Scritto nel sangue
di bluemary

05/02/07, ore 16:08

ciao! in due giorni ho letto 'stupida mezzosangue' e mi è piaciuta tantissimo!! ma dimmi una cosa nel prologo di questa storia parli di rihan e non di keira ma lei che fone ha fatto??? sta ancora con vegeta?? cmq complimenti sei una grande!! continua cosi!!

28/01/07, ore 13:04

oddio se ero confusa prima adesso lo sono ancora di più @_@...il sayan che è rimasto in mente e freezer chi è?e quest'altra sayan? la trama si fa sempre più bella mi piace sei bravissima!! *_*

17/01/07, ore 00:05

E così Freezer è diventato immortale... Certo, se da lì a 6 mesi Dende può ricostituire le sfere e annullare il desiderio dell'alieno (oltre a riportare tutti in vita), Freezer tornerebbe ad essere un comune mortale e quindi non sarebbe più imbattibile... *___* Per allora però la ribellione dei sayan sarà già stata stroncata! O___O Ma chi è la sayan agli ordini di Freezer che le ha affidato una missione (quale?) e adesso invece lo tradisce meditando vendetta senza sapere che ora è immortale? ç__ç Gli sterminatori di cui parli sono la Squadra Giniu? Quante novità per essere il capitolo conclusivo della parte su Namecc, stai tirando pian piano fuori gli assi nella manica? E che dire dell'accenno a Bardak? Tio, che commozione! ç___________ç Pensare che sia morto in modo affatto indolore ma almeno rapidamente non diminuisce la pena che sento per lui, se non altro è riuscito a non dare a Freezer la soddisfazione di vederlo sconfitto nello spirito prima che in combattimento, grande Bardak! *____* Complimenti per come hai saputo caratterizzare l'odiosissimo alieno rosa, nelle tue mani è riuscito ad acquisire spessore pur restando un sadico folle sterminatore senza morale, sono estasiata! *ç* Bravissima! Dende suscita molta pena, resisterà 6 mesi da solo sul nuovo pianeta? Quanti interrogativi che ti pongo, ma la storia che stai costruendo sta diventando così avvincente che non posso farne a meno, quindi abituati! XDDDD Non vedo l'ora di scoprire chi sia questa sayan al seguito di Freezer e le prime mosse dell'alieno come immortale! *____________* Ancora tantissimi complimenti! ^_-

15/01/07, ore 18:56

Bellissimo capitolo carico di promesse per il futuro... Sono curioooooosooooo... Sei sempre bravissima.. Al prox capitolo.. Ciao, Roby

14/01/07, ore 15:32

Ben tornata ^^
In splendida forma letteraria come sempre. Con questo capito hai aperto nientemento che tre trame interne, complimenti. Ora voglio assolutamente vederne l'intreccio XD
Tra l'altro se non ricordo male ci sarebbe ancora in sospeso una completa spiegazione sulla discendenza e la forza di Keira, o era una mia impressione sbagliata?
A presto, ciau ^o^

Water
13/01/07, ore 06:45

ballissimo il capitoloo!! cme sempre...i tuoi personaggi hanno davvero una vita propriA( Freezer è xfetto) ma adesso cme faccio a resistere fino al prossimo capitolo?? (Ho avuto un colpo qnd ho letto dell'immortalità d Freezer!! Ma si annulla vero??) Voglio sapere csa succede a Vegetaa! e ki è qlla sayan.. e capire il prologo... insomma sn una domanda unica (^_^')...cme sempre bravissima! Baci

13/01/07, ore 04:36

oddio, freezer immortale... e ora?

12/01/07, ore 23:56

bellissimo capitolo!!ora si capisce come freezer ha perso e,purtroppo,(sigh....) si è conosciuta la sorte di bardack...resta solo un dubbio,chi è la sayan ai suoi ordini? ti prego aggiorna presto!!

12/01/07, ore 21:24

sempre più bella questa storia ogni volta che va avanti,non vedo l'ora che arrivi vegeta...ma non scrivi piu su bardack? era troppo bella la fan fiction rosso come il tramonto,continua cosi!

05/01/07, ore 21:24

come la solito mi ritrovo a dire sempre le stesse cose....il capitolo è bellissimo ed eccitantissimo!!! non vedo l'ora di sapere soprattutto adesso che freezer ha evocato il drago...ma spero che dende faccia qualcosa per fermarlo...ma è così piccino e carino ç.ç povero piccolo verdognolo bamboccio...cmq la storia si sta facendo sempre più emozionante soprattutto adesso che hai detto che dopo il prossimo capitolo torna il mio veggie!!!!!!!!!!!!!!! bacioni sprpr

31/12/06, ore 02:53

Non esagero, ti ritengo davvero bravissima.Il tuo stile è impeccabile, il paragone con Toriyama non era azzardato, ti assicuro. Aggiorna presto!

23/12/06, ore 22:56

sei sempre bravissima!!non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ** continua così ^*^

22/12/06, ore 10:14

C'è qualcosa che non mi torna, Mary: come ha fatto Freezer ad evocare il drago? Se non ricordo male era necessario pronunciare una formula per farlo apparire. Poi, ora che ci penso, la richiesta di Freezer di essere reso immortale sarebbe inutile, perché andrebbe pronunciata in lingua namecciana, te lo ricordi, vero? ^_- Ergo il drago non potrebbe esaudire il suo desiderio e questo mi tranquillizza, almeno per ora. ^___^ Bene, ora passo alle lodi. Capitolo stupendo, Mary! Freezer è sempre più agghiacciante, il contrasto fra la pacatezza, anzi la noia con cui si sbarazza di Alyn e la disperata quanto inutile lotta di quest'ultimo per permettere almeno a Dende di scappare è terrificante, per non parlare dello stesso Dende, che cerca fino all'ultimo di compiere il suo dovere, consapevole di quale responsabilità gravi su di lui, eppure all'ultimo istante desiste, perché è solo un bambino e quella è una lotta troppo grande per lui. Che tenerezza mi ha fatto! ç____ç Descrizioni superbe, emozioni schiccianti, narrazione impeccabile, complimenti Mary! *______*

22/12/06, ore 03:18

spero vivamente di vedere un altro aggiornamento prima di natale, ma se così non fosse, auguri anche a te^__^

21/12/06, ore 23:46

finalmente!!nn vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! be,c'era da aspettarselo ke freezer avrebbe fatto fuori tutti,ma nn pensavo ke sarebbe riuscito ad evocare il dio drago!! speriamo ke nella prossima chappy il suo desiderio nn si realizzi!!! come al solito,lo stile è crudo ma eccezzionale!