarsi di un pesce?)
Va beh, non vedo l'ora di leggere la nuova fan fiction! :)
Un bacio,
Tea

14/02/12, ore 14:09

Cavolo voglio anche io un fidanzato che mi porta sott'acqua alla casa di Poseidone delle vacanze!!!
Che mondo ingiusto!!!!!!!!!
Comunque è un capitolo bellissimo e scritto molto bene!!
Epoi è romanticissimo, però sarebbe stato forte se la bolla fosse scoppiata!!!
No dai scherzo, non mettiamo catastrofi dappertutto!!!
Ma quindi la storia è finita?!?!
Vabbè CIAU Allii

12/02/12, ore 20:07

Ma ciao!
Ho pensato di ricambiare il favore, sai... recensione per recensione.
Camp Half-Blood Party, eh?
Troppo, troppo, troppo bella.
Grande Eli xD
In ogni caso, la storia promette veramente bene, l'unica cosa stai attenta agli errori di battitura (ne ho notati alcuni, ma pochi, non sono affatto un problema) e... fantastico il Cinema al Campo! Ci mancava xD
Chissà come va a finire il bagno................ (si, ho finito con i puntini di sospensione U.u)
Aggiorna presto :D
Cioè, no, fai con calma ma aggiorna presto U.u
Un bacio, anzi, un bagno,

With Love,
Gin <3

07/02/12, ore 21:16

Allora... Finalmente si sono baciati ormai non ci speravo più...Atena che approva la relazione questo è strano...nalturalmente lo zampino di Afrodite ci voleva...no peccato che si già quasi finita ma va beh c'è ancora l'uiltimo capitolo...quindi ci sentiamo per l'ultimo cappy...

07/02/12, ore 19:51

wow!! ho ancora il sorriso sulle labbra!! XD
questo capitolo è meraviglioso!!
Afrodite è troppo forte e Annabeth e Percy sono tenerissimi!!
mi dispiace un pò che questo sia il penultimo capitolo anche perchè questa storia mi è piaciuta tanto!!
comunque ancora brava.
un bacio!!

07/02/12, ore 18:12

Che bello, sì!:) Mi piace!
Tenerissimi Percy e Annabeth *-* Oh, mi sono innamorata di loro!
E menomale che è intervenuta Afrodite!
E' il penultimo capitolo?! Vuoldire che il prossimo è l'ultimo? :(
Uffa! Questa storia mi piaceva!
Complimenti ancora :)
Un bacio
Tea

07/02/12, ore 15:59

Uffa mi dispiace scoprire questa storia proprio mentre sta per finire!
Sono sicura al 100 per 100 che Percy,durante la festa ,sia proprio un figo!Insomma,la camicia nera dalla quale si vedono i muscoli è una figata!
Poi finalmente lui e Annabeth si baciano! Ho letto molte storie di come si dichiarano il proprio amore,ma questo è stato il modo che mi è piaciuto di più!
Poi non voglio pensare cosa vanno a fare in acqua!!!!!!!!!!
Vabbè aggiorna presto che voglio sapere come va a finire!!!!!
CIAU Allii

04/02/12, ore 21:56

Allora...che Bello finalmente Percy ha detto ad Annabeth che gli piace (non se ne era accorto nessuno eh,,xD) comunque che bello stavano per baciarsi ma...che fai?? che succede??? sono troppo curiosa spero che publicherai presto...
Baci Rose=)))
Ps:per la fan fiction che publicherai in seguito mi piacerebbe che me lo dicessi vorrei leggerla è su Percy??